Vai al contenuto

Quale chiavetta USB UMTS/HSDPA per collegamento Internet ???


cagnaluia

Messaggi raccomandati

mi serve un modello di una chiavetta, non l'operatore.

PS: ho una HUAWEI E169 marchiata WIND, sbrandizzata che USAVO con windows su operatore 3.

Con MAC non va niente.. il programma si avvia e riconosce la chiavetta dopo 7 minuti. La chiavetta prende 1 tacca solo. Sotto windows era a pieno regime invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.

Io ti sto scrivendo mentre uso una Huawei 175E (quella che la tre ha dato in promozione ques'inverno) e non ho avuto alcun problema (su OS X 10.6.2): si è installata automaticamente e gira senza problemi.

PS Anche la connessione è stabile: l'ho usata in treno sull'adriatica senza troppi intoppi (con l'eccezione delle gallerie, ovviamente).

Fammi sapere della tua scelta...

...e buon mac a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di scegliere controlla le coperture se dovessi usarla anche x casa... se non riesce ad andare in HSDPA ma solo in EDGE qualsiasi sia il gestore è un pianto greco.

Io x esempio a casa riesco a prendere solo l' HSDPA di Tim gli altri gestori non escono da EDGE.

Cmq la mia Onda MT503HS TIM va alla grande.

iMac 27" Quad 2.93GHz (i7) + 8GB DDR3 + ATI 5750 + SSD

MacBookPro 15" Unibody 2.8GHz

Time Capsule 500Gb & ReadyNAS NV+ (RND4000 - 8TB)

iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 3 non potrai sicuramente avere l'Edge. Comunque non andare sulle MOMO che ancora non hanno driver stabili per snow. Se invece hai Leopard allora nn ci sono problemi. Io ho sia la huawei169G con 3 che Alcatel con WIND e vanno benissimo entrambe.

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate.. mi tocca usarla in emulazione su Windows XP e VMWARE fusion.... li funziona, sono su rete 3 in umts/hsdpa, segnale pieno.

perciò sono il programma e i driver per MAC fatti da cane!!!

perciò

MT503HS

Huawei 175E

sembrano essere, ad ora, secondo le vostre esperienze, quelle che funzionano meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...