Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Stanno proprio viaggiando in coppia.....

Ho fatto il tuo stesso ragionamento ma non mi voglio fasciare la testa e spero per venerdì, mi accontenterei.

Avremo il numero di serie solo quando fisicamente l'iMAC sarà sulla scrivania?

visto che si tratta di una sostituzione....?

io ho scritto in grande con un pennarello nero il numero RMA sulla scatola e ho dato in mano al corriere tutti i documenti, me ne ha restituita una copia da lui firmata come ricevuta.

Ho tracciato il pacco verso l'olanda e ho visto che ha viaggiato senza problemi :fiorellino:

di quante cifre era composto questo seriale? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

E' scritto sulla mail apple..... ed è di 10 cifre

quello sotto il codice a barre (dei documenti tnt) che inizia con GW è il numero di tracking, potrai usarlo per verificare il viaggio di ritorno del tuo imac ;_;

Ho sentito TNT se ti può interessare viaggia stanotte verso l'europa, domani sera dall'olanda verso l'italia e mercoledì da Milano al nostro paese, consegna prevista il 18/12 ma può essere che ci venga consegnato il 17/12, in ogni caso a me va bene riceverlo per fine settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

No non credo..sicuramente si riferisce alla data di inizio spedizione..

La spedizione avviene le 24 ore successive alla data dell'ordine poi dall'olanda in 3 giorni ti arriva... diciamo che se non è il 17 è il 18 ma credo che comunque mercoledì sia a Milano poi in un giorno ti arriva quindi il 17 penso sia una data coerente. facci sapere. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la situazione attuale della mia spedizione, rallentata purtroppo dal week-end passato

14 Dec 2009 16:32:22 Arnhem Hub Shipment In Transit.

12 Dec 2009 09:17:23 Pudong International Airport Shipment In Transit.

10 Dec 2009 22:03:00 Shanghai Shipment In Transit.

10 Dec 2009 21:54:21 Shanghai Shipment In Transit.

10 Dec 2009 21:47:15 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point.

10 Dec 2009 20:23:21 Shanghai Shipment Collected From Sender

Finalmente è in EUROPA !!

IMAC 27" I7

Macbook Pro 13,3 7.1

iPad 3G 32GB

Iphone 4 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

anche a me e' in europa ......e questo e' il primo cambio:mad:....

14 Dec 2009 15:51:17 Arnhem Hub Shipment In Transit. 12 Dec 2009 09:17:23 Pudong International Airport Shipment In Transit. 10 Dec 2009 22:03:00 Shanghai Shipment In Transit. 10 Dec 2009 21:54:22 Shanghai Shipment In Transit. 10 Dec 2009 21:47:15 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point. 10 Dec 2009 20:23:31 Shanghai Shipment Collected From Sender

menomale che l'ho acquistato sullo store per telefono, se l'avessi acquisato in un negozio il cambio me l'ho potevo scordare:confused:...

:lol:

dimenticavo dalla fattura il seriale e' 8950....:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito TNT se ti può interessare viaggia stanotte verso l'europa, domani sera dall'olanda verso l'italia e mercoledì da Milano al nostro paese, consegna prevista il 18/12 ma può essere che ci venga consegnato il 17/12, in ogni caso a me va bene riceverlo per fine settimana.

Direi che è ottimo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedito anche a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La consegna presso l'indirizzo da Lei specificato e' prevista entro e non oltre il 21.12.2009 (Mail)

Apple :Spedito il: Dec 14, 2009

Stima consegna: 31 Dic, 2009

numero di serie W8950

  • 14/12/2009
    SHANGHAI
    Spedizione presa in carico
  • 14/12/2009
    SHANGHAI
    La spedizione e' in transito
  • 14/12/2009
    PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT
    Spedizione in transito.
  • 14/12/2009
    SHANGHAI
    Spedizione presa in carico

Imac 27 Quad I7

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la situazione attuale della mia spedizione, rallentata purtroppo dal week-end passato

14 Dec 2009 16:32:22 Arnhem Hub Shipment In Transit.

12 Dec 2009 09:17:23 Pudong International Airport Shipment In Transit.

10 Dec 2009 22:03:00 Shanghai Shipment In Transit.

10 Dec 2009 21:54:21 Shanghai Shipment In Transit.

10 Dec 2009 21:47:15 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point.

10 Dec 2009 20:23:21 Shanghai Shipment Collected From Sender

Finalmente è in EUROPA !!

ho come l'impressione che i nostri iMac viaggino insieme....

14 Dec 2009 16:32:35 Arnhem Hub Shipment In Transit.

12 Dec 2009 09:17:22 Pudong International Airport Shipment In Transit.

10 Dec 2009 22:03:00 Shanghai Shipment In Transit.

10 Dec 2009 21:54:01 Shanghai Shipment In Transit.

10 Dec 2009 21:47:15 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point.

10 Dec 2009 19:53:49 Shanghai Shipment Collected From Sender.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio stasera è arrivato ad Arnhem stasera alle 23.... penso anche quello di rusteze...

A questo punto, salvo problemi, le mie previsioni sono fondate. domani sera il pacco a Milano e mercoledì mattina nella filiale della provincia per essere messo in consegna!!! MOLTO BENE.... domani sarà il mio ultimo giorno senza MAC (speriamo di non rimanerci male come quando è arrivato il vecchio "pacco"!!!)....

