Vai al contenuto

Componenti imac 21,5"


Skillteo

Messaggi raccomandati

sarà che io è vero che mi sono espresso male ma credevo si capisse il fatto che non intendevo chiedere se quello che ho letto sul sito fosse vero...(cosa scontata ovviamente) ma se magari negli apple store si potesse assemblare diversamente un i mac...

Nessun AppleStore prende ordini di assemblaggio, loro vendono solo configurazioni base, gli ordini di upgrade della macchina si fanno solo online.

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

sul 21,5" hai la scelta fra due schede video con 1099 ti danno la nvidia 9800m e a 1349 ti danno la Ati 4670...io personalmente ho preso quello da 1349 perchè volevo giocarci i due Crysis da Bootcamp e girano molto bene!!!

 iMac 21,5" 3,06 ghz, 6gb RAM, ATI Radeon HD 4670, 1 TB HD, Apple Wireless keyboard, Apple Magic Mouse

 iPhone 4 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

sul 21,5" hai la scelta fra due schede video con 1099 ti danno la nvidia 9800m e a 1349 ti danno la Ati 4670...io personalmente ho preso quello da 1349 perchè volevo giocarci i due Crysis da Bootcamp e girano molto bene!!!

scusate offtopic, per curiosità quanti fps fai ?

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una media di 28-30 fps con picchi sia in basso (20ma rarissimi) che in alto (38) cmq è molto giocabile.

Va detto che ho messo xp con Bootcamp solo per giocare, quindi no antivirus e qualsiasi altro programma inutile...

 iMac 21,5" 3,06 ghz, 6gb RAM, ATI Radeon HD 4670, 1 TB HD, Apple Wireless keyboard, Apple Magic Mouse

 iPhone 4 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

sul 21,5" hai la scelta fra due schede video con 1099 ti danno la nvidia 9800m e a 1349 ti danno la Ati 4670...io personalmente ho preso quello da 1349 perchè volevo giocarci i due Crysis da Bootcamp e girano molto bene!!!

Ma sul sito? no perchè su apple.it la scheda video è fissa non mi da la possibilità di cambialra...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sul sito? no perchè su apple.it la scheda video è fissa non mi da la possibilità di cambialra...:rolleyes:

Non è che cambi la scheda...hai la possibilità di scegliere tra il modello base (da 1099 euro) con scheda video 9400m, ed il modello superiore da 1349 con scheda video ATI Radeon HD 4670... i mac sono già assembleti. Tu scegli la configurazione che più ti aggrada. Tutto qui.

http://store.apple.com/it/browse/home/shop_mac/family/imac

schermata20100125a10515s.png

Your Potential...Our Passion!

 Imac 27 - i7 2.93 - 12 gb Ram 

 Ipad 2 - White 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che cambi la scheda...hai la possibilità di scegliere tra il modello base (da 1099 euro) con scheda video 9400m, ed il modello superiore da 1349 con scheda video ATI Radeon HD 4670... i mac sono già assembleti. Tu scegli la configurazione che più ti aggrada. Tutto qui.

http://store.apple.com/it/browse/home/shop_mac/family/imac

schermata20100125a10515s.png

A ok ora si...avevo capito intendessi si potesse cambiare anche in quello da 1300

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...