Vai al contenuto

Istruzione per reso iMac


SoLow

Messaggi raccomandati

Ciao ho qualche domanda veloce da fare prima di re-impacchettare l iMac da rispedire in Olanda.

ho tutto ciò che occorre,la documentazione inviata da tnt ma non ho ancora ricevuto la mail dalla apple con il codice rma.

è vero che lo stesso codice lo troverei anche sulla bolla inviatami dalla tnt?

ultima cosa per chi già c è passato che faccio inizializzo o cancello a mano?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spedito proprio il 23 Dicembre un iMac 24" in Olanda. Ho iniziallizzato il Mac per eliminare i dati e le impostazioni personali. Poi tutto dentro l'imballo originale. Ho stampato l'allegato della mail inviata da tnt.customer.services e ho portato personalmente il pacco da TNT per non attendere a casa il ritiro da parte del corriere.

Il 29 Dicembre è partito il nuovo iMac 27" dato in sostituzione, da quello che mi ha detto TNT domani in giornata dovrebbe essere in consegna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie per la risposta celere,da quel che ho capito quindi tu non hai scritto il numero rma sul pacco?

ho già stampato tutto ciò che riguarda la spedizione,mi chiedevo come mai non fosse arrivata la mail dalla apple come nelle istruzioni di reso è scritto.

per inizializzare inserisco il dvd snow leopard e dalle opzioni inizializzo giusto? facendo cosi dovrò inserire di nuovo i miei dati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...