Vai al contenuto

AC/DC [Udine 19 Maggio 2010]


Andy_X

Messaggi raccomandati

E io ci sarò!!!

In mezzo al prato, con mia sorella e dei suoi colleghi (che nonostante i loro 35 anni vanno ai concerti metal e rock :rolleyes: )

Buon concerto a tutti :puking:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porc!!!!! L'ho saputo solo oggi! domani mi attivo, spero di trovare ancora qualcosa....perché nonostante la mia età li ho scoperti da pochi mesi e mi piacciono da impazzire!

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire che stan esaurendo i biglietti di gia' :) ?

Mi hanno detto che vuol dire che verranno messi in vendita altri biglietti, altrimenti ci sarebbe stato scritto "sold out".

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che vuol dire che verranno messi in vendita altri biglietti, altrimenti ci sarebbe stato scritto "sold out".

Chiara

grazie Chiara :)

io ci medito un po' su nel frattempo... mi piacerebbe tanto andarci... sono uno dei gruppi preferiti della mia adolescenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Chiara :)

io ci medito un po' su nel frattempo... mi piacerebbe tanto andarci... sono uno dei gruppi preferiti della mia adolescenza...

Che carina!...per me....come dire? sono uno dei miei gruppi preferiti della mia....insomma, ho 39 anni suonati e ho scoperto ora che mi piacciono gli AC/DC, i Black Sabbath, i Deep Purple, i Metallica, i Led Zeppelin....

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che carina!...per me....come dire? sono uno dei miei gruppi preferiti della mia....insomma, ho 39 anni suonati e ho scoperto ora che mi piacciono gli AC/DC, i Black Sabbath, i Deep Purple, i Metallica, i Led Zeppelin....

Chiara

siamo quasi coetanee :ciao:

mi piacevano e continuano a piacermi gli ac/dc ma mi sa che nell'ultimo decennio mi son persa i loro ultimi lavori :) dovreo' rimediare mi sa :consolare:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, zolletta, se riusciamo a prendere i biglietti potrebbe scattare la carrambata...ti va?

:ghghgh: Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, zolletta, se riusciamo a prendere i biglietti potrebbe scattare la carrambata...ti va?

:ciao: Chiara

scusa cara! non ti avevo più letta. chiedo venia! mi sa purtroppo che non ce la farò a venire al concerto ;(... certo la carrambata sarebbe stata molto gradita :P:fiorellino:

magari in futuro, chissà a una partita di rugby :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...