Vai al contenuto

dock su secondo monitor


vale&rug

Messaggi raccomandati

Ma se spunti duplica monotor dovresti avere la replica del principale barra del dock compresa.

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se spunti duplica monotor dovresti avere la replica del principale barra del dock compresa.

si, ma, visto che lo ha chiesto, immagino che il suo scopo sia avere il monitor come estensione (come lo uso io) con la dock anch'esso... o almeno... queste sono le scomodità che ho io... la mancanza della dock e della menubar... duplicare il monitor non voglio perché praticamente renderebbe inutile il monitor principale...

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che non ho duplicato il monitor, lo uso come estensione del primo così da avere più spazio.

Ho trovato un'applicazione, a pagamento, che si chiama DockFun!

In pratica crea più dock così uno lo porto sull'altro monitor. Lo provo e vi dico.

Imac 21,5" - 3.20 Ghz Intel Core i3

4GB 13333 DDR3 - 1Tb hd

Link al commento
Condividi su altri siti

poi decidere se vuoi di avere il dock solo sul monitor esterno impostandolo nella sezione "disposizione" al di sotto del tuo schermo...

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

poi decidere se vuoi di avere il dock solo sul monitor esterno impostandolo nella sezione "disposizione" al di sotto del tuo schermo...

Scusa non ho ti ho seguito......dove lo trovo?

Imac 21,5" - 3.20 Ghz Intel Core i3

4GB 13333 DDR3 - 1Tb hd

Link al commento
Condividi su altri siti

preferenze di sistema-monitor-disposizione e poi clicchi sul monitor secondario e lo sposti sotto quello principale...

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

poi decidere se vuoi di avere il dock solo sul monitor esterno impostandolo nella sezione "disposizione" al di sotto del tuo schermo...

mi pare di averlo già specificato questo...:)

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq puoi sempre utilizzare cmd+tab per selezionare i programmi...

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...