Vai al contenuto

[RISOLTO] cosa è successo a internet?


jomac

Messaggi raccomandati

ciao a tutti... ero capitato per caso sul sito nonciclopedia e mi stavo facendo due risate sulla descrizione di apple e mac... quando ad un certo punto safari ha cominciato a funzionare malissimo... non caricava nessuna pagina di nessun sito ne mail caricava le mail e ciò è continuato anche dopo un riavvio del mac! poi ha smesso.. allora sono riandato sul sito per vedere se dipendesse da questo e ha ricominciato... per poi smettere dopo un po' e tornare al normale funzionamento...una volta uscito dal sito...ora tutto questo è successo dopo una di quelle idiote pagine in cui si aprono tanti pop-up di seguito per dire che il tuo computer ha preso un trojan si sta per formattare tutto ecc...adesso è ricominciato e per mandare questo post sono costretto a non utilizzare la connessione wi-fi ma a connettermi via iPhone alla mia rete.... ma che succede? (l'errore che mi riporta mail è too many simultaneous connections)

grazie

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa un reboot?

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

non so per quale oscuro motivo tutto sembra essere tornato alla normalità... eccetto il fatto che mail non riesce a controllare la posta se collegata ad internet tramite iphone..

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...