Vai al contenuto

Il club dell'ASTON MARTIN


turbodudy

Messaggi raccomandati

:cry:stasera sono veramente arrivato troppo tardi da studio.

Mi sono perso l'Androshow.............

...certo che con quel vecchio provolone di Turbo, non c'è speranza per nessuno, ma essendo Presidente mi tocca comunque cedere il passo:fiorellino:

:cry: secondo me hai avuto da fare a casa... altro che studio...:rolleyes::cry: :cry:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

...certo che con quel vecchio provolone di Turbo, non c'è speranza per nessuno, ma essendo Presidente mi tocca comunque cedere il passo:fiorellino:

se non mi conoscessi mi potrei anche offendere... :(

parliamo di cose serie

restyling DBS.

big_Aston_Martin_DBS_01.jpg

big_Aston_Martin_DBS_02.jpg

La modifica più importante al look della vettura coinvolgerà i gruppi ottici anteriori -dove debutteranno nuove luci a LED- e quelli posteriori. Per il resto, davvero poco da dire: la linea rimarrà quasi del tutto intatta. E il medesimo discorso vale per la meccanica: nel cofano, con ogni probabilità, pulserà ancora il 5.9 V12 da 517 CV del modello attuale.

STRASBAV :(

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

sono per camuffare la linea, i prototipi li mascherano per non rivelare la linea definitiva... e fare prove sulla meccanica..

:( camuffare la linea....

non avranno mica la cellulite...:(

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

no un altra... quella non c'è adesso ci sarà stasera!!! :ghghgh:

però deve essere un pò matta!!!! per scendere in certi particolari...:ghghgh:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedile se ha una sorella.... :D

se vuoi ti passo il nome e te la cerchi su FB ... è Assatanata ... secondo me ci stà..:ghghgh: :ghghgh: :haha:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ti passo il nome e te la cerchi su FB ... è Assatanata ... secondo me ci stà..:ghghgh: :ghghgh: :haha:

no, Turbo è una persona seria. E' fidanzato e BASTA!

Noi siamo un po vecchio stile, giusto Pres?

Link al commento
Condividi su altri siti

no, Turbo è una persona seria. E' fidanzato e BASTA!

Noi siamo un po vecchio stile, giusto Pres?

giusto tra l'altro la mia girl è anche gelosissima al limite della patologia . . .:ghghgh:

quindi meglio evitare... :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...