Vai al contenuto

Apple store online: consegna sprint!


Messaggi raccomandati

Ho ordinato oggi, 14 dicembre, un macmini, dato che per la spedizione era scritto 24h, e pensavo di regalarlo a mia moglie per Natale. Mi arriva invece la email apple: disponibilià 29 dicembre consegna 31 dicembre. Ma allora che scrivono a fare spedizione in 24 ore se non hanno i prodotti? Credo cancellerò l'ordine e le regalerò qualcos'altro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai ti capisco benissimo.

Potevi chiamare il numero verde per essere sicuro del prodotto e i tempi di consegna .....comunque mi dispiace

APPLE MacBook 2.0 Ghz 2GB ddr3 160 HD 13" 2008

Iphone 3GS 16G

Ipod 16Gb Red [production] 

Nikon D7000

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che hai per caso ordinato anche il Magic Mouse ?

Quelle sono le date che ho pure io per il solo mouse e sono dovute al fatto che la disponibilità per il suddetto è di 7-10 giorni.

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

no solo macmini base senza altro aggiunto, ho gia mouse monitor ecc. sigh sigh. Comunque posso cancellare l'ordine, Apple infatti non addebita nulla, fino a quando il prodotto non viene spedito se non erro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho appena letto questo:shock:

Ricevere l'ordine del macmini per averlo entro la vigilia di natale, data ultima 20 dicembre

ma perchè invece me lo mandano il 31??????

screenshotmacmini.jpg

hai ordinato un mac mini personalizzato o normale?

perchè se l'hai ordinato personalizzato è possibile che la apple non abbia aggiornato la foto, poichè sulla foto c'è scritto che se effettui l'ordine entro il 12 /12 ti arriva per il 24

invece se lo effettui dopo....bo.....

MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD

PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho appena letto questo:shock:

Ricevere l'ordine del macmini per averlo entro la vigilia di natale, data ultima 20 dicembre

ma perchè invece me lo mandano il 31??????

Secondo me se aspetti che ti confermino l'ordine ti cambiano le date... probabilmente quella è una stima che fanno senza tener conto degli ordini prenatalizi...=)

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo, è il macmini normale senza aggiunte di ram etc, quello da 549€ sigh.... domani vedo se viene aggiornato l'ordine, e magari chiamo il numero verde cosi' mi spiegano che cosa fare. Grazie, a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato apple, e mi han detto che l'ordine è stato aggiornato e già spedito in arrivo entro e non oltre il 16 dic, cioè domani. infatti mi è arrivata la mail poco fa alle 21.

tutto bene, quel che finisce bene quindi, speriamo sia vero arrivi domani :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La Apple è sempre la Apple... se non rispetta una promessa, ha i suoi buoni motivi per farlo!=)

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato oggi, 14 dicembre, un macmini, dato che per la spedizione era scritto 24h, e pensavo di regalarlo a mia moglie per Natale. Mi arriva invece la email apple: disponibilià 29 dicembre consegna 31 dicembre. Ma allora che scrivono a fare spedizione in 24 ore se non hanno i prodotti? Credo cancellerò l'ordine e le regalerò qualcos'altro :ghghgh:

Siamo nella stessa barca, con la differenza che io ho aggiunto una piccola modifica ovvero la tastiera inglese .. Aspettero` ...

no solo macmini base senza altro aggiunto, ho gia mouse monitor ecc. sigh sigh. Comunque posso cancellare l'ordine, Apple infatti non addebita nulla, fino a quando il prodotto non viene spedito se non erro...

erri .. :ghghgh:

Trust Google...

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato, in 48 ore, piccolo problema con tnt che ha ritardato le consegne d i un giorno :)

A volte basta una semplice telefonata per risolvere dubbi che chi conosce Apple non dovrebbe nemmeno farsi...:dance::ghghgh::(

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

... io rimango sempre sbalordito dalla velocità con la quale Apple spedisce.

Ho ordinato domenica... poi, lunedì mattina mi sono ricordato di un' amica alla quale volevo regalare Snow... chiamo per modificare l'ordine... avevano già spedito.

Incredibile.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato, in 48 ore, piccolo problema con tnt che ha ritardato le consegne d i un giorno :mad:

Sono contento per te, il mio dice di essere partito ieri, ma ad oggi non c`é ancora il Tracking Number disponibile, percui non ho idea di dove possa essere, spero almeno stia viaggiando per L'Europa... Solitamente quando lo spediscono dalla Cina con TNT fa questa tratta : Podung > HongKong > Dublino o Cork > Milano o Roma > centro di raccolta TNT della tua regione > casa tua. Se entro questa sera dovesse arrivare a Dublino o Cork, avrei ancora qualche speranza nel riceverlo come dono di Natale...

Trust Google...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...