Vai al contenuto

--- IL CLUB dell'iPad ---


Messaggi raccomandati

Uno degli oggetti più inutili del mondo. Ma venderà lo stesso.

...non scherzo!!....UNO DEGLI OGGETTI PIù UTILI PER IL FUTURO!!!

Steve aveva ragione quando ha detto........è rivoluzionario!! Forse non quest'anno ma prossimo di sicuro!!(...in Italia.....fra due-tre anni,...:fiorellino:)

Ho letto cosi tante risposte oggi....."manca Usb, Flash, fotocamera...ect..ect..".......ouhh, piano ragazzi, arriva tutto..............ormai conoscete Apple, or no!!!?!

....e sinceramente, anche il nome mi piace!!:)

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non capisco come mai quasia nessuno piaccia questo gioiello...io penso che quasi tutti o comunque la maggioranza abbiano con se un iphone...beh l'ipad è la stessa cosa per modo di dire...è molto meno fastidioso x gli occhi visto che è molto piu grande è una tavoletta grafica...e ha piu memoria...diciamo che non è indispensabile ma che sia un flop mi sembra eccessivo no? :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a vedere del buono in 'sto coso???

è un iphone che invece che telefonare ti fa leggere i libri facendoti perdere l'uso degli occhi...stop.

non puo far niente di che e per andare su internet c'è già ifon o macbook.

devo proprio inventarsi qualcosa di piu per venderne (anche se i fan piu malati lo compreranno sicuro)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a vedere del buono in 'sto coso???

è un iphone che invece che telefonare ti fa leggere i libri facendoti perdere l'uso degli occhi...stop.

non puo far niente di che e per andare su internet c'è già ifon o macbook.

devo proprio inventarsi qualcosa di piu per venderne (anche se i fan piu malati lo compreranno sicuro)

Non è assolutamente vero quello che hai detto...allora 1 leggere libri credo sia una delle cose piu banali che si possono fare sull'ipad e 2 quello che secondo me lo distingue da un macbook è la velocità e la versatilità d'uso...:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...