Vai al contenuto

Alfa Giulietta


Mac-Dragon

Messaggi raccomandati

c0d5b

Ecco il mostriciattolo Alfa che sarà mostrato al grande pubblico al salone di Ginevra fra il 4 e il 14 Marzo 2010. La "Giulietta" prenderà il posto della 147 mostra l'indole sportiva di questo genere d'auto rimodernata però nell'aspetto che rispetta maggiormente lo stile degli ultimi tempi in casa Alfa.

Sarà di nuova concezione anche il telaio, le sospensione e la servoassistenza della nuova Giulietta che integrerà come la MiTo anche il sistema DNA per il controllo della vettura in base al tempo o allo stile di guida.

Nuovo è anche lo stile dei proiettori anteriori e posteriori che nella forma ricordano quelli della 8c e della Mito ma rispetto a questi hanno integrate delle luci LED che danno un tocco in più di aggressività e sportività.

Alla commercializzazione della Giulietta saran disponibili 4 motorizzazioni tutte Euro 5 tutte dotate di sistema Start&Stop:

  • 1.4 Benzina da 120cv
  • 1.4 Benzina MultiAir da 170cv
  • 1.6 Diesel JTDM da 105cv
  • 2.0 Diesel JTDM da 170cv
  • 1750 Turbo Benzina JTDM da 235cv con allestimento Quadrifoglio Verde

Interni:

a6b0a

Anteriore:

d65a3

Adesso resta l'effettivo punto di domanda sul prezzo... alcuni parlano di circa 20 000€ io penso sia più verso i 25 000... sperando che esca effettivamente verso marzo-aprile visto che devo cambiare auto proprio in questo periodo...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

A me piace.

Il retro andrebbe visto dal vivo, ma comunque promossa.

Come linee è decisamente più accattivante della Golf e della A3.

Posso dire una cosa però? Ci hanno messo troppo tempo a farla, avrebbero dovuto muoversi.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thread doppio :ciao:

ah l'ho visto ora... beh comunque io ci ho messo anche la descrizioncina e la foto degli interni :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Alfa con il cambio automatico è come l'Alfa Diesel, non dovrebbero esistere :ghghgh:

Comunque vedrai che ci sarà senz'altro.. :mhh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,se mettessero una doppia frizione con i paddle al volante non farebbe schifo:ghghgh:

DSG... se dovessi acquistare una macchina nuova la prendere sicuramente col DSG.. se poi ci sono i paddle ben vengano :mhh:

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace parecchio, spero solo non se la facciano pagare uno sproposito!

Per quanto riguarda il cambio, io continuo a preferire il classico manuale.

Le palette al volante saranno divertenti quando la guida si fa briosa, ma nell'uso quotidiano mi sa che stancano dopo poco...

Staremo a vedere!

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si sa se ci sarà l'automatico, non si sa se la offriranno a GPL (ormai é un obbligo), non si sa se avrà la trazione integrale (altro obbligo, vista la concorrenza).

Bella é bella, ma conta poco l'estetica in un'auto se manca la sostanza.

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

beh con il tempo che ci han messo per svilupparla non faran di certo degli stupidi sbagli... anche perchè si fan pagare bene e la concorrenza c'è, inoltre han apportato delle novità anche a livello strutturale oltre che alle nuove motorizzazioni... anche la MiTo all'inizio non c'era GPL mentre ora l'han fata

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che gli interni questa volta siano migliorati.

Gli interni dell'allestimento Distinctive della Mito (non costa neanche troppo) son molto più belli di macchine della stessa categoria...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mah ho visto altre foto e ritengo che abbia ancora troppo della mito... e nel frattempo ho preso la nuova Golf VI :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...