Vai al contenuto

Problema con Facebook


merklind

Messaggi raccomandati

Raggazzi nell'ultima settimana si è presentato un problema abbastanza seccante, anzi direi molto seccante. Il problema si presenta quando chatto su facebook, quando non chatto va tutto perfettamente, la navigazione è veloce e non c'è nessun problema, invece, quando inizio a chattare il computer si impalla ogni 10 secondi si ricarica da sola la pagina e al posto del puntatore viene fuori quel cerchio colorato. è un problema del computer o di facebook? se è del computer come faccio a risolverlo?

GRAZIE MILLE

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se hai un MAC e non sopporti SAFARI compra un PC.....semplice!!!!:D:fiorellino::ghghgh::ghghgh:

www.patriot-x.it

Leave No Man Bheind

IMac 21,5" 3.06 GHz Intel Core 2 Duo ATI Radeon HD 4670

iPad 32GB WI-FI + 3G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao merklind, devo dire che anche io ho avuto lo stesso problema con Firefox, più precisamente con l'ultima versione disponibile, la 3.5.6 , la chat impallava il programma...

Ho risolto installando la versione beta 3.6b5 (attenzione che come tutte le versioni beta, potrebbe essere instabile, io però la uso da qualche giorno e non ho avuto alcun problema).

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...