Vai al contenuto

Problema con AirPort Express


Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti...

dopo un numero spropositato d tentativi mi metto nelle vostre mani e ho bisogno di un aiuto.

Ho collocato la stampante nella mia stanza in un punto diverso dalla postazione del macbook per problemi di spazio e quindi per risolvere il problema dei cavi ho deciso di acquistare l'airport express.

Ed ecco i problemi, appena inserisco l'airport nella presa inizia a lampeggiare il led ambra e l'utility airport la rileva senza problemi. Avvio la procedura guidata per configurare l'airport per il funzionamento all'interno del mio network (ho un router Linksys wifi della Cisco con connesione Libero), mi appare quindi il messaggio finale con l'impostazione andata a buon fine. In questo modo però mi funziona sempre e solo per massimo dieci minuti, infatti tornando all'utility Airport non la rileva più malgrado il led di statto sia verde fisso.

Non so più cosa fare, può essere che sia l'airport difettoso?

Se però la utilizzo con configurazione standard senza quindi inserirlo all'interno del network, funziona tranquillamente però ho il problema che devo selezionare un network o l'altro se devo stampare o navigare.

Help me, please.

iLoveMac

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...