Comunque anche se non fosse mercoledì se non sbagliano e lo mandano a Barcellona (come successo per la vecchia spedizione!) al massimo tra giovedì è venerdì è qua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio stasera è arrivato ad Arnhem stasera alle 23.... penso anche quello di rusteze...

A questo punto, salvo problemi, le mie previsioni sono fondate. domani sera il pacco a Milano e mercoledì mattina nella filiale della provincia per essere messo in consegna!!! MOLTO BENE.... domani sarà il mio ultimo giorno senza MAC (speriamo di non rimanerci male come quando è arrivato il vecchio "pacco"!!!)....

Comunque anche se non fosse mercoledì se non sbagliano e lo mandano a Barcellona (come successo per la vecchia spedizione!) al massimo tra giovedì è venerdì è qua!

confermo tutto ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti gli "attenditori" dell'iMac.

Ho ordinato un iMac 27" i7 8 GB il 2 dicembre tramite Apple Store altelefono,

subito mi hanno comunicato Spedizione stimata per il 16 dicembre, consegna stimata per il 24 dicembre.

Ieri, 14 dicembre, verso le 11:00 un'emeil mia vvertiva che l'iMac è stato spedito,consegna

entroe non oltre il 21 dicembre.Come faccio a tracciare esattamente l'iMac ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti gli "attenditori" dell'iMac.

Ho ordinato un iMac 27" i7 8 GB il 2 dicembre tramite Apple Store altelefono,

subito mi hanno comunicato Spedizione stimata per il 16 dicembre, consegna stimata per il 24 dicembre.

Ieri, 14 dicembre, verso le 11:00 un'emeil mia vvertiva che l'iMac è stato spedito,consegna

entroe non oltre il 21 dicembre.Come faccio a tracciare esattamente l'iMac ? Grazie

appena sullo stato ordine comparirà il numero di tracking.....

@ MAXX

nulla si muove, il tracking me lo dà fermo ancora ad arnhem... ;_;

nel frattempo ho ricevuto la fattura e naturalmente il numero di serie...

W8950

Link al commento
Condividi su altri siti

appena sullo stato ordine comparirà il numero di tracking.....

@ MAXX

nulla si muove, il tracking me lo dà fermo ancora ad arnhem... ;_;

nel frattempo ho ricevuto la fattura e naturalmente il numero di serie...

W8950

Idem con patate... la mia speranza è che nella nottata sia andato a Milano e che stanotte viaggi verso la filiale della nostra provincia... la mia tabella di marcia è questa... vediamo se verrà rispettata domani dovremmo ricevere... al massimo comunque giovedì/venerdì è da noi e a me va comunque benissimo... speriamo bene anche io ho ricevuto la fattura e il numero di serie è 8950... mi piace il numero, speriamo che sia fortunato!!

ps. prova a chiamare il numero 199 di Tnt e chiedi info (vediamo un po' cosa ti dicono...) a me ormai conoscono tutti li dentro!!!!

:):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Io sono in attesa di un iMac i7 che a quanto mi dice Apple è stato spedito l'11 dicembre (consegna prevista il 23). Non riesco ancora a tracciarlo visto che ho comprato anche il remote e un time capsule. Spero che arrivi presto in olanda!! O_O

Anche io ho il seriale W8950, quindi il computer è stato costruito nella settimana 50. Volevo chiedervi un favore: quando vi arrivano (es. rusteze) potete dirmi se i vostri mac sono perfetti? visti tutti i casini, spero che i nostri costruiti nella seconda settimana di dicembre siano a posto!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Io sono in attesa di un iMac i7 che a quanto mi dice Apple è stato spedito l'11 dicembre (consegna prevista il 23). Non riesco ancora a tracciarlo visto che ho comprato anche il remote e un time capsule. Spero che arrivi presto in olanda!! O_O

Anche io ho il seriale W8950, quindi il computer è stato costruito nella settimana 50. Volevo chiedervi un favore: quando vi arrivano (es. rusteze) potete dirmi se i vostri mac sono perfetti? visti tutti i casini, spero che i nostri costruiti nella seconda settimana di dicembre siano a posto!

Grazie

il tracking lo vedrai quando tutti i prodotti una volta uniti partiranno dall'olanda.

Frequento questo post e il precedente da pag. 1 :ciao:

ormai è un abitudine, non lo abbandonerò facilmente ^^

Oggi provo a fare una telefonata a TNT

Link al commento
Condividi su altri siti

il tracking lo vedrai quando tutti i prodotti una volta uniti partiranno dall'olanda.

Frequento questo post e il precedente da pag. 1 :)

ormai è un abitudine, non lo abbandonerò facilmente ^^

Oggi provo a fare una telefonata a TNT

Alla fine sta attesa non è così male... è da settembre che aspetto... primo un uscita del modello nuovo (visto che quando mi sono messo in testa di comprare un imac 24 ho letto rumor di nuovi modelli)... attesa infinita... ogni martedì la speranza, ogni down del sito tanti rumors e poi niente... poi finalmente il 20 è uscito e subito ordinato... attesa infinita visto che la data di spedizione era fissata con un generico novembre.... poi finalmente è partito e ancora attesa e disguidi nella spedizione... poi è arrivato ROTTO!!!... di nuovo attesa per il ritiro del vecchio, per la spedizione di quello nuovo e ora ogni 3x2 refresh sul sito tnt... speriamo che Babbo Natale e Mamma Apple mi faccia un bel regalo di Natale!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...