Vai al contenuto

Ho comprato delle harman kardon soundsticks II ma un dubbio!! Help!


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho comprato questo splendido kit 2.1 ma un dubbio, come faccio a sapere se va in standby oppure no? Il sistema dovrebbe andare in standby da solo perchè non ha interruttore di spegnimento.

Mi viene questo dubbio perchè anche dopo 1 ora di inattività io comunque sento il fruscio nei satelliti... quindi l'amplificatore è attivo...

Ragazzi voi che ce l'avete sapete dirmi qualcosa in proposito?

A me pare strano che in standby si senta ancora il fruscio nelle casse... a voi no?

Chi ce l'ha mi può dire qualcosa in proposito?

Grazieeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho comprato questo splendido kit 2.1 ma un dubbio, come faccio a sapere se va in standby oppure no? Il sistema dovrebbe andare in standby da solo perchè non ha interruttore di spegnimento.

Mi viene questo dubbio perchè anche dopo 1 ora di inattività io comunque sento il fruscio nei satelliti... quindi l'amplificatore è attivo...

Ragazzi voi che ce l'avete sapete dirmi qualcosa in proposito?

A me pare strano che in standby si senta ancora il fruscio nelle casse... a voi no?

Chi ce l'ha mi può dire qualcosa in proposito?

Grazieeeee

purtroppo lo standby non lo fanno... io ho applicato un'interruttore a "peretta" sul cavo di alimentazione 220v a monte dell'alimentatore.

Maurizio

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah.... tutte chiacchiere quindi.... uffa... mi sa che comprerò una di quelle multiprese dove ogni presa ha il suo interruttore così accendo e spengo singolarmente quello che voglio. Tu credi che quel tipo di sub debba stare per forza per terra? o si può mettere anche su una mensoletta visto che parliamo di un sub più di stile che d'altro?

Una domanda, ho un nas wd my book world edition, ma senza ups sotto si rovinano o sono fatti apposta e non ci sono problemi?.. perchè noto che se va via la corrente quando è espento, si riaccende 30 secondi e poi torna spendo, se invece era acceso quando è andata via la corrente si rieccende e resta acceso. Essendo la prima volta che uso un prodotto simile non so se posso stare tranquillo a tenerlo attaccato alla rete elettrina senza ups oppure no. Io so uso per archiviare le mie cose, quindi molte volte è spento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...