Vai al contenuto

muse 8 giugno 2010 san siro


lory&pamy

Messaggi raccomandati

raga ho ricevuto un regalo bellissimo...... la mia ragazza mi ha regalato i biglietti per il concerto dei muse allo stadio SAN SIRO unica data italiana per il 2010 del tour THE RESISTENCE....sono al settimo cielo......grazie amore mio......;)

insomma ho postato per sapere se qualcun'altro del forum sara' li quel giorno!!!!!!!

ciao

ciao, si dovrei esserci pure io, ma senza ragazza creda, dato che non mi sembrava così entusiasta di andare a vederli con me...:birthday: :popcorn:

mi sa che ci andrò da solo o con qualche amico e basta :cincin:

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

e dai fai come me con la freccia rosa ci metti il giusto roma milano... io parto il pom mega concerto notte in albergo vicino al san siro e l'indomani mattina treno.......

e tutto MUSE.......

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

eccoci al M-DAY :dance: :dance:

raga programma ore 17 freaccia rossa per milano e poi san siro.........

probabilmente saremo vicini di posto senza saperlo.... ma saremo legati per sempre da un esperienza unica.... ciao mac forumiti ci becchiamo stasera a san siro....

ps dopo vi voglio su questo topic per esprimere il vostro giudizio.....

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

raga vi devo fare una confessione...

questo è stato il mio primo concerto.....

posso dire solo una cosa è stata un'esperienza magnifica, apparte un paio di pezzi che nn sono i miei preferiti per il resto la paura vera....

comunque con la chiusura mi hanno fatto il regalo piu grande.... il mio pezzo preferito

grazie Mat Dom Cry mi avete fatto passare una serata che difficilmente dimentichero.......

ps ero cosi eccitato che mi sono preso pure 3 magliette.....

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché, esistono altri punti dai quali assistere ad un concerto? :cry:

ovviamente per me no......tutti i concerti che mi sono fatto sono sempre stato davanti......

però ieri quando mi giravo e guardavo le tribune ho capito che c'è gente a cui piace stare in seduto:ghghgh:

soprattutto quelli nel primo anello rosso:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

In un concerto da camera piacerebbe anche a me stare seduto, ma in un concerto del genere è davvero impensabile! E' stato bello? Io non ho trovato i biglietti :mad:

no ovvio......c'è concerto e concerto.........

si è stato molto bello.....coreografia spettacolare....loro magnifici.....scaletta ottima con conclusione eccelsa....knights of cydonia.....

e back in black divertentissima:ghghgh:

l'unica cosa era il suono.....era perfetto ma si sentivano i limiti di volume di san siro.....

tornato a casa non avevo il classico fischio......sarà che sono diventato sordo....:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che sordo e sordo, se non è sordo Lemmy possiamo stare tranquilli :mad:

Io comunque per sicurezza vado solo a concerti in locali minuscoli, così il fischio è garantito e non mi preoccupo :cry:

Back in black?? Qualcuno posti il video vi prego!

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che sordo e sordo, se non è sordo Lemmy possiamo stare tranquilli :mad:

Io comunque per sicurezza vado solo a concerti in locali minuscoli, così il fischio è garantito e non mi preoccupo :cry:

Back in black?? Qualcuno posti il video vi prego!

sisi back in black....è comparso il cantante dei Jet (che a quanto ho capito vive a Como) e ha cantato back in black......

hanno pure accennato Heartbreaker, house of the rising sun e qualcosa di morricone......

Link al commento
Condividi su altri siti

quando te eri in fila per essere sotto il palco io ero ancora a lavoro a firenze!!!

comunque ti posso assicurare che sul 1° rosso io ero li nn siamo stati a sedere neanche un minuto...... era troppo bello e intenso per potersi sedere...

ps avevo una paura fottuta che nn la facessero ma poi il finale........

siete unici e vi adoro sempre piu

in questo momento la sto ascoltando live in wembley

conoscete nessuno che vende 2 biglitti per 11/9 a wembley per il 10 si trovano ma nn posso andare di venerdi!!!! magari di sabato riesco....

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

raga a proposito di video la batteria della telecamera a meta è morta mi dava 1h di registrazione edopo 5 min s'è spenta....

se qualcuno ha il video di knights of cydonia nn è che lo fa girare.....

grazie...

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una canon hd1080 e quel poco che la pamy ha ripreso nn è male un po mosso sai mentre saltavo e mi agitavo qualche botta l'ha presa:ghghgh::dance: comunqeu di buona qualita ma sono lontano:cry::)

nn scordero mai il concerto ma mi spiace solo di nn avere il video della mia preferita K of C:cry::)

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...