Vai al contenuto

Programmi hacker! - Quello che non ti aspetti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Chiedigli se poi lui lo scambierebbe per 3 etti di broccoli mezzi marci sotto il sole di agosto chiusi dentro ad una busta di plastica non riciclata...TANTO IL VALORE E' QUELLO :fiorellino:

"Da bambino quando andavo al circo ridevo tanto nel vedere i pagliacci e le loro pagliacciate...Ora a distanza di tanti anni non vado più al circo ma continuo a ridere nel vedere I PAGLIACCI E LE LORO PAGLIACCIATE"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fargli una sana risata in faccia xD

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha alla fine dimmi cosa gli hai risposto :fiorellino::lol:

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ulitma volta che ho dovuto fare un penetration test su un sito web (in pratica hakkare qualcosa con il permesso del proprietario per vedere quanto è sicuro) ho usato un editor di testo (Textwrangler) e un browser (Firefox). Un bel CD con questi due software e magari un bel client ssh (Terminale va benissimo) mi pare più che giusto per 250 euro di merce :preoccupato::ghghgh::adios:

Link al commento
Condividi su altri siti

la gente è fuori di capoccia.....non ci posso credere.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

bè non ti stupire a me hanno chiesto se scambiavo un portatile praticamente nuovo ( in vendita a 350€) con una chiavetta usb da 64gb...senza conguaglio.

[SIZE="2"]Le mele in famiglia!: [COLOR="Cyan"]Macbook white late 2009, Iphone 3g 16gb white, Iphone 4 32gb white[/COLOR],[B]Iphone 4 16gb black, Iphone 3gs 16gb black, Ipod nano 3° gen Black[/B], [COLOR="SlateGray"]Iphone 2g 8gb(venduto)[/COLOR], [COLOR="Blue"]Ipod shuffle 1gb blue[/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prego chiedigli che programmi sono, sono curioso di saperlo.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta: "Dimmi cosa ti serve fare e ti do il prog adatto : ci sono i semplici keylogger che registrano tutto quello ke viene scritto sul pc ai ruba password, worm ecc ecc

Io sono programmatore potrei anke creartelo il programma ke ti serve fammi sapere presto .. ciauzz

ps

Non mi assumo la responsabilità di cosa ci fai

I programmi sono stati creati per provare quindi se l'altra parte nn è consenziente commetti reato"

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta: "Dimmi cosa ti serve fare e ti do il prog adatto : ci sono i semplici keylogger che registrano tutto quello ke viene scritto sul pc ai ruba password, worm ecc ecc

Io sono programmatore potrei anke creartelo il programma ke ti serve fammi sapere presto .. ciauzz

ps

Non mi assumo la responsabilità di cosa ci fai

I programmi sono stati creati per provare quindi se l'altra parte nn è consenziente commetti reato"

ciauzz :D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, scrivigli di realizzare un programma assurdo, che ovviamente non sarà in grado di realizzare :D vediamo che ti dice :P

mi servirebbero consigli sulla richiesta... magari anche di un sito web difficile e sopratutto lungo da creare

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico una cosa impossibile: chiedigli di creare un sito web dinamico in php con estensione di xhtml insieme ad un login in Javascript e xss

Vediamo cosa ti risponde.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...