Vai al contenuto

Heavy Rain (Only On PlayStation)


Alfonso

Messaggi raccomandati

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

no proprio rallentamenti con piccole pause mentre va il full motion..ad esempio

Spoiler: Quando Ethan si reca al centro commerciale con la famiglia o anche quando inizia la sigla del gioco con i nomi del cast

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

no proprio rallentamenti con piccole pause mentre va il full motion..ad esempio

Spoiler: Poco più su :mhh:

Strano a me rallentamenti proprio zero, effetto tearing si, maggiormente nelle fasi più movimentate.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per ora l'unica nota dolente del gioco è proprio il comparto tecnico.

Tutto il resto è perfetto, dalla grafica (credo che quello di Heavy Rain sia il miglior antialiasing per un gioco console), alla narrazione, ai doppiaggi e comparto audio sino alla storia.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera maratona Heavy Rain...non vedo l'ora di tornare a casa:sbav:

P.S. mi sento tipo il protagonista del film "La Storia infinita" che nella soffitta della scuola si leggeva a piccoli sorsi il libro della fiaba:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler : mi sa che mi è morto il detective (quello magno per intenderci) .. io con i nomi sono una frana... che palle...

cè qualcosa soluzione per i salvataggi ed evitare di dover rigiocare tutto il gioco?

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho riscontato questo problema...avvio il gioco e mi compare la seguente scritta:

"Impossibile completare la registrazione delle informazioni dei trofei. Il gioco sarà terminato"

Sto facendo qualche ricerca ed a quanto pare non sono soltanto io ad avere questi problemi...ma una grande maggioranza di utenti che al momento stanno giocando ad Heavy Rain....l'unica cosa sicura al momento e che non posso giocarci:mad::pope:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ci sono novità.......fatemi sapere se qualcuno di voi ha gli stessi problemi

"A wide rash of game-crashing errors is spreading among the PS3-owning community at the moment, most of which can be chalked up to a 8001050F error code. This has led to a variety of unfortunate side-effects for those affected, including corrupted trophy information and an inability to access the PSN. When combined, those two issues prevent players from launching certain games, such as Heavy Rain, without being kicked back to the XMB."

LINK

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre News:

Secondo quanto riportato da alcuni utenti, al momento del caricamento di alcuni giochi viene mostrato il codice di errore indicato e un messaggio in cui viene comunicato che non è possibile completare la registrazione delle informazioni relative ai trofei.

Il sito Joystiq ha anche segnalato come la data di alcune console su cui è stato rilevato il problema risultasse resettata al 31 Dicembre 1999.

Sony ha affermato, in un messaggio su Twitter, che le analisi relative al problema sono in corso.

Al momento l’azienda non ha però fornito soluzioni o spiegazioni e quindi molti utenti sono ancora in attesa di potere accedere a PlayStation Network.

Qui

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

News dal Twitter Sony

AGGIORNAMENTO dal twitter di Sony

"PSN status update: We're narrowing down the issue and continue to work to restore service to all. Updates as soon as we have them."

"Stato aggiornamento PSN, stiamo riducendo il problema a continuando a lavorare per reintegrare il servizio a tutti. Daremo aggiornamenti appena ne avremo"

A quanto pare il problema affligge la maggior parte della Fat

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare il problema affligge la maggior parte della Fat

pessima notizia, visto che stasera volevo andare a prenderlo :pope:

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri dopo svariate ore di convolgente gioco, si è bloccato, (più o meno), telecamera fissa ma il protagonista continuava a girare dentro e fuori lo schermo, data l'ora poi ho spento, spero vivamente di non aver perso tutto il salvataggio, sarebbe terribile.

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri dopo svariate ore di convolgente gioco, si è bloccato, (più o meno), telecamera fissa ma il protagonista continuava a girare dentro e fuori lo schermo, data l'ora poi ho spento, spero vivamente di non aver perso tutto il salvataggio, sarebbe terribile.

stessa cosa capitata a me :pope:

è per caso il punto in cui scappa dal motel?

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare il problema sia causato da un errore di sistema....si è calcolato che febbraio era 29 invece che 28...

Queste dovrebbero essere le console che riscontrano il problema e non

CECHA01 - affected

CECHE01 - affected

CECHG01 - affected

CECHH01 - affected

CECHK01 - affected

CECHG04 - affected

CECHL04 - affected

CECHK04 - affected

CECHC04 - affected

CECHL01 - not affected

CECHP01 - not affected

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cribbio non è possibile che un gioco del genere abbia tutti sti problemi dopo aver pure scaricato una patch enorme di 200mb.

Per fortuna a me non è mai accaduto nulla di strano...

Però non possono vendere sti giochi e che cavolo.

Se un tizio non avesse la PS3 collegata ad internet lo prenderebbe in quel posto...

Ma i tester in questa generazione sono stati tutti licenziati?

Comunque lessi che la patch 1.02 è in lavorazione ma forse con tutti sti problemi tarderà ad arrivare.

Giocatevi il DLC se potete e se lo avete... almeno quello dovrebbe andare :ghghgh:

Ah Massimo ti rinnovo la ma mia gratitudine per il portachiavi, è arrivato questa mattina :pope:

Peccato tutta via che si sia spezzato dove c'è l'anello (ora ho messo un po' di Attack e dovrebbe reggere, speriamo bene :ghghgh:) ;)

Maledette poste italiane :ok:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Massimo ti rinnovo la ma mia gratitudine per il portachiavi, è arrivato questa mattina :pope:

Peccato tutta via che si sia spezzato dove c'è l'anello (ora ho messo un po' di Attack e dovrebbe reggere, speriamo bene :ghghgh:) :ghghgh:

Maledette poste italiane :ok:

Ma cavolo...io ho preso la busta mille bolle proprio per evitare danni!!!! Poste Italiane sempre unno schifo!!;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah va be' stasera giocherò a COD :pope:

ma il problema non è heavy rain, ma la console...

diciamo che è come un millennium bug ma con la data 29/02/2010...

e da quello che ho capito, mi sa che le console con il bug, non si possono collegare al psn finchè non verrà risolto :ok:

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

stai scherzando? aiuto.... e io che faccio stasera... CHE DUE..

non vorrei allarmarti per nulla, ma ho letto in giro che è proprio così..

e, a quanto pare, la sony consiglia di non accendere le ps3 FAT...

comunque questo bug non ha colpito tutti... quindi tu potresti essere fortunato...

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...