Vai al contenuto

Consigli Macbook white =)


Messaggi raccomandati

Ragazzi volevo qualche dritta visto che volevo regalarmi un macbook per natale...

1)è consigliabile rispetto al pro? cioè in poche parole, i 200€ in meno sottolinenano una sostanziale differenza nelle prestazioni?

2)è vero che il pro è più piccolo e pesa meno? (sto parlando del '13)

3)considerando che ne devo fare un uso semplice (mixaggio musica, film, navigazione internet) è consigliabile acquistarlo da 4gb? potrei farlo in un tempo successivo facendomela aggiungere da un negozio apple? (so che molti se la fanno da se ma non sono molto ferrato per ste cose)

4)è compatibile con le varie chiavette internet? (io ho quella delle 3)

[SIZE="2"]Le mele in famiglia!: [COLOR="Cyan"]Macbook white late 2009, Iphone 3g 16gb white, Iphone 4 32gb white[/COLOR],[B]Iphone 4 16gb black, Iphone 3gs 16gb black, Ipod nano 3° gen Black[/B], [COLOR="SlateGray"]Iphone 2g 8gb(venduto)[/COLOR], [COLOR="Blue"]Ipod shuffle 1gb blue[/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche buon samaritano mi potrebbe dare qualche delucidazione...scusate la mia impazienza ma il black friday si avvicina =) =) =)

[SIZE="2"]Le mele in famiglia!: [COLOR="Cyan"]Macbook white late 2009, Iphone 3g 16gb white, Iphone 4 32gb white[/COLOR],[B]Iphone 4 16gb black, Iphone 3gs 16gb black, Ipod nano 3° gen Black[/B], [COLOR="SlateGray"]Iphone 2g 8gb(venduto)[/COLOR], [COLOR="Blue"]Ipod shuffle 1gb blue[/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo qualche dritta visto che volevo regalarmi un macbook per natale...

1)è consigliabile rispetto al pro? cioè in poche parole, i 200€ in meno sottolinenano una sostanziale differenza nelle prestazioni?

2)è vero che il pro è più piccolo e pesa meno? (sto parlando del '13)

3)considerando che ne devo fare un uso semplice (mixaggio musica, film, navigazione internet) è consigliabile acquistarlo da 4gb? potrei farlo in un tempo successivo facendomela aggiungere da un negozio apple? (so che molti se la fanno da se ma non sono molto ferrato per ste cose)

4)è compatibile con le varie chiavette internet? (io ho quella delle 3)

1) Sono passato da poco da un macbook white ad un macbook pro e ti posso dire che come qualità di materiali siamo su un altro pianeta!

Il guscio unibody in alluminio è semplicemente spettacolare!

Le prestazioni sono pressochè uguali!

Nei nuovi macbook ora lo schermo è pure a led, ma se li metti a confronto vedrai che i colori di quelli del macbook pro sono più vivi e luiminosi!

Poi la tastiera retroilluminata è una figata! :confused:

Che dire, secondo me 200 Euro in più il pro li vale tutti!

2) Il Pro 13" pesa circa 100 grammi in meno rispetto al macbook ed è molto più sottile e compatto|

3) Secondo me li puoi anche mettere in seguito, risparmi qualcosa!

4) A questa domanda non ti so rispondere! Cmq se vai nelle specifiche della chiavetta sul sito della tre dovresti vedere se è compatibile con il mac os!

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Come prestazioni sono identici, come materiali è meglio il Pro, ma anche il nuovo MB ha ottimi materiali, inoltre il Pro in più ha la tastiera retroilluminata e la porta firewire, ma di serie monta un hard disk meno capiente. Sono due prodotti abbastanza simili, se per te queste caratteristiche valgono i 200 euro di differenza vai di Pro

2) Come dimensioni-peso sono molto simili, il Pro è leggermente più sottile e leggero, ma difficilmente ti accorgeresti della differenza.

3) Io la metterei in seguito, dicono che l'operazione sia semplice, e risparmi di sicuro.

4) Non ci metto la mano sul fuoco, ma sicuramente sono compatibili con qualsiasi chiavetta internet. Cmq informarsi prima sul tuo modello particolare non fa mai male...

IMac 21,5' Ati 4670

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi dei consigli...mi sa rimarrò per il white, ho sentito che i nuovi pro usciranno da qui a qualche mese...finirei per comprare qualcosa per rivederla dopo poco...le caratteristiche del pro sono allettanti, ma bene o male sono uno studente e per l'uso che ne devo fare il white farà egregiamente il suo compito =D

[SIZE="2"]Le mele in famiglia!: [COLOR="Cyan"]Macbook white late 2009, Iphone 3g 16gb white, Iphone 4 32gb white[/COLOR],[B]Iphone 4 16gb black, Iphone 3gs 16gb black, Ipod nano 3° gen Black[/B], [COLOR="SlateGray"]Iphone 2g 8gb(venduto)[/COLOR], [COLOR="Blue"]Ipod shuffle 1gb blue[/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...