Vai al contenuto

Problemi con GameStop.it AIUTATEMI!


Messaggi raccomandati

Ragazzi spero che a qualcuno di voi venga in mente un idea per risolvere questo problema perchè io ci sto diventando matto a star dietro certa gente...

Giorno 5 dicembre vedendo una promozione sul sito gamestop.it decido di acquistare una console,

giorno 7 mi viene inviata una mail avvisandomi che per un errore all' interno della confezione mancava il cavo di alimentazione.

giorno 8 mi arriva la console con l alimentatore sbagliato...

è da allora che gli chiedo quando arriverà il cavo perchè io giorno 17 (domani) parto e torno tra il 28 e il 29!

e non avendo portiere non ci sarà nessuno a ricevere il cavo...

alle prime mail verso giorno 10 mi viene detto:

IL CAVO E' STATO SPEDITO ARRIVA IN UN PAIO DI GIORNI

ad altre mail nessuna risposta

invio ieri un sollecito richiedendo un tracking per contattare il corriere e mi viene detto:

ARRIVERA' A BREVE IL CAVO

oggi gli rispiego che domani parto e voglio il tracking e mi dicono:

IL CAVO E' STATO SPEDITO IN RACCOMANDATA

adesso gli ho detto che anche la raccomandata ha un tracking...

cosa devo fare? ;)

per il reso del prodotto penso che fin quando non viene recapitato il prodotto completo non partono i 10 giorni, quindi fin quando arriva il cavo sono in tempo no?

se il cavo arriva quando non ci sono che faccio?

è assurdo tra l' altro che sul sito dicano di spedire con TNT in 24ore mentre il cavo per un errore loro sta viaggiando in raccomandata e in questi periodi pre natalizi sappiamo cosa comporta...

comuqnue se c'è qualcuno che sa come posso comportarmiper tutelarmi al massimo mi dica cosa fare perchè sono molto amareggiato...

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno appena risposto che la console è stata spedita con tnt (vero) ma il cavo non erano tenuti a farlo ed hanno utilizzato raccomandata non tracciabile (NON ESISTE UNA RACCOMANDATA NON TRACCIABILE!)

in caso di smarrimento provvederanno ad un nuovo invio...

news assurde...

comunque anche se hanno detto cavolate almeno hanno detto che sono cavoli loro se si perde

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno appena risposto che la console è stata spedita con tnt (vero) ma il cavo non erano tenuti a farlo ed hanno utilizzato raccomandata non tracciabile (NON ESISTE UNA RACCOMANDATA NON TRACCIABILE!)

in caso di smarrimento provvederanno ad un nuovo invio...

news assurde...

comunque anche se hanno detto cavolate almeno hanno detto che sono cavoli loro se si perde

sara posta prioritaria

comunque a loro non costava niente metterlo insieme al pacco di tnt

aspetta un paio di giorni e iniziali ad assillare perche è l'unico modo per avere presto il tuo cavo

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto mi sorge il dubbio che non avevano e non hanno il cavo da spedirmi?!

comunque ho avvisato il mio vicino che se arriva qualcosa per me cerca di ritirarla lui, altrimenti mi tocca aspettare il ritorno dal mio viaggio e assillarli...

se era un regalo di natale...

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...