Vai al contenuto

Chrome è nettamente meglio di Safari


Messaggi raccomandati

cmq opera e firefox continuano ad essere i browser migliori.

imbattibili per ora.

quoto anche per gli addon installabili

saluti e auguri Maurizio

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

solo lo scroll per il momento non mi ha fatto passare definitivamente a chrome... sapete di qualche estensione che me lo porti ad avere uno scroll normalissimo almeno tipo firefox? (safari è inarrivabile penso)

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

intervengo anche io. Decisamente Crhome > safari: e' piu veloce stabile e SICURO. mi disp di nn poter allegare l'articolo a cui sto facendo riferimento, ma ho letto poco tempo fa che in un test sulla sicurezza dei vari browser internet crhome e' stato l'unico a nn essere violato

...ps io safari ormai l'ho eliminato anche dal dock :ghghgh:

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho appena messo come browser predefinito e per un pò userò questo quì, vediamo un po' come va..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche giorno l'ho messo anch'io come browser predefinito.. a mio parere è migliore di Safari in quanto ho letto articoli riguardo la sicurezza, poi aggiungo che la grafica è mooooolto più bella e leggera, ogni scheda ha la sua barra dell'indirizzo il che è più coerente rispetto a safari, ed è parecchio più veloce.

Di contro però ha due cose: la X per chiudere una scheda è a destra, mentre sul mac vanno a sinistra :ghghgh: e non ha un top sites che avverte con la stellina qualche aggiornamento pagina

Link al commento
Condividi su altri siti

Per OPERA cosa mi dite?

iO l'ho sostituito a MozillaFirefox, e mi ci trovo stra-bene.

Solo su iPad e iPhone uso Safari.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per OPERA cosa mi dite?

iO l'ho sostituito a MozillaFirefox, e mi ci trovo stra-bene.

Solo su iPad e iPhone uso Safari.

Pensa che io Opera lo uso solo sull' iPhone, è di una velocità impressionante rispetto Safari (sul 3g!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...