Vai al contenuto

aiuto creazione logo


Messaggi raccomandati

ragazzi mi servirebbe un grossissimo favore. mi serve un aiuto nella creazione del logo della ditta di mio padre. qualcuno mi potrebbe dare una mano? eventualmente contattatemi in pm se preferite

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino sia una richiesta di un favore?

F.

yes. posso regalare un mouse nero apple a chi me lo fa come favore :ghghgh: se è un hobbista che lo fa. se invece è una cosa professionale mandatemi un pm con i costi che dovrei sostenere.

è che mio padre vuole un effetto un po particolare. ho gia l'idea e tutto quanto ma mi serve qualcuno che sia in grado di metterla in pratica. chi ci smanetta nel settore non penso che ci diventa matto.

in sostanza vuole un anello visto da''alto sulla cui circonferenza ci sia una goccia d'acqua che percorrendo il perimetro si trasforma gradualmente in fiamma e all'interno di questo anello stilizzati voleva il simbolo del sole e della neve. in pratica vuole freddo e caldo contrapposti in questi due modi diversi.

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

allora chiedi al tuo padre se gli piace lavorare gratis :)

penso che se sei un professionista e soprattutto una persona piu intelligente potevi anche astenerti dal tuo stupido commento visto che ho chiesto di contattarmi per pm se sei capace di farlo e ne dubito avresti detto :"costa tot" ; "vorrei tot" ; "per tot te lo posso fare io"

visto che gli va bene anche una cosa non professionale magari c'è un hobbista che le fa per passione. comunque si, se ci tieni a saperlo abbiamo lavorato anche gratis per amici e parenti e anche per la nostra parrocchia perchè è un problema per te? magari anche tuo padre e tua madre lavorano gratis :fiorellino:

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , purtroppo pur essendo un hobbista non so fare cose del genere (non ho nemmeno capito sinceramente cosa vuoi fare...) e poi mi vergogno stesso io per la risposta data da dr.v , ti pare il modo di rispondere? , diamine , leggi meglio il topic , come detto da lui vuole anche ricompensare il lavoro.

In bocca al lupo :fiorellino:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso è molto più complesso dal dichiarare il mio commento stupido, non sono qui per creare inutili flame, solo che è troppo facile chiedere cose gratis per poterci speculare sopra, vabbè son cose che si imparano via via.... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

allora chiedi al tuo padre se gli piace lavorare gratis :lol:
penso che se sei un professionista e soprattutto una persona piu intelligente potevi anche astenerti dal tuo stupido commento visto che ho chiesto di contattarmi per pm se sei capace di farlo e ne dubito avresti detto :"costa tot" ; "vorrei tot" ; "per tot te lo posso fare io"

visto che gli va bene anche una cosa non professionale magari c'è un hobbista che le fa per passione. comunque si, se ci tieni a saperlo abbiamo lavorato anche gratis per amici e parenti e anche per la nostra parrocchia perchè è un problema per te? magari anche tuo padre e tua madre lavorano gratis :lol:

credo sia meglio abbassare i toni...

poi chiaramente ci sono le infinite considerazioni sul gratis...

mi spiace tu cerchi un non professionista...

io sono un Finto Professionistaâ„¢ e dunque non posso aiutarti.

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia meglio abbassare i toni...

poi chiaramente ci sono le infinite considerazioni sul gratis...

mi spiace tu cerchi un non professionista...

io sono un Finto Professionistaâ„¢ e dunque non posso aiutarti.

F.

io ho aperto un thread chiedendo una cosa. lui se non è interessato poteva benissimo girare al largo invece ha voluto postare un commento secondo me offensivo. io tratto le persone in base a come mi trattano. poteva benissimo dire gentilmente. dubito che qui troverai qualcuno che te lo fa gratuitamente. io lo so fare ma chiedo tot. penso sarebbe stato un commento piu educato, corretto e intelligente.

i toni non sono io che li devo abbassare io non vado nei thread degli altri a postare commenti inutili e offensivi. ma certe persone dovrebbero accendere il cervello, aspettare che compare la mela e poi scrivere il commento se in quel lasso di tempo si accorge che il commento è consono o no.

a parte questo siete finti professionisti?professionisti? "un pittore della domenica" ? poco mi importa mi importa che lo sappiate fare come dico io. lo sapete fare? mandatemi un pm con scritto costa tot, voglio tot. punto e basta

non vedo perchè uno deve entrare qui e parlare male di mio padre quando manco mi conosce chi si crede di essere?

