Vai al contenuto

programmi per creare uno spot


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo interessantissimo forum.

Devo creare la presentazione di una gara di pallanuoto e volevo fare qualcosa di carino con immagini ed effetti, che programmi mi consigliate???

Vi ringrazio anticipatamente

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Final Cut Express, Adobe Premiere Pro CS4, iMovie (nell'ordine in cui li ho inseriti)

SymphonicStudio.it

 iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.8 GHz, 4 GB Ram, 500 GB HD, Snow Leopard 10.6.2

 iPhone 3G White 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

(Ovviamente se non deve essere pro va benissimo iMovie che tra l'altro è "di serie"!)

SymphonicStudio.it

 iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.8 GHz, 4 GB Ram, 500 GB HD, Snow Leopard 10.6.2

 iPhone 3G White 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se hai "speso" 1000 euro sarà tuo interesse imparartelo il prima possibile :oops:

SymphonicStudio.it

 iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.8 GHz, 4 GB Ram, 500 GB HD, Snow Leopard 10.6.2

 iPhone 3G White 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma final cut gira su mac book pro 13"?

A girare gira, devi sperare che dopo non inziano a girare a te...nel senso che sicuramente combatterai con la lentezza del sistema soprattutto quando farai cose più impegative :cry:

SymphonicStudio.it

 iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.8 GHz, 4 GB Ram, 500 GB HD, Snow Leopard 10.6.2

 iPhone 3G White 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro avevo intenzione di lavorare per benino su stop-motion... solo che... volevo farli per bene.

l'importante è che gira senza dare problemi, anche che non sarà una scheggia non è un problema. :( so aspettare (dopotutto prima usavo moviemaker di vista e la oltre a non poter far nulla era pure la lentezza in persona!) ...non mi girava sul pc (non ho mai capito perchè... Oddio mi sono dimenticato il nome del prog che comprai...ma era un coso serio!)

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo, ricordati che il tuo macbook è un pro! ci sarà un motivo! guarda, una limitazione potrebbe essere l'avere solo 2 GB di ram ma la mia è una ipotesi, magari hai la versione da 4 GB (tanto meglio) dovrai essere leggermente più paziente. Ma in ogni caso (2 o 4 GB) vai tranquillissimo, tanto non si impalla non hai un pc ma un mac!:ciao: il discorso potrebbe cambiare se tu avessi l'esigenza di montare il HD (alta def) ma non penso sia il tuo caso!

ciaooooo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...