Vai al contenuto

Codice promozione FINECO chi li ha??? Volevo aprir il conto


Messaggi raccomandati

:rolleyes:

Chi ha un codice promozionale fineco da passarmi??? che almeno ci guadagnamo qualcosa in 2 ...apparte l'avrei gratis in ogni caso visto ci accredito lo stipendio..ma son buono... e in piu ci guadagnamo meglio è!!!

:mad::ghghgh::)

Mareskino se non erro tu avevi il conto fineco... :P:ciao:

Insomma forza amici via un codice su su...

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Non son se son ancora in tempo :rolleyes:

Invita i tuoi amici ad aprire un conto con il tuo codice promozione: AA3677787

Tra l'altro io non ho lo stipendio accreditato porca pupzazza (lavoro alla concorrenza quindi non posso certo accreditarlo altrove)!

Se vuoi/puoi usare il mio codice... magari io ci riesco a guadagnare qualcosa per davvero risparmiando un po' di spese tenuta conto... fammi sapere!

Max

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

anke io ho fineco da poko kos'è sto kodice a ke serve???

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

anke io ho fineco da poko kos'è sto kodice a ke serve???

vai su Fineco..fai il login e poi clicca sul link "Invita un amico" li roverai tutte le delucidazioni :rolleyes:

P.S. Grazie Riky:fiorellino:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
:ciao: Finalmente attivo... ora inizio a passar stipendio, aspettare la carta, richiedere telepass... :ciao::ghghgh:

:D

:bubble:

Io aspetto che mi accreditino i Fineco Point così prendo una chiavetta USB da 8gb:)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefama92

 MacBook Pro 2,4 GHz  MacBook Air 11" 1,6GHz

 MacMini 2,0 GHz  iPad 3G 32GB  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono entrato nell'HomePage di Fineco e mi hanno avvertito che R_i_K_i ha movimentato il conto quindi dovevo scegliere un premio. Ho optato per la carta di credito prepagata usa e getta da 50€ :mad:

Chi avesse intenzione di aprire un conto mi contatti o contatti un amico titolare di un conto Fineco..per poter usufruire di tre interessanti opzioni:

1) carta usa-e-getta MasterCard da 50€ + 1 anno di conto Gratis!

2) 200€ in commissioni per investire

3) 1 anno di conto gratis

La promozione scade il 30 marzo:ciao:

Clicca Qui

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono entrato nell'HomePage di Fineco e mi hanno avvertito che R_i_K_i ha movimentato il conto quindi dovevo scegliere un premio. Ho optato per la carta di credito prepagata usa e getta da 50€ :angel:

Chi avesse intenzione di aprire un conto mi contatti o contatti un amico titolare di un conto Fineco..per poter usufruire di tre interessanti opzioni:

1) carta usa-e-getta MasterCard da 50€ + 1 anno di conto Gratis!

2) 200€ in commissioni per investire

3) 1 anno di conto gratis

La promozione scade il 30 marzo:ciao:

Clicca Qui

ANCHE IO HO PRESO LA CARTA DA 50 EURO.... :fiorellino::ghghgh:

Visto? Pensavamo di non guadagnarci nulla...e abbiam guadagnato 50euro a testa :D

Non sò se sia perchè come primo movimento mi son fatto un bonifico da 500 euro....a saperelo lo facevo di 1000 o 2000 sia mai davan di piu ahahah

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

ANCHE IO HO PRESO LA CARTA DA 50 EURO.... :baby::ghghgh:

Visto? Pensavamo di non guadagnarci nulla...e abbiam guadagnato 50euro a testa :baby:

Non sò se sia perchè come primo movimento mi son fatto un bonifico da 500 euro....a saperelo lo facevo di 1000 o 2000 sia mai davan di piu ahahah

hihiihih:ghghgh:

Adesso vediamo come possiamo investire questi 50€:baby:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Non mi fido tanto di sta storia...partendo dal presupposto che nessuno regala 50 euro...

Mi sembra di aver sentito parlare di fineco a mi manda rai 3 che inseriva i clienti nell'elenco cattivi pagatori per pararsi le chiappe.

Da quanto tempo lo usate?

Il mio Blog dove c'è tutto...o quasi :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso fineco da sicuramente + di 10 anni.

per altri motivi (es. sul lavoro) uso anche altre banche, ma ti posso assicurare che per trasparenza, velocità, costi per uso da "privato" non ho trovato di meglio!

il fatto che regalano 50euretti,,,se fai 2 conti (in tasca a loro) non sono poi molti!

hai mai avuto a che fare con dipendenti della banca/posta che vogliono farti aprire un conto con loro?

generalmente fanno solo quello (acchiappacliente) e ti sei mai chiesto il loro costo mensile.

costano alle banche anche se portano poco o nulla!

qui solo passaparola!

spesso mi fa ridere che nelle televisioni si parla di costi altri per i conti correnti e poi si sta alla finestra!

io ne ho chiuso uno (fineco) hai miei genitori che non usavano:

-raccomandata

-costo chiusura 9,90euro

-accredito del restante su altro conto

e via! comunque....

se qualcuno è interessato...

emilio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...