Vai al contenuto

Programmi hacker! - Quello che non ti aspetti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mandalo dai xD

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ti propongo un offerta che non puoi rifiutare , ti offro un pocket coffee che sta nel mio giubbino da gennaio del 2008 ma scaduto il 5 aprile 2007 in cambio del tuo iphone ! non puoi rifiutare , è un offerta irripetibile!

:lol:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ti propongo un offerta che non puoi rifiutare , ti offro un pocket coffee che sta nel mio giubbino da gennaio del 2008 ma scaduto il 5 aprile 2007 in cambio del tuo iphone ! non puoi rifiutare , è un offerta irripetibile!

:lol:

'azz se era un moncherie l'avrei preso al volo io :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ti propongo un offerta che non puoi rifiutare , ti offro un pocket coffee che sta nel mio giubbino da gennaio del 2008 ma scaduto il 5 aprile 2007 in cambio del tuo iphone ! non puoi rifiutare , è un offerta irripetibile!

:lol:

Beh, è un'offerta irripetibile sì, un veleno che ti permette di commettere un omicidio facendolo passare per incidente vale sicuramente più di un iPhone.:ghghgh:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimissimo:

"I prog te li posso pure far provare....

è credimi lo scambio è equo visto ke sono cose ke nn si trovano comunemente in internet

dimmi a te cosa interessa?"

Gli vorrei scrivere:

"A me interesserebbe qualcosa capace di hackerare il sito della mia banca o al limite il sistema dei postamat"

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ascolta queste cose ke tu hai kiesto ledono i principi fondamentali degli hacker, l'hacker non è un criminale, se speri di rubare soldi con i miei programmi ti sbagli di grosso visto ke se avessi questi tools di certo non li condividerei :ghghgh:

quello che posso offrirti io è:

Keylogger: ( una volta attivato , segna tutto quello che viene digitato sulla tastiera è a intervalli regolari lo invia sulla tua mail!)

Findpassword: (trova tutte le password su un pc msn firefox explorer ecc ecc e le invia sulla tua mail)

Bruteforce (penso sai bene cosè :lol: )

Poi ne ho altri migliaia ma devi specificarmi tu bene cosa ti serve fare e io ti trovere o creerò un programma

ps

perchè il tuo account finisce in @poste.it?"

E qui io direi che è d'obbligo la risposta:

"Ormai mi hai scoperto quindi tanto vale dire la verità: lavoro per la sicurezza informatica di Poste Italiane, insieme alla Guardia di Finanza stiamo collaborando per rintracciare gli hacker colpevoli dell'attacco al sito www.poste.it del 10 Ottobre scorso e molti indizi portano a te."

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ascolta queste cose ke tu hai kiesto ledono i principi fondamentali degli hacker, l'hacker non è un criminale, se speri di rubare soldi con i miei programmi ti sbagli di grosso visto ke se avessi questi tools di certo non li condividerei :confused:

quello che posso offrirti io è:

Keylogger: ( una volta attivato , segna tutto quello che viene digitato sulla tastiera è a intervalli regolari lo invia sulla tua mail!)

Findpassword: (trova tutte le password su un pc msn firefox explorer ecc ecc e le invia sulla tua mail)

Bruteforce (penso sai bene cosè :fiorellino: )

Poi ne ho altri migliaia ma devi specificarmi tu bene cosa ti serve fare e io ti trovere o creerò un programma

ps

perchè il tuo account finisce in @poste.it?"

E qui io direi che è d'obbligo la risposta:

"Ormai mi hai scoperto quindi tanto vale dire la verità: lavoro per la sicurezza informatica di Poste Italiane, insieme alla Guardia di Finanza stiamo collaborando per rintracciare gli hacker colpevoli dell'attacco al sito www.poste.it del 10 Ottobre scorso e molti indizi portano a te."

:lol::rofl::ghghgh::rofl::fiorellino::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma analizziamo con esattezza parola per parola quello che dice:

Ascolta queste cose ke tu hai kiesto ledono i principi fondamentali degli hacker (anche il suo italiano), l'hacker non è un criminale, se speri di rubare soldi con i miei (suoi?) programmi ti sbagli di grosso visto ke se avessi questi tools di certo non li condividerei :ghghgh:(però lui con i "suoi" programmi può volere un iphone e soprattutto se solo avesse questi tool li terrebbe per lui, per rubare lui)

quello che posso offrirti io è:

Keylogger: ( una volta attivato , segna tutto quello che viene digitato sulla tastiera è a intervalli regolari lo invia sulla tua mail!)

