Vai al contenuto

Problema giochi windows su mac con Bootcamp


kech

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono da poco utente mac e vorrei comunque giocare a virtual tennis 3 sul mio imac ma, dopo aver installato windows su mac installo il gioco, e quando lo faccio partire m dice che il gioco ha bisogno di almento 2.0 shader pixel ma credo che con la scheda NVIDIA GeForce 9400M con 256MB di SDRAM DDR3 dovrei essere apposto. COSA FACCIO AIUTOOOO:cry::):cry:;)

"Mi sveglio il lunedì mattina e sono felice. Perchè...? Ecco il perchè: ieri la Juve ha vinto"

Gianni Agnelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai installato i driver dal dvd di sistema?

Scusa l' ignoranza ma dici in windows?

Se si mi puoi spiegare?

"Mi sveglio il lunedì mattina e sono felice. Perchè...? Ecco il perchè: ieri la Juve ha vinto"

Gianni Agnelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto ma il problema rimane, comunque grazie perché ho fatto una cosa in più. Ti vengono altre idee?? Perché non é possibile che con questa scheda grafica non riesco a giocare a virtual tennis!!!!!!!

"Mi sveglio il lunedì mattina e sono felice. Perchè...? Ecco il perchè: ieri la Juve ha vinto"

Gianni Agnelli

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto per quello io sto diventando pazzo, perché il gioco mi dice che non si puo avviare perché ha bisogno almento di shader 2.0 se posso arrivare a 4.0 ???????????????? PAZIENZA GRAZIE COMUNQUE

"Mi sveglio il lunedì mattina e sono felice. Perchè...? Ecco il perchè: ieri la Juve ha vinto"

Gianni Agnelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...