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio marco che mi ha contattato per pm molto educatamente. ti risposto attraverso il tuo sito. fammi sapere

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho aperto un thread chiedendo una cosa. lui se non è interessato poteva benissimo girare al largo invece ha voluto postare un commento secondo me offensivo. io tratto le persone in base a come mi trattano. poteva benissimo dire gentilmente. dubito che qui troverai qualcuno che te lo fa gratuitamente. io lo so fare ma chiedo tot. penso sarebbe stato un commento piu educato, corretto e intelligente.

i toni non sono io che li devo abbassare io non vado nei thread degli altri a postare commenti inutili e offensivi. ma certe persone dovrebbero accendere il cervello, aspettare che compare la mela e poi scrivere il commento se in quel lasso di tempo si accorge che il commento è consono o no.

a parte questo siete finti professionisti?professionisti? "un pittore della domenica" ? poco mi importa mi importa che lo sappiate fare come dico io. lo sapete fare? mandatemi un pm con scritto costa tot, voglio tot. punto e basta

non vedo perchè uno deve entrare qui e parlare male di mio padre quando manco mi conosce chi si crede di essere?

...vedo che il mio invito non è servito...

comunque il riferimento ai Finti Professionisti era un invito ad alleggerire.

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo gia visto ma non capisco il senso se è sarcastico o se è autoironico

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

allora chiedi al tuo padre se gli piace lavorare gratis :lol:

elektroplay ha ragione, ha specificato per filo e segno sia il fattore gratis che quello a pagamento, non capisco perchè ogni volta si degeneri a fare commenti inutili e spropositati, non ci vuole molto a capire e sopratutto a leggere…

Link al commento
Condividi su altri siti

in sostanza vuole un anello visto da''alto sulla cui circonferenza ci sia una goccia d'acqua che percorrendo il perimetro si trasforma gradualmente in fiamma e all'interno di questo anello stilizzati voleva il simbolo del sole e della neve. in pratica vuole freddo e caldo contrapposti in questi due modi diversi.

Beh, non è proprio semplice! Anzi, a parer mio, tutt'altro!

Comunque invito a chi ti farà il lavoro di postare l'immagine che sono curioso di vedere il risultato!

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

emm qualcuno mi ha saggiamente sconsigliato per pm un immagine troppo elaborata non per un discorso di soldi ma per un discorso di maggior impatto.anche se lo potrei capire fino a un certo punto perchè mi son state citate società come puma nike mercedes ecc ecc . noi non abbiamo una ditta quotata in borsa eh eh è una piccolissima ditta artigiana di due persone

domani devo sentire mio padre e vedere se puo- vuole fare una cosa piu semplice e io avrei gia l'idea ovvero lasciar perdere l'anello e fare solo l'interno magari disegnato in modo particolare oppure fare propio solo l'anello.

ho gia avuto due contatti per pm. uno l'ho ricontattato, l'altro lo contatto domani perchè mi ha gia detto bene o male cosa vuole e devo riferirlo. ora vado a letto perchè son stato a sciare oggi e son a pezzi :confused: grazie a tutti per ora

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Elektro , se magari ci dici il nome dell' "Azienda" magari possiamo farti un bel logo che comprenda anche il nome...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

non vuole il nome vuole un disegno. attualmente ha un omino nella vasca da bagno piena di schiuma ma non gli piace. è fatto un po male. non sarebbe male fare il simbolo del caldo bello colorato accanto al simbolo del freddo incolore disegnati in modo particolare magari. semplice e chiaro.

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho trovato e mi sto accordando gia per mail quindi credo di essere a posto. grazie comunque a tutti gli altri che mi han contattato in pm

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...