Vai al contenuto

Connettere la PS3 al web tramite iBook con Internet Key


VirgoLabs

Messaggi raccomandati

prova a cambiare l'indirizzo dell'airport in 192.168.0.1 e quello sulla ps3 in 192.168.0.2 . in ogni posto dove hai messo 192.168.1.1 ora metti quello con finale 0.1 forse è un problema di conflitto ip e l'1.1 viene usato dalla pennetta della 3

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè l' indirizzo IP dell'airport sul mac lo setto a: 192.168.0.1 mentre il 1° indirizzo ip richiesto lo setto a 192.168.0.2.

Poi il router lo setto con quello con finale 0.1, no??

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica vedi il mio vecchio post dove ti ho scritto tutti i numeri e ogni volta che c'è scritto 192.168.1.1 lo sostituisci con 192.168.0.1 e ogni volta che ho scritto 192.168.1.2 lo sostituisci con 192.168.0.2

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

I dati li ho modificati seguendo le tue indicazioni, ma nulla di fatto...:ghghgh:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

No quel messaggio che mi appariva prima sul mac, non mi appare più.

Rileva come al solito l'indirizzo IP, ma mi da sempre il solito errore DNS :ghghgh:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'errore lo da la ps3 quando cerca di agganciare la connessione ad internet, mentre l' IP lo aggancia subito.

I DNS che ho messo sono tanti: gli open-DNS, i DNS di Google (8.8.8.8 e 2.2.2.2), i DNS di Alice visto che la chiavetta è di Alice....

Boh :DD

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

mi potresti spiegare la procedura?? una volta sono riuscito a collegare come hai fatto tu, tr l'altro aggiornato pure il firmware ma poi dopo piu' niente, cosa mettere in maschera sottodirete , router predefininito?? boooooooo aiutatemi perfavore

Link al commento
Condividi su altri siti

ti diro, io faccio cosi col mio macbook...

mi connetto con la chiavetta della tre, creo una rete wireless dal quale condivido la connessione... dopodichè mi connetto con la ps3 alla rete wifi creata.

E semplice.

mi potresti spiegare la procedura?? una volta sono riuscito a collegare come hai fatto tu, tr l'altro aggiornato pure il firmware ma poi dopo piu' niente, cosa mettere in maschera sottodirete , router predefininito?? boooooooo aiutatemi perfavore

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...