Vai al contenuto

Problemi gravi ipod touch


filo07

Messaggi raccomandati

Salve ho un ipod touch 2g da 16gb, tutto perfetto fino a che non ho fatto l'aggiornamento a settembre, da allora ho cominciato ad avere problemi.

ogni tanto impazzisce, e si riavvia, ma non riparte, rimane fissa la schermata della mela, con strani segni sullo schermo( come quando la tv non prende), e non funziona più nulla lo devo attaccare al pc.

nemmeno riavviandolo manualmente risolvo.

ho provato il ripristino più volte, e una volta sembrava aver risolto, ma nulla.

ora quando lo collego al pc, me lo riconosce come periferica ( sento il rumore quando collego usb) ma itunes non lo riconosce.

Tengo a precisare che è originale, non sbloccato, mai urtato.:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

se fa cosi dopo un aggiornamento non credo sia un problema hardware.

prova a metterlo in dfu e ripristinalo con un firmware diverso che magari quello con cui lo ripristini è rovinato

se non funzione prova a fare il jailbreak. io avevo avuto un problema con l'iphone (dopo il ripristino mi se lo spegnevo andava sempre in recovery mode ho letto su iSpazio.net che dovevo sbloccarlo e poi è andato tutto bene)

 Apple 

 MacBook 5,1 2.4 ghz HD 500 GB  Time Capsule 500 GB  Magic Mouse  iPhone 3G 4.0 beta 1

Link al commento
Condividi su altri siti

1.la dfu è una modalità di che serve per ripristinare l'ipod touch o l'iphone se ha dei problemi gravi e veniva usata per il jailbreak ora si usa la recovery mode.

per entrare in dfu:

1 spegni l'ipod

2 premi home per 5 secondi

3 senza lasciare home premi power per 10 secondi

4 lascia power e continua a tenere premuto home per 30 secondi

2. ti ho detto di sbloccarlo perché se dopo aver installato il firmware se hai dei problemi li pui risolvere e alcuni si risolvono da soli dico per esperienza mentre se non è sbloccato non puoi intervenire in nessun modo dopo se funziona lo puoi ripristinare con un firmware originale ti consiglio di riscaricare il firmware.

3. che sia originale non cambia niente

 Apple 

 MacBook 5,1 2.4 ghz HD 500 GB  Time Capsule 500 GB  Magic Mouse  iPhone 3G 4.0 beta 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...