Vai al contenuto

Bill Gates ... ormai le figuracce non si contano più !


Messaggi raccomandati

Dopo è andata anche peggio perchè un suo collaboratore con il tablet pc non è riuscito a collegarsi a internet....

http://www.vnunet.com/news/1160317

Simpatico l'host della manifestazione: "I got too drunk, I woke up with a hooker," O'Brien said. "Bill got too drunk, he woke up with an Apple computer."

:)

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by macmassim8

Ma io dico un paio di prove prima no? :)  :D  :D  :P  :P  :P

Puoi fare tutte le prove che vuoi...

ma se hai un pc... l'incognita è sempre dietro l'angolo...

Qualche tempo fa c'era il tormantone della LUNA NERA...

Stessa cosa...

LUNA NERA = SCHERMATA BLU!!!

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :lol: :lol: :lol: :D:D:D:D

"Preparati ad ascoltare cose che tra gli uomini mai sono state udite prima, e di cui gli Elfi parlano assai di rado"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi racconto questa:

nel gennaio del 2002 Bill venne a Roma per la presentazione della nuova tecnologia .Net all'Eur, a quel tempo lavoravo come sviluppatore cosi andai alla presentazione insieme a Bill un sacco di sviluppatori.

Bene di tutto quello che venne presentato nessuna dimostrazione andò a buon fine sia nella prima parte negli interventi degli sviluppatori sia nella seconda parte dove Bill voleva dimostrare come con la tecnologia .Net si sarebbe potuto comandare tramite smart phone o tabblet Pc gli elettrodomestici di casa, figuratevi che sul palco montarono un frigorifero ed una lavatrice

Perciò dovrebbe essere abituato

Giancarlo

Giancarlo Fundarò

www.giancarlofundaro.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Possono tentare di cambiare pelle a Winzozz, ma rimane sempre la solita vecchia carretta... oggi va, domani chissà :roll:

Tutti i nodi vengono al pettine!

E io da neoswitcher godo... :) Averlo fatto prima...

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gnombyX

ma io mi chiedo come e' possibile che la gente continui a comprare winzozz :?

oltre che a chiedermelo, m'incazzo anche pensando a tale stupidità... ma aprite gli occhi!!! vabbè, io non dico più niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello trovare il video del crash di longhorn :D

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si l'ho visto, anche se a pezzetti all'indirizzo gia annunciaio prima: http://diny-s4601-wm.fplive.net/dims/msmic..._300agility.wmv

Quello che ho potuto notare io dopo 1 ora e 13 minuti circa e vedetevi tutto il pezzo successivo perchè al presentatore la macchina gli và pianissimo e a scatti :9 :D:(:(:D:D:D:D:D

Ma il video di quando bill è andato da fazio sapete dove lo posso trovare??

Dawan

Web Designer - Web Master

http://dawan.altervista.org

http://dawansblog.blogspot.com

Computers are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by EgistoSiraghi

Forse l'ho trovato!!!

diny-s4601-wm.fplive.net/dims/msmicrosoft/ces/2005_0105_ms_ces_300agility.wmv

sono 80 minuti di presentazione... al minuto 1:20 c'è già la prima bella figuraccia... non so cosa mi attenderà andando avanti :D  :(  :(  :D  :D

minuto 27: bill gates inizia a soffrire le pene dell'inferno.. :D

verso la fine del video intorno al minuto 72 compare il famoso blue screen of death con tanto di bella scritta "out of memory"... notate l'imbarazzo del presentatore

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non lo scarica, o meglio, lo scarica in un paio di secondi e, ovviamente, vlc (il player con cui mi dice di aprirlo) non mi parte. E' successo anche a qualcun altro?

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cinzya

a me non lo scarica, o meglio, lo scarica in un paio di secondi e, ovviamente, vlc (il player con cui mi dice di aprirlo) non mi parte. E' successo anche a qualcun altro?

a me funziona...

cmq grazie x il filmato!!! sapevo di poter contare su di voi!!!:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by cinzya

a me non lo scarica, o meglio, lo scarica in un paio di secondi e, ovviamente, vlc (il player con cui mi dice di aprirlo) non mi parte. E' successo anche a qualcun altro?

devi installare w****** media player..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... sto morendo.... :D:D:D

Questa mattina ore 7,00. Aeroporto di Glasgow Prestwick (Scozia).

Passeggeri incazzati perché sugli schermi che riportano gli orari delle partenze.......

NON CI SONO GLI ORARI!

In compenso c'era il crash...

hahahah

Non vi dico l'incazzatura generale! C'era anche chi si offriva di riavviare il sitema perché "tanto basta premere reset e va tutto a posto...."

Hahahah

Scusate lo sfogo.... Sono riuscito a scattare una foto. Se ho tempo domani la posto.

Quando gli fu detto che Steve Jobs aveva acquistato un Cray per progettare il nuovo Apple, Seymour Cray disse:

"Divertente, io uso un Apple per simulare il Cray 3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...