Vai al contenuto

Prince of Persia per Mac


cianfiosti

Messaggi raccomandati

ho comprato Prince of Persia per il mac,

l'ho installato e l'ho lanciato...il gioco mi va completamente a scatti.

Ho un iMac 27'' e fino ad ora con tutti i giochi mi ha sempre dato dei problemi per la risoluzione, visto che per adesso giochi a 2560x1440 di risoluzione ce ne sono pochi compatibili, quindi...sono sicuro che il problema sia di Scheda Video.

Saprete per caso se ci sono dei driver aggiornati per questa scheda:

ATI Radeon HD 4670 256 Mb

o se per Leopard esiste una specie di software che funga da pannello di controllo per la scheda video?

Grazie,

Niccolò

STUDIO GRAFICO

progettoimmagina.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dirti nulla riguardo ai driver, ma comunque con quella scheda video non puoi giocare a quella risoluzione! (se non sbaglio una scheda grafica da 256Mb è indicata come configurazione minima per giocare, è consigliata una da 512Mb). Prova ad abbassare la risoluzione dello schermo dalle impostazioni del gioco. E non settare le impostazioni grafiche troppo alte, altrimenti andrà ancora più a scatti.

Fammi sapere.

Spero di esserti stato d'aiuto :)

P.S: ottimo gioco!!! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

non so quale è in realtò, credo sia solo per Mac...

è questo qui:

http://www.gametreeonline.com/Ubisoft/Prince-of-Persia/

No xD quello esiste per Windows, Xbox360, PS3, una versione "mini" per DS e poi convertito per Mac.

Comunque secondo me è un problema del gioco, non tuo. Ho una scheda peggiore della tua e giocato tranquillamente con tutto al massimo a 1600x1200 senza antialiasing con windows (Ho un hackintosh, ma almeno ho comprato leopard XD)

Aspettiamo una patch o qualcuno un po' piu esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato anch'io per un po', ed in effetti non era fluidissimo (macbook pro 2.5ghz, 2GB all'epoca, video 8800m gt 512mb).

Certo che comprare, PAGARE, un gioco, e ritrovarsi una schifezza simile :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...