Vai al contenuto

Scatti per catalogo Web


Messaggi raccomandati

Eccomi a sottoporvi nuovo quesito:

Mia moglie sta tentando di intraprendere una attività in proprio di disegno, confezionamento e vendita di abiti per bambini.

Ovviamente ho già registrato il sito e lo sto (faticosamente) realizzando.

Chiaro che dovrò fotografare i vestiti realizzati.. e qui entrate in gioco voi!

come fotografare vestiti??

Considerando che non ho modelli per far indossare i capi di abbigliamento.

Grazie a chi mi aiuterà

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

manichini baby in ambientazioni simpatiche ?

già l'unica soluzione.... anche se, salvo rare eccezioni, i vestiti su manichino messi su un sito fanno davvero una brutta impressione.... possibile che tu non abbia un nipote cuginetto figlio di amici con velleità da star?

sarebbe stressante per te ma il risultato meriterebbe lo sforzo... eventualmente ricorda la liberatoria dei genitori.

poi se proprio non trovi un pargolo, se la qualità del prodotto lo consente, mi concentrerei sui dettagli...:dance:

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate, ho una figlia di quasi 5 anni, ma non vorrei esporla più di tanto (più di quello che faccio su flickr :dance: )

Io pensavo piuttosto una cosa molto asettica utilizzando una tenda bianca per diffondere la luce. certo il problema è come "tenere su" i vestiti

è una catsata secondo voi?

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

inventa delle pose e situazioni che nascondono il viso :dance:

situazioni di gioco, riprese laterali ....... in un catalogo per bambini trovo bruttine delle foto statiche, preferisco una situazione verosimile accompagnata da foto di close-up sui dettagli del vestito :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

inventa delle pose e situazioni che nascondono il viso :dance:

situazioni di gioco, riprese laterali ....... in un catalogo per bambini trovo bruttine delle foto statiche, preferisco una situazione verosimile accompagnata da foto di close-up sui dettagli del vestito :baby:

Ottima idea, non appena è pronto il primo vestito proverò, grazie

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...