Vai al contenuto

Alfa Giulietta


Mac-Dragon

Messaggi raccomandati

Ovviamente, come quasi tutte le auto, la differenza di appeal tra la versione base e quella medio/alta è notevole, a parer mio. Quindi a volte il "mi piace/non mi piace" è anche influenzato da che versione si è vista per strada.

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 4 settimane dopo...
Ragazzi provatela e ve ne innamorerete :ghghgh: Fidatevi!!

Che versione hai? QV?

Io ho la MiTo Turbo Benzina 155cv ed è un'amore, da come mi son trovato bene, un mio amico al cambio auto ha acquistato la Giulietta Turbo Benzina 120cv, ottima, anche se la 170 sarebbe stata ancora meglio!

______ Ciaox N@VY ________

Think Best, Think Fast, Think Different !

http://macnavy.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi provatela e ve ne innamorerete :ghghgh: Fidatevi!!

Sono per le auto tedesche sinceramente, ma la Giulietta è davvero bella.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: vista settimana scorsa ...

Dalle foto è 298121981 volte meglio !

... premetto che sono un Alfista ...

pero' anche io devo dire che dalle fotografie mi aspettavo molto di piu'... pero' da una mia personale analisi sono convinto che dipende molto anche dal colore,

il nero per esempio la rende piatta ... grigia ha piu' consistenza nelle linee.

Io attualmente ho una 147 ... e vi devo dire che per me e' piu' bella anche se piu' vecchia!

Poi vorrei fare un'appunto sugli interni.

Ultimamente tutte le case da Alfa a BMW a Audi stanno sempre piu' puntando sul minimalismo e sulle linee pulite, levando grinta e carattere a cruscotti di modelli con impostazioni da sportiva... Questo e' Brutto... se la macchina ha un impostazione sportiva non puo' essere elegante altrimenti non e' ne carne ne pesce.

quadro.jpg

Io la macchina la guardo fuori ... ma poi la voglio guidare, sentire e soprattutto gustare con un bel cruscotto cattivo che e' quello che vedo per piu' tempo.

... Eva tenta Adamo offrendogli la Apple ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è sicuramente un'auto fantastica, questo è sicuro un dato di fatto, ma soffre, come tante altre auto italiane o francesi, la concorrenza dei marchi tedeschi.

Insomma una BMW Serie1 o Serie3 o una Mercedes ClasseB o un'Audi A3 saranno sicuramente più quotate e comprate, non c'è niente da fare.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quotate o comprate, ma di sicuro non da me. Finche Alfa ha una buona soluzione nella categoria che mi serve, scelgo lei.

Cuore Sportivo, mi guida una Alfa Romeo

______ Ciaox N@VY ________

Think Best, Think Fast, Think Different !

http://macnavy.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quotate o comprate, ma di sicuro non da me. Finche Alfa ha una buona soluzione nella categoria che mi serve, scelgo lei.

Cuore Sportivo, mi guida una Alfa Romeo

Forse non hai mai avuto una BMW o una MERCEDES.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quotate o comprate, ma di sicuro non da me. Finche Alfa ha una buona soluzione nella categoria che mi serve, scelgo lei.

Cuore Sportivo, mi guida una Alfa Romeo

quoto.....anch'io sono alfista e ho guidato anche Bmw e Mercedes

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto.....anch'io sono alfista e ho guidato anche Bmw e Mercedes

Senza offesa ma mille volte meglio Bmw...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Figurati che offesa alla fine è questione di gusti per quanto riguarda l'estetica e di stile di guida per quanto riguarda la tecnica.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...