Vai al contenuto

Problema riparazione disco


Qu4cKy

Messaggi raccomandati

Ieri :rolleyes: dato che detesto la vita piatta e senza complicazioni ho usato onyx per fare un po' di manutenzione.

Ad un certo punto onyx mi segnala che il disco (SAMSUNG da 160 gb su un powerbook G4 con su tiger) ... ha bisogno di essere riparato.

Niente di grave penso ... apro utility disco e faccio partire la verifica ... in effetti mi segnala che il disco "necessita di piccole riparazioni ...

cd016

... l'unico dettaglio e' che l'opzione "ripara disco" non e' clickabile :shock: ...e mo' come me lo riparo sto' disco ?? :mad:

L'hard disc ha meno di un anno di vita ed e' stato sostituito perche' l'originale si e' fuso :(

Il powerbook non mi da segni particolari a parte una certa lentezza nel partire ...ma non vorrei che mi lasciasse a piedi.

Qualcuno ha una soluzione ?

Thanks ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

inserisci il dvd di installazione di osx riavvia tenendo premuto c e parte l installazione...dal menu in alto clicca su utility disco e prova a ripararlo cosi

Ci avevo pensato :rofl: se solo sapessi dove sono finiti i dvd :DD ... ho trovato quelli precedenti (panther) ...ma non sono certo che vadano bene.

Grazie comunque per il tentativo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...