<nightrain> Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 se te la riporto lunedì va bene? Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
<nightrain> Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 ne ho trovata una a 70.000 euri del 2000...53.000 km rosso corsa, griglia posteriore challenge, interno cuoio, cambio f1 e tanti optional...di presenza sembra perfetta la prendo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacio76 Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 e che aspetti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 ne ho trovata una a 70.000 euri del 2000...53.000 km rosso corsa' date=' griglia posteriore challenge, interno cuoio, cambio f1 e tanti optional...di presenza sembra perfettala prendo?[/quote'] :dance: si così poi me la fai provare.... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
<nightrain> Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 si così poi me la fai provare.... :dance: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 una cosa però mi lascia perplesso e ora mi ci sono anche fissato, il rosso ferrari tende a diventare arancione come su qualsiasi altra auto ... e a quel prezzo la cosa mi sta veramente sugli zebedei . le plastiche poi dei paraurti, non ne parliamo... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
<nightrain> Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 e che aspetti? mi sa che la prendo... quali precauzioni bisogna prendere con macchine del genere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 mi sa che la prendo...quali precauzioni bisogna prendere con macchine del genere? dipende da chi la prendi ... come macchina è a rischio in tutti i sensi ... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
<nightrain> Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 dipende da chi la prendi ... come macchina è a rischio in tutti i sensi ... illuminami! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 illuminami! credo che le regole valide per qualsiasi auto siano valide al cubo per una ferrari, bisognerebbe vedere di chi era... come l'ha tenuta, se è un concessionario ferrari o la vende un multimarche bisognerebbe controllare un pò la meccanica, magari portandosi dietro un amico meccanico.... sentire se ti fanno fare un test auto. controllare l'usura delle gomme se è regolare e in che stato sono... gli interni.. soprattutto la pedaliera che di solito è indice di km anomalo . e poi se è rubata Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
<nightrain> Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 credo che le regole valide per qualsiasi auto siano valide al cubo per una ferrari, bisognerebbe vedere di chi era... come l'ha tenuta, se è un concessionario ferrari o la vende un multimarche bisognerebbe controllare un pò la meccanica, magari portandosi dietro un amico meccanico.... sentire se ti fanno fare un test auto. controllare l'usura delle gomme se è regolare e in che stato sono... gli interni.. soprattutto la pedaliera che di solito è indice di km anomalo . e poi se è rubata già ...comunque è un concessionario ferrari che vende ferrari usate doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
<nightrain> Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 il rosso si arancionizza? a me sembrava molto forte e minimamente tendente al magenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 già ...comunque è un concessionario ferrari che vende ferrari usate doc prendi informazioni anche su di lui, magari te la vende e poi chiude.... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
<nightrain> Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 prendi informazioni anche su di lui, magari te la vende e poi chiude.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 oh ma 'do abiti, che dopo me la devi far provare ... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
<nightrain> Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 oh ma 'do abiti, che dopo me la devi far provare ... città della torre che sembra cadere da un momento all' altro:ghghgh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 città della torre che sembra cadere da un momento all' altro:ghghgh: azz siamo vicinissimi Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
