Vai al contenuto

Si é trasformato tutto in inglese!!!


hopfrog

Messaggi raccomandati

Mi si sono tradotte in inglese tutte le voci del menu a sinistra nella finestra del finder (Scrivania, Immagini, Filmati, Musica, ecc.), mentre tutto il resto del sistema operativo pare sia rimasto in italiano. E tutto questo da solo senza che io facessi nulla.

Dimenticavo, solo nell'utente amministratore. Nell'utente Ospite é rimasto tutto in italiano. ...mah!

A qualcuno di voi é già capitato o sa cosa può essere successo? Sapete come posso far tornare tutto in italiano?

Grazie! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by hopfrog

Mi si sono tradotte in inglese tutte le voci del menu a sinistra nella finestra del finder (Scrivania, Immagini, Filmati, Musica, ecc.), mentre tutto il resto del sistema operativo pare sia rimasto in italiano. E tutto questo da solo senza che io facessi nulla.

Dimenticavo, solo nell'utente amministratore. Nell'utente Ospite é rimasto tutto in italiano. ...mah!

A qualcuno di voi é già capitato o sa cosa può essere successo? Sapete come posso far tornare tutto in italiano?  

Grazie!  :D

ciao hop!

devi fare così. sotto finder, vai in preferenze, nel menu finder (appunto). da lì accedi alla voce "avanzate" e deselezioni la casella "mostra tutte le estensioni dei documenti". come per maggggia dovrebbe tornarti tutto in italiano.

non è molto intuitivo... ma è così :D

a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...