Vai al contenuto

Heavy Rain (Only On PlayStation)


Alfonso

Messaggi raccomandati

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Come sta accadendo da un po di tempo a questa parte, i titoli distribuiti da Sony non hanno la lingua italiana nella loro versione PAL-UK, ed è confermato che lo stesso destino sarà riservato anche all'atteso Heavy Rain.

Questo significa quindi che chi vorrà il gioco con doppiaggio in italiano, dovrà comprarlo in Italia o in qualsiasi altro paese europeo tranne Inghilterra. Il gioco infatti è normalmente Multi5 (in poche parole comprende il doppiaggio in tutte le lingue europee), l'unica versione "castrata" -sotto questo punto di vista- sarà quella UK.

E' ovvio che si tratta di una tattica commerciale, in quanto negli ultimi anni la sterlina ha subito una forte svalutazione rispetto all'euro, di conseguenza è aumentato il numero di giocatori che comprano dall'UK, permettendogli di risparmiare anche 30 euro su un gioco appena uscito.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGHHHH!!!!!:ghghgh::dance:;):dance:

ho trovato la demo di HR!!!! è in download!! procedure:

http://www.precinct52.com/case1117_briefing/it_IT

Dopo esservi registrati effettuate l'accesso e seguite il comando continua. Ora dovete selezionare le 4 prove che una volta consegnate vi daranno il codice per scaricare la demo in anteprima, le prove sono:

-Mozziconi di sigarette (117b)

-Uccello Origami

-Caffetteria C (la foto ha la scritta "dinner")

-Segni di pneumatici (117h)

se avete fatto tutto bene e consegnato le prove come premio riceverete immediatamente il codice per scaricare la demo!

un grazie allo staff di spaziogames forum

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

provate e riprovate, il server è sovraccarico e fa difficoltà a caricar la pagina ma dopo un po che ho lasciato li la finestra son entrato nel minigioco et ualà!! (fatto 5 minuti fa)

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Famitsū è famosa per le sue recensioni poiché in tempi remoti, prima dell'avvento di internet, le riviste del settore di tutto il mondo la appellavano come la "Bibbia dei videogiochi", creandone la fama che ancora oggi possiede, sebbene questa sia diminuita negli ultimi anni. Su Famitsū ciascun videogioco viene recensito da un gruppo di quattro giornalisti e ciascuno di essi attribuisce al gioco un punteggio in decimi (da 1 a 10, il massimo): i voti dei quattro recensori vengono quindi addizionati per ottenere il voto finale (da almeno 4 a potenzialmente 40). In realtà è sbagliato parlare di recensioni perché si tratta più precisamente di opinioni che i redattori hanno dei giochi, dato che le recensioni di Famitsū sono articoli divisi in quattro brevi colonne dedicate al gioco da ciascun recensore; da quando su internet hanno cominciato a circolare gli scans della rivista e le traduzioni delle recensioni l'aria di "Bibbia dei videogiochi" di Famitsū è fortemente ridimensionata, tanto che spesso i forum online scherniscono i voti della rivista. Data la grande conoscenza ed esperienza del mondo dei vieogame dei suoi gionalisti, Famitsū rimane comunque la pubblicazione di riferimento per le notizie e le anteprime dedicate ai titoli sviluppati in Giappone e può essere considerata la cartina tornasole delle tendenze e dei trend dell'industria del videogioco.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l ho provato e sembra davvero bello ;)

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè suvvia, può piacere o meno ma il quicktime event non mi pare un pretesto per criticarlo.

Non è mica il primo gioco che lo usa e poi uno deve godersi l'esperienza di gioco con una trama assolutamente affascinante ed intrigante.

Sinceramente, preferisco giocare a Heavy Rain piuttosto che uccidere migliaia di persone su COD.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a che punto siete arrivati? :lol:

Io ieri ho giocato poco...ero stanco e non volevo perdermi il gusto di giocarci da lucido:ghghgh:

Ho finito il prologo e sto iniziando con l'investigatore privato:)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono stato in un GameStop e il commesso m' ha detto che c'è un problema del server psn relativo alla limited edition.

Il problema è che il server non scarica tutti i contenuti, nell' esattezza non scarca la sountrack.

Il fatto grave è che il voucher si può usare solo una volta quindi mi si consigliava di non utilizzarlo subito ma di aspettare una decina di giorni affinchè si sistemassero le cose.

:lol: a tutti e buon week end

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...