Vai al contenuto

Software gestionale teatro


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Rappresento una piccola compagnia teatrale amatoriale e quest'anno stiamo organizzando una rassegna di spettacoli teatrali nel mio paese. Ora il problema è questo: la gestione della sala richiede un qualche software, una sorta di mappa virtuale dove sono segnati i posti a sedere e quelli nei palchetti laterali, in modo che cliccando si possa prenotare il posto a teatro per la persona che lo desidera e si possano vedere le informazioni sulla persona che ha prenotato (nome, cognome, numero di telefono...)-

Esiste qualcosa del genere per mac? Grazie! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto questo :confused:

http://www.teatrostabileacireale.it/booking/

però di pronto per mac non so se ne esistano, piu che altro per la questione "cartina posti"

Quanto è piccolo il mondo! :)

Parlavo il mese scorso con Rosario e mi aveva detto del buon servizio di prenotazione che era stato allestito sul sito dello stabile di Acireale, infatti avevo visitato il sito e ne ero rimasto piacevolmente colpito, colgo l'occasione per farti i miei vivissimi complimenti! Non avrei mai pensato di incontrarti qui! :baby:

Io comunque cercavo qualcosa che potesse essere utilizzata offline, eventualmente in java o html o flash, in modo da poterla usare anche sul mio mac. Mi sai suggerire qualcosa?

Grazie! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, bento ce l'ho. Ho provato a creare una mappa ma di database non ci capisco proprio un bel niente. Conoscenze 0. Ho provto a scaricare qualche modello dal sito, come mi hai suggerito anche tu, ma non ho trovato quello che cercavo. Mi sa che dovrò rivolgermi a qualcuno che lo faccia per professione, anche se, onestamente, sono convinto che basterebbe avere un po' di manualità e la cosa si potrebbe fare anche da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...