<nightrain> Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 azz siamo vicinissimi mi fa piacere...appena mi riprenderò dallo shock che subirò per aver pagato una cifra del genere te la faccio provare:ghghgh: prima la voglio gustare come si deve... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il Mamo Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Controlla che abbia fatto i tagliandi e che la distribuzione sia a posto: farla costa uno sbotto e va fatta MOLTO spesso. Informati sul cambio F1, probabile che se ha dei problemi, e prima o poi li avrà , partono decine i migliaia di €. Mi permetto di dirti, pur non conoscendoti, e non prendertela, che se non stai scherzando la stai prendendo MOLTO alla leggera. Non sono i 70.000€ che ti dovrebbero preoccupare, ma tutti quelli che li seguiranno per mantenerla. A livello estetico per me una 355 Spider è il top delle Ferrari moderne, se poi nera/tan ciao... iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cr@sh3r Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Io invece penso che se spendi un po di più prendi una r8 NUOVA...è vero che la 360 è pur sempre una ferrari ma quella che vuoi tu ha gia 10 anni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
<nightrain> Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Io invece penso che se spendi un po di più prendi una r8 NUOVA...è vero che la 360 è pur sempre una ferrari ma quella che vuoi tu ha gia 10 anni... non mi conosci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
<nightrain> Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Controlla che abbia fatto i tagliandi e che la distribuzione sia a posto: farla costa uno sbotto e va fatta MOLTO spesso. Informati sul cambio F1, probabile che se ha dei problemi, e prima o poi li avrà , partono decine i migliaia di €.Mi permetto di dirti, pur non conoscendoti, e non prendertela, che se non stai scherzando la stai prendendo MOLTO alla leggera. Non sono i 70.000€ che ti dovrebbero preoccupare, ma tutti quelli che li seguiranno per mantenerla. A livello estetico per me una 355 Spider è il top delle Ferrari moderne, se poi nera/tan ciao... so che questa cà zzata mi costerà un botto...ma se non la faccio adesso... comunque parlando seriamente. i tagliandi sembrano ok (controllerò tutto per bene)...la distribuzione...non mi pare di capire cosa intendi per distribuizione? (la 335 non mi fa impazzire...preferisco la 360) grazie per i consigli:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il Mamo Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 so che questa cà zzata mi costerà un botto...ma se non la faccio adesso...:devil:comunque parlando seriamente. i tagliandi sembrano ok (controllerò tutto per bene)...la distribuzione...non mi pare di capire cosa intendi per distribuizione? (la 335 non mi fa impazzire...preferisco la 360) grazie per i consigli:) Per distribuzione intendo la cinghia di distribuzione (e immagino pure pompa acqua' date=' tendicinghia, cuscinetti vari...non so, non sono un esperto di Ferrari). È una cinghia dentata in gomma e kevlar (credo) che permette la perfetta sincronia (fase) tra albero motore (e quindi pistoni e bielle) e albero/i a cammes (e quindi valvole). Su auto "normali" si cambia ogni 100.000km o 10 anni (o meno), mentre su motori molto spinti (o particolari) come Ferrari si cambia molto più spesso (se non sbaglio nell'ordine di ogni 10.000km o ogni anno). La cinghia in sé non costa nulla (penso che anche per un V8 non superi i 100€), ma per sostituirla sulla 360 credo si debba smontare il motore dall'auto e quindi la (cara) manodopera incide parecchio sul costo totale. Nel caso in cui non venga sostituita potrebbe rompersi e la sincronia tra pistoni e valvole sarebbe compromessa, permettendo ai pistoni e alle valvole di venire a contatto (violento) tra loro, creando danni importanti a tutto il motore. Un piccolo esempio (su auto decisamente meno problematiche e costose): [url']http://www.500kcar.com/broken_timing_belt.html[/url] iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
