Vai al contenuto

--- IL CLUB dell'iPad ---


Messaggi raccomandati

Appunto, lo store non è down, ergo non sarà in vendita da domani.

Non siate ridicoli, non avete ancora capito del tutto cosa farà e come.

Brushes è molto interessante.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ha un lettore SD di lato?

Si sono un po' sprecati con massimo 64gb di memoria...poi non ho capito che scheda video monta...

L'unica versione di mio interesse costerà 829 euro (visto che il cambio lo fan spesso 1 a 1), preferisco prendermi altro.

Esteticamente un capolavoro, per il resto...non so...prima di dare una sentenza definitiva aspetto.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

esteticamente imho è un flop,è uguale a una cornice digitale:confused:

come os,è un iphone os ampliato.

in definitiva,per me,questo prodotto sarà un mezzo flop,lo compreranno solo perchè è figo e perchè è apple,ma come sostanza non ci siamo,la apple poteva fare qualcosa sicuramente più curato

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi convince propro questo ipad :S a cominciare dall'estetica.. poi.. gli ebook ok ma i giornali sfogliabili e i libri sull'ibook store arriveranno in italia? bha.. per me sarà un flop.. io piuttosto mi compro il giornale invece che girare con questa patacca per strada.. :S altro dubbio sono le MicroSIM.. che sono? :S in italia?? bha.. poi l'assenza di porte usb.. le app che vengono visualizzato 2x ok.. ma non a tutto schermo... iwork costa 30$ in totale..

ps: si propone un nuovo nome per questa meraviglia! iPadellone! :ghghgh:

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto ne venderanno a vagonate lo stesso :ghghgh:

Infatti come nn quotarti!

E' come succede con l'iphone conosco tante persone che sparlano dell'iphone eppure a Natale se lo son comprato. Motivazione? La piu stupida di tutte: "Volevo proprio vedere cosa ha di speciale!". E adesso se lo portano ovunque!!!! ;)

Per l'iPad sarà lo stesso, miliardi di persone che ne sparleranno e altrettante miliardi che lo compreranno!

Sono un Apple User (N.B. non fan-boy)da un po ... e felice possessore di iPhone, e prossimamente felice possessore di iPad. Poichè le features che si vedono nel Demo Video sono per me molto produttive, dateci uno sguardo!

E' chiaro che il target dell'iPad non è e non deve essere il fighetto che "c'ho l'apple aipad e quindo sono in" oppure per quelli che "cacchio ho scaricato un gioco di macchine e devo dire guido divinamente" (poi tentano di rifarlo nella vita reale e si fanno male :) - ne conosco -), bensì deve essere lo stesso target concepito per l'Air: Business e per business si intendono tutte quelle attività dove è necessario organizzare/pianificare/gestire al meglio tutti i processi aziendali!

Chiaramente la Apple gioca sul fatto dell'estetica, attira clienti con la bellezze unita alla funzionalità (seppur minima rispetto ad un tablet-tutto-fare) garantendo di fatto affidabilità e piacere di lavorare!

Ovviamente sono points-of-view .... questo era il mio!

Enjoy yourself and think different!

Switcher since: some day in June '06

Nikon D40 + AF-S DX 18-55 G II ~ SIGMA 70-300 DG MACRO

flickr

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la mi prima riflessione dopo la presentazione dell'iPad, infatti non volevo esprimere il mio giudizio a caldo.

... come è successo per l'iPhone, anche per l'iPad si sono formate due fazioni, una Pro e una Contro la nuova "creatura" di Steve, e fino a qui siamo tutti d'accordo.

Ora bisogna capire a chi l'iPad può essere indirizzato, e questa è una riflessione che non può essere generalizzata ma diventa molto personale.

Personalmente, penso che lo prenderò e vi dico anche i motivi di ciò:vInternet, Video, Musica, Foto per il resto ci sono i MBP/MBA/MB e poi è veramente un oggetto portatile.

Avrà successo?

Questo sarà il mercato a dircelo, ma state certi che le terze parti faranno di tutto perchè ciò avvenga!

Quindi ognuno di noi rifletta su cosa cerca e poi decida cosa prendere, ricordando che l'iPad NON è un Laptop!

:P

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac
Questa è la mi prima riflessione dopo la presentazione dell'iPad, infatti non volevo esprimere il mio giudizio a caldo.

... come è successo per l'iPhone, anche per l'iPad si sono formate due fazioni, una Pro e una Contro la nuova "creatura" di Steve, e fino a qui siamo tutti d'accordo.

Ora bisogna capire a chi l'iPad può essere indirizzato, e questa è una riflessione che non può essere generalizzata ma diventa molto personale.

Personalmente, penso che lo prenderò e vi dico anche i motivi di ciò:vInternet, Video, Musica, Foto per il resto ci sono i MBP/MBA/MB e poi è veramente un oggetto portatile.

Avrà successo?

Questo sarà il mercato a dircelo, ma state certi che le terze parti faranno di tutto perchè ciò avvenga!

Quindi ognuno di noi rifletta su cosa cerca e poi decida cosa prendere, ricordando che l'iPad NON è un Laptop!

:fiorellino:

Marco

Ehy Mr., sbaglio o hai messo su qualche chiletto…?

bella la vita da sposato, eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehy Mr., sbaglio o hai messo su qualche chiletto…?

bella la vita da sposato, eh!

... la foto del mio avatar risale al 2006 e poi quest'anno sono 13 anni che sono sposato!:fiorellino:

... ebbene si qualche chilo l'ho messo su, ma sto provvedendo con un pò di sport!:)

:(

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...