Findpassword: (trova tutte le password su un pc msn firefox explorer ecc ecc e le invia sulla tua mail)

Bruteforce (penso sai bene cosè :lol: ) (no, ma sarà colpa mia...)

Poi ne ho altri migliaia ma devi specificarmi tu bene cosa ti serve fare e io ti trovere o creerò un programma

(eppure mi sembrava di averglielo detto quello che ci voglio fare)

ps

perchè il tuo account finisce in @poste.it? (no comment)

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

E meno male che non si trovano in internet questi programmi! :lol:

Chiedi si hackera anche su Linux e Mac :ghghgh:

Di solito questi finti hacker che vivono di programmini che si trovano online si arrendono a questo punto :fiorellino:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruteforce (penso sai bene cosè :ghghgh: )

notare l'italiano e il congiuntivo che se ne sono andati in vacanza :lol:

PS: Nessuno scambia un mac pro nuovo con un programma che ho fatto io per navigare sul web? si chiama "Safari" ed è stupendo :fiorellino:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta sotto le aspettative:

"1; mi pare stupido da parte tua fare queste affermazioni visto ke non hai visto bene in internet che li hanno rintracciati i ragazzi ke hanno fatto l'attacco ( ke poi era una semplice slq injection)

2; non è detto ke se hai l'account @poste.it sei dell'amministrazione o sicurezza delle poste

3 Per me l'hacking nn è un crimine quelli ke hanno fatto quell'attacco sono dei lamer."

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm non penso proprio che l'abbiano bucato con una semplice "injection" anche se è molto probabile che abbiano utilizzato quel metodo visto che non ce ne sono molti altri :lol:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione è comica, per non dire tragicomica..però questa è la realtà: c'è molta ignoranza in giro, in qualsiasi campo della conoscenza, anche l'informatica.. Qui è pieno di smanettoni, chi più chi meno, chi per lavoro chi per sfizio, e quando ci si abitua a qualcosa la si fa diventare propria, normale, un'abitudine.. Ma per chi non ne sa niente è normale pagare per un software/film/canzone scaricata illegalmente..queste persone non si rendono conto che pagano ciò che non ha valore, ma che alla fine dei conti per loro, ignoranti in materia, il valore c'è..mica sanno loro come procurarsi sta roba, no? Meglio 50 che 500 euro giusto? Ho ucciso qualcuno? No, e allora? Risparmio.. Evidentemente il furbone pensa di trovarsi di fronte ad un ignorante (non in senso dispregiativo), uno di quelli che già lo han fatto sentire abile..o furbo..del resto, mica siam tutti promotori della filosofia "Se un uomo ha fame non regalargli un pesce, ma insegnagli a pescare" giusto?

Morale di tutta la pappardella da me scritta poco sopra: stanotte (dalle mie parti) nevicherà. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione è comica, per non dire tragicomica..però questa è la realtà: c'è molta ignoranza in giro, in qualsiasi campo della conoscenza, anche l'informatica.. Qui è pieno di smanettoni, chi più chi meno, chi per lavoro chi per sfizio, e quando ci si abitua a qualcosa la si fa diventare propria, normale, un'abitudine.. Ma per chi non ne sa niente è normale pagare per un software/film/canzone scaricata illegalmente..queste persone non si rendono conto che pagano ciò che non ha valore, ma che alla fine dei conti per loro, ignoranti in materia, il valore c'è..mica sanno loro come procurarsi sta roba, no? Meglio 50 che 500 euro giusto? Ho ucciso qualcuno? No, e allora? Risparmio.. Evidentemente il furbone pensa di trovarsi di fronte ad un ignorante (non in senso dispregiativo), uno di quelli che già lo han fatto sentire abile..o furbo..del resto, mica siam tutti promotori della filosofia "Se un uomo ha fame non regalargli un pesce, ma insegnagli a pescare" giusto?

Morale di tutta la pappardella da me scritta poco sopra: stanotte (dalle mie parti) nevicherà. :ghghgh:

quoto in tutto... anche nel fatto che anche da me nevicherà... anzi sta già nevicando :)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

zaccanasta sei il mio idolo...*o*

[SIZE="2"]Le mele in famiglia!: [COLOR="Cyan"]Macbook white late 2009, Iphone 3g 16gb white, Iphone 4 32gb white[/COLOR],[B]Iphone 4 16gb black, Iphone 3gs 16gb black, Ipod nano 3° gen Black[/B], [COLOR="SlateGray"]Iphone 2g 8gb(venduto)[/COLOR], [COLOR="Blue"]Ipod shuffle 1gb blue[/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...