<nightrain> Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Per distribuzione intendo la cinghia di distribuzione (e immagino pure pompa acqua, tendicinghia, cuscinetti vari...non so, non sono un esperto di Ferrari). È una cinghia dentata in gomma e kevlar (credo) che permette la perfetta sincronia (fase) tra albero motore (e quindi pistoni e bielle) e albero/i a cammes (e quindi valvole).Su auto "normali" si cambia ogni 100.000km o 10 anni (o meno), mentre su motori molto spinti (o particolari) come Ferrari si cambia molto più spesso (se non sbaglio nell'ordine di ogni 10.000km o ogni anno). La cinghia in sé non costa nulla (penso che anche per un V8 non superi i 100€), ma per sostituirla sulla 360 credo si debba smontare il motore dall'auto e quindi la (cara) manodopera incide parecchio sul costo totale. Nel caso in cui non venga sostituita potrebbe rompersi e la sincronia tra pistoni e valvole sarebbe compromessa, permettendo ai pistoni e alle valvole di venire a contatto (violento) tra loro, creando danni importanti a tutto il motore. Un piccolo esempio (su auto decisamente meno problematiche e costose): http://www.500kcar.com/broken_timing_belt.html capito...grazie domani andrò a osservarla come si deve e mi informo di tutto (anche del costo della manodopera)...una prova su strada magari non guasterebbe:dance: il rombo del motore è fantastico:ghghgh: speriamo bene per il cambio f1...53 mila km su una macchina del genere come sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 capito...graziedomani andrò a osservarla come si deve e mi informo di tutto (anche del costo della manodopera)...una prova su strada magari non guasterebbe:dance: il rombo del motore è fantastico:ghghgh: speriamo bene per il cambio f1...53 mila km su una macchina del genere come sono? mah guarda io la butto lì ... se l'elettronica è sana.. e penso che Ferrari non tiri via su sta cosa il cambio non dovrebbe avere problemi anche se uno ha fatto un utilizzo diciamo un pò "allegro" il problema potrebbe essere la frizione.. nel caso Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il Mamo Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 capito...graziedomani andrò a osservarla come si deve e mi informo di tutto (anche del costo della manodopera)...una prova su strada magari non guasterebbe:dance: il rombo del motore è fantastico:ghghgh: speriamo bene per il cambio f1...53 mila km su una macchina del genere come sono? Non sono pochissimi, ma niente di tragico, penso. O, meglio, credo siano auto talmente tanto particolari che sarebbe meglio informarsi davvero a fondo tra veri esperti del marchio (o addirittura dello specifico modello) perché una cazzata tipo il fanale posteriore potrebbe costare, senza stupore da parte mia, anche 3.000€ (l'ho tirato a caso, magari costa 300€, però non mi stupirei davvero se costasse 10 volte tanto). Così come non mi stupirei se un attuatore del cambio F1 si inchiodasse "senza motivo" e cambiarlo costasse 20.000€. Per dirne una, conosco un signore che ha qualche Ferrari. Un bel giorno di circa 10 anni fa in uscita dall'Ascari picchia con la sua 355. A quanto mi ha detto niente di grave. Morale della favola gli tengono l'auto in officina per mesi, smontata completamente per sentirsi dire: "Tutta dritta, nessun danno grave. Abbiamo cambiato il cofano, il paraurti e un fanale. Fanno 55.000€, grazie". iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
<nightrain> Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Non sono pochissimi, ma niente di tragico, penso.O, meglio, credo siano auto talmente tanto particolari che sarebbe meglio informarsi davvero a fondo tra veri esperti del marchio (o addirittura dello specifico modello) perché una cazzata tipo il fanale posteriore potrebbe costare, senza stupore da parte mia, anche 3.000€ (l'ho tirato a caso, magari costa 300€, però non mi stupirei davvero se costasse 10 volte tanto). Così come non mi stupirei se un attuatore del cambio F1 si inchiodasse "senza motivo" e cambiarlo costasse 20.000€. Per dirne una, conosco un signore che ha qualche Ferrari. Un bel giorno di circa 10 anni fa in uscita dall'Ascari picchia con la sua 355. A quanto mi ha detto niente di grave. Morale della favola gli tengono l'auto in officina per mesi, smontata completamente per sentirsi dire: "Tutta dritta, nessun danno grave. Abbiamo cambiato il cofano, il paraurti e un fanale. Fanno 55.000€, grazie". grazie:) spero di non picchiare da nessuna parte:ghghgh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il Mamo Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 grazie:)spero di non picchiare da nessuna parte:ghghgh: Ovviamente lo spero anche io per te! Buon acquisto, se decidi di farlo! E foto, mi raccomando! Poi ci si vede in pista iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Ovviamente lo spero anche io per te! Buon acquisto, se decidi di farlo!E foto, mi raccomando! Poi ci si vede in pista gli tocca correre col freno a mano tirato e il listino prezzi dei ricambi al posto del sedile passeggero .. Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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