Vai al contenuto

Il club dell'ASTON MARTIN


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ciao Max, ...giorno a tutti.

Ma un topic sulle donne di Max, quando la apriamo? Almeno uno dell'età mia si riconsola con qualche raccontino serale:cry:

non si apre...sennò poi un mod ce lo chiude sicuro...:( come le mie/nostre ombrellonzole :)

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max, ...giorno a tutti.

Ma un topic sulle donne di Max, quando la apriamo? Almeno uno dell'età mia si riconsola con qualche raccontino serale:cry:

ciao caro :)

topic sulle mie donne?!? :)

:(

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe aprire il topic dell'amicizia.... (ergo il topic sulle amiche di Max) !

N.B: Dell'amicizia è, non dell'amore... :zz:

Il topic dell'amore... :ghghgh: Mi suona come già sentito... :D

:)

buonseraaaaaaaa

sera :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo l'allenamento ho fatto tardissimo in sauna (e non chiedetemi perchè... :rofl:), nella fretta di rivestirmi e subito dopo essermi allacciato le scarpe mi sono alzato velocemente e... pemmmmmmmm!!!!!!!! :( ... spigolo dell'armadietto proprio in mezzo alle corna... :lol:

sangue dappertutto, volevano portarmi al pronto soccorso... ovviamente mi son rifiutato... però or ora mi hanno detto che il taglio è un po' tanto largo e profondo (appena confermato da una mia amica capo-sala operatoria... ma momentaneamente qui a casa mia... :haha:) ma che anche se non vado... pace, ora mi mette 2/3 punti lei a mano , sta facendo un salto in farmacia a recuperare il "necessaire"... sinceramente ho un po' paura, speriamo non le tremi la mano... :(

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo l'allenamento ho fatto tardissimo in sauna (e non chiedetemi perchè... :rofl:), nella fretta di rivestirmi e subito dopo essermi allacciato le scarpe mi sono alzato velocemente e... pemmmmmmmm!!!!!!!! :( ... spigolo dell'armadietto proprio in mezzo alle corna... :lol:

sangue dappertutto, volevano portarmi al pronto soccorso... ovviamente mi son rifiutato... però or ora mi hanno detto che il taglio è un po' tanto largo e profondo (appena confermato da una mia amica capo-sala operatoria... ma momentaneamente qui a casa mia... :haha:) ma che anche se non vado... pace, ora mi mette 2/3 punti lei a mano , sta facendo un salto in farmacia a recuperare il "necessaire"... sinceramente ho un po' paura, speriamo non le tremi la mano... :(

...ma non vai al PS, e lunedì mattina lettera di messa in mora alla palestra per il risarcimento.

Se non mi mandi la copia del PS, mandami il codice fiscale.

Devi dire che hai perso conoscenza, come ovviamente mi pare di capire sia successo.

Fai gli scontrini di tutto.

Cerchiamo di rimediare un'anticipo per la macchina nuova, ma temo che si tratti di pochi soldi;)

..al limite ci compriamo un treno di gomme per fare drifting.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance::)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto siamo arrivati sesti e nemmeno primi fra i benzina :):mad::)

Giovedi scorso sono andato alla Mercedes alla ricerca di qualcosa da guidare. C'era un'Aston: il venditore mi ha visto interessato, momenti mi costringe a fare 10 anni di cambiali:ghghgh:.

Come mi ha mollato un secondo sono scappato.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedi scorso sono andato alla Mercedes alla ricerca di qualcosa da guidare. C'era un'Aston: il venditore mi ha visto interessato, momenti mi costringe a fare 10 anni di cambiali:ghghgh:.

Come mi ha mollato un secondo sono scappato.......

mai comprare un Aston da un rivenditore mercedes :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...