overtheworse Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Ragazzi spero che a qualcuno di voi venga in mente un idea per risolvere questo problema perchè io ci sto diventando matto a star dietro certa gente... Giorno 5 dicembre vedendo una promozione sul sito gamestop.it decido di acquistare una console, giorno 7 mi viene inviata una mail avvisandomi che per un errore all' interno della confezione mancava il cavo di alimentazione. giorno 8 mi arriva la console con l alimentatore sbagliato... è da allora che gli chiedo quando arriverà il cavo perchè io giorno 17 (domani) parto e torno tra il 28 e il 29! e non avendo portiere non ci sarà nessuno a ricevere il cavo... alle prime mail verso giorno 10 mi viene detto: IL CAVO E' STATO SPEDITO ARRIVA IN UN PAIO DI GIORNI ad altre mail nessuna risposta invio ieri un sollecito richiedendo un tracking per contattare il corriere e mi viene detto: ARRIVERA' A BREVE IL CAVO oggi gli rispiego che domani parto e voglio il tracking e mi dicono: IL CAVO E' STATO SPEDITO IN RACCOMANDATA adesso gli ho detto che anche la raccomandata ha un tracking... cosa devo fare? per il reso del prodotto penso che fin quando non viene recapitato il prodotto completo non partono i 10 giorni, quindi fin quando arriva il cavo sono in tempo no? se il cavo arriva quando non ci sono che faccio? è assurdo tra l' altro che sul sito dicano di spedire con TNT in 24ore mentre il cavo per un errore loro sta viaggiando in raccomandata e in questi periodi pre natalizi sappiamo cosa comporta... comuqnue se c'è qualcuno che sa come posso comportarmiper tutelarmi al massimo mi dica cosa fare perchè sono molto amareggiato... ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai! feedback mercatino; trattativa di vendita ottima con: Minerva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
overtheworse Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 mi hanno appena risposto che la console è stata spedita con tnt (vero) ma il cavo non erano tenuti a farlo ed hanno utilizzato raccomandata non tracciabile (NON ESISTE UNA RACCOMANDATA NON TRACCIABILE!) in caso di smarrimento provvederanno ad un nuovo invio... news assurde... comunque anche se hanno detto cavolate almeno hanno detto che sono cavoli loro se si perde ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai! feedback mercatino; trattativa di vendita ottima con: Minerva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmirab Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 mi hanno appena risposto che la console è stata spedita con tnt (vero) ma il cavo non erano tenuti a farlo ed hanno utilizzato raccomandata non tracciabile (NON ESISTE UNA RACCOMANDATA NON TRACCIABILE!)in caso di smarrimento provvederanno ad un nuovo invio... news assurde... comunque anche se hanno detto cavolate almeno hanno detto che sono cavoli loro se si perde sara posta prioritaria comunque a loro non costava niente metterlo insieme al pacco di tnt aspetta un paio di giorni e iniziali ad assillare perche è l'unico modo per avere presto il tuo cavo Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
overtheworse Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 a questo punto mi sorge il dubbio che non avevano e non hanno il cavo da spedirmi?! comunque ho avvisato il mio vicino che se arriva qualcosa per me cerca di ritirarla lui, altrimenti mi tocca aspettare il ritorno dal mio viaggio e assillarli... se era un regalo di natale... ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai! feedback mercatino; trattativa di vendita ottima con: Minerva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.