Vai al contenuto

Strano episodio su iSpazio


Messaggi raccomandati

premetto che non ho niente contro iSpazio, anzi, è il mio riferimento per notizie guide ecc. lo suggerisco spesso sia in questo forum che sul mio blog, ma ieri ho notato una cosa strana...hanno pubblicato la recensione di iVideocamera, un programma venduto a 0,79€ in appstore, che permette anche su 3G o 2G di girare video...fin qui nessun problema...il fatto è che gira video a 3 frame al secondo...in pratica il video che ne viene fuori è, per usare un eufemismo, molto scadente

Non c'è niente di male a fare la recensione, ma arrivare a suggerire l'acquisto a tutti, a suggerire di sbrigarsi prima che apple lo rimuova da appstore, a metterlo in evidenza in modo che rimanga il primo articolo visibile sul blog, mi lascia un po' perplesso…a pensar male si potrebbe pensare che quei 0,79€, oltre che fra apple e lo sviluppatore, vengano "distribuiti" anche ad "altri"…spero tanto di sbagliarmi, perchè un blog importante come iSpazio non può fare questi giochini a scopo di lucro…il singolo utente è vero che al massimo butta il costo di un caffè…ma non mi sembra un comportamento corretto

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...