Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi qualcuno sa dirmi che cosa sono gli fps in una videocamera... per esempio nella mia video camerina piccola poco professionale mi dice per esempio che qnd voglio girare in formato fullHD mi scrive i minuti che può fare con una schedina e in più mi aggiunge anche sti 30fps piuttosto che 60.

Che vuol dire???? aspetto vostre notizie ciau ciao.:ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi qualcuno sa dirmi che cosa sono gli fps in una videocamera... per esempio nella mia video camerina piccola poco professionale mi dice per esempio che qnd voglio girare in formato fullHD mi scrive i minuti che può fare con una schedina e in più mi aggiunge anche sti 30fps piuttosto che 60.

Che vuol dire???? aspetto vostre notizie ciau ciao.:ghghgh::ciao:

Ciao, fps è l'acronimo di fotogrammi per secondo. Per il nostro sistema televisivo è preferibile utilizzare valori di 25 o multipli, il valore di 30 o multipli è caratteristico del sistema televisivo adottato negli USA e in giappone. Oggi con i televisori multisync non è un gran problema ma è comunque preferibile utilizzare fps legati alla base 25 per mantenere una maggiore compatibilità.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...