Vai al contenuto

il cinepanettone è finanziato dallo stato.... lo sapevate?


luka04

Messaggi raccomandati

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non sei andato a vederlo... sappi che è anche un po nostro questo film :colazione:

che orgoglio!

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mia fortuna non ho mai visto (né sono mai stato tentato di vedere) sto tipo di film.

Ma pensare che De Sica e compagnia bella intascano centinaia di migliaia di euro per ste cagate, e sulla strada davanti casa c'è una buca ormai da quasi un anno in cui i passanti lasciano cerchi e sospensioni, mi fa incazzare.

Love is in the air !

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedele ritratto di una buona parte del belpaese. Almeno così una bella fetta di italiani potrà vantarsi di aver visto un "film d'essai" una volta nella vita.

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

per me invece di finanziare soldi in film..sarebbe meglio finanziarli per la tv, la tv è ora che compra un po di film nuovi, perchè mi sembra che ogni sera in tv non ci sia mai nulla, e se magari un giorno capita un bel film..anche se è un film da 1 ora e mezzo te lo fanno durare fino a mezzanotte, con tutta la pubblicità che ci mettono.

Ieri sera alle 11 e mezzo hanno interrotto un film per trasmettere il meteo..ma chi voi che tel guarda il meteo alle 11 e mezza de sera -.-???

~ MacBook Air M2 ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi stupisco più di nulla.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Film d'esse ti trovo ti mollo una centra!

Se finanziano con milioni di euro i giornali, persino quelli che non esistono, non mi stupisco tanto dei film.

Che poi il principio è anche giusto, ma finanziate qualcuno di meritevole! Saremmo la patria dell'arte e invece rimaniamo la patria dei furbi, a tutti i costi... statali...

Comunque buono a sapersi anche questo fatto, non lo sapevo.

Altra ciliegina da mettere sul panettone Italia... anzi cinepanettone...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi stupisce, in realtà, è -per la prima volta in vita mia (e probabilmente anche l'ultima)- trovarmi d'accordo con Sandro Bondi! :rolleyes:

idem...

anche perchè quest'anno odio particolarmente desica per la porcheria che ha fatto facendo posticipare avatar

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di nuovo, ogni anno vengono stanziati milioni di € per finanziare il cinema itliano, almeno questi film incassano e hanno successo, pensa che alcuni sono dei grandissimi flop eppure il regista ci guadagna grazie ai finanziamenti (tipo film che incassano 2.000 € al botteghino e prendono centinaia di migliaia di € di sovvenzioni).

Link al commento
Condividi su altri siti

:P FilmAuro (produttrice del "Film") sottobraccio a Unicredit! :shock:

E Unicredit di chi è? Ha partecipazione, per quota maggiore di MEDIOBANCA... indoviniamo... di chi è MEDIOBANCA? :ciao:

E "quello" di Mediobanca, non si è comprato i film, con Medusa, a spese dello stato? :ghghgh:

Quale meraviglia? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A oggi il cinema italiano è formato da due categorie: i film impegnati/intellettuali/trituraballe che non fregano nulla al 99% della gente e che ancora meno vanno a vedere perché dopo essersi depressi tutto il giorno in ufficio non han voglia di pagare per deprimersi ancora. Oppure ci sono i cinepanettoni che piacciono a gran parte degli italiani, sono volgarotti, stupidi ma qualche sorriso lo rubano sempre e hanno successo. Dovendo proprio scegliere andrei a vedermi un cinepanettone. Avendo ancora più possibilità di scelta mi sposto su film stranieri che sono molo ma molto meglio di quelli italiani.

Ad oggi quando vado al cinema vado sempre a vedere film stranieri (soprattutto americani), quelli italiani non meritano manco di esser scaricati da torrent per quanto son penosi. E lo stesso vale per le serie tv: in USA fanno CSI, Dr.House, Desperate Housewives, The Mentalist... e qui da noi Un medico in Famiglia, i Cesaroni, Carabinieri, Don Matteo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di che ci si stupisce..è il secondo film in Italia che fa piu incassi di tutti..

http://www.mymovies.it/boxoffice/italia/2010/

se non è questo di interesse nazionale...:ciao:

anzi, rilancio: il prossimo anno al film parteciperà anche la ormai(sic!) starlette noemi letizia...:P

Link al commento
Condividi su altri siti

A oggi il cinema italiano è formato da due categorie: i film impegnati/intellettuali/trituraballe che non fregano nulla al 99% della gente e che ancora meno vanno a vedere perché dopo essersi depressi tutto il giorno in ufficio non han voglia di pagare per deprimersi ancora. Oppure ci sono i cinepanettoni che piacciono a gran parte degli italiani, sono volgarotti, stupidi ma qualche sorriso lo rubano sempre e hanno successo. Dovendo proprio scegliere andrei a vedermi un cinepanettone. Avendo ancora più possibilità di scelta mi sposto su film stranieri che sono molo ma molto meglio di quelli italiani.

Ad oggi quando vado al cinema vado sempre a vedere film stranieri (soprattutto americani), quelli italiani non meritano manco di esser scaricati da torrent per quanto son penosi. E lo stesso vale per le serie tv: in USA fanno CSI, Dr.House, Desperate Housewives, The Mentalist... e qui da noi Un medico in Famiglia, i Cesaroni, Carabinieri, Don Matteo....

Il divo è un film impegnato che non tritura le balle, con un'ottima regia, gomorra è stata la trasposizione in pellicola di un romanzo anch'esso impegnato e il film mi è parso buono.

Qua e la qualcosa c'è.

Sulle serie tv hai perfettamente ragione, è impossibile anche solo provare a compararle, certo è che in america le serie tv hanno un altro budget e un altro pubblico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il divo è un film impegnato che non tritura le balle, con un'ottima regia, gomorra è stata la trasposizione in pellicola di un romanzo anch'esso impegnato e il film mi è parso buono.

Qua e la qualcosa c'è.

Sulle serie tv hai perfettamente ragione, è impossibile anche solo provare a compararle, certo è che in america le serie tv hanno un altro budget e un altro pubblico..

Due film su quanti girati (e finanziati) da noi? Parlando di televisione se qualcuno mi chiede che ne penso del Grande Fratello dico che non mi piace particolarmente ma che son liberi di farlo visto che è su una rete privata. Se mi parlano di xFactor o l'isola dei famosi mi arrabbio perché sono su reti pubbliche finanziati con i NOSTRI soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...