Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

Il mio i7 ordinato il black friday è stato spedito, è un 8949. La data stimata di arrivo è 18/12.

Avendo ordinato anche l'applecare: ma mi arriva in una scatoletta a parte? O è "virtuale"?

Si la apple care ti arriva il foglio più importante via mail e viene attivato in virtuale... Ti arriva anche una bustina con dentro un cd (con software di check delle componenti) e un manuale con le condizioni in tutte le lingue della apple care (pacchetto secondo me inule dato che puoi reperire tutto sul sito della apple care) ma che a me ha fatto tardare un po' la consegna perchè deve passare dall'olanda e ti arrivano poi due colli separati però nella stessa spedizione... credo infatti che finchè l'ordine non si riunisce non ti arriverà il tracking... secondo me avrai il tracking attorno al 15 o il 16 di dicembre...

A me hanno fatto l'ordine del solo i7 (è un sostitutivo del mio), ho fatto escludere la apple care che prenderò a parte sperando che si velocizzi la consegna (che per il mac arrivato rotto è stata un esperienza negativa dato che hanno mandato il pacco erroneamente a barcelona) il 30/11 e dovrebbe partire il 14/12 ma a questo punto potrebbe anche partire domani o dopo domani dato che il blackfriday era venerdì 27 e ti hanno evaso l'ordine).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Il mio i7 ordinato il black friday è stato spedito, è un 8949. La data stimata di arrivo è 18/12.

Avendo ordinato anche l'applecare: ma mi arriva in una scatoletta a parte? O è "virtuale"?

Ps. nelle date indicate da apple al momento dell'ordine che date avevi di spedizione e arrivo indicativo?

Grazie

...

non è per dire arriva prima il tuo, il mio o quello di qualcun'altro... è solo perchè ho fretta e tanta voglia di averlo (dato quello che mi è successo)... e non vedo l'ora che spediscano...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è arrivata

l'email dalla apple che oggi spediranno l'imac nuovo per sostituirmi questo che fa rumore poi nelle prox 48 ore vengo a prenderlo ed entro il 14 è la consegna stimata del nuovo. sapete cosa mi deve firmare di preciso il corriere che lo viene a ritirare ?

Macbook pro unibody 15 " i5 (2010), iPhone 4 32 gb , iMac 21,5, iPad wifi+3g 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo

Disponibilità: 11 Dic, 2009.

Consegna stimata: 22 Dic, 2009.

Invece spedito il 7 e consegna stimata il 18.

Ps. nelle date indicate da apple al momento dell'ordine che date avevi di spedizione e arrivo indicativo?

Grazie

...

non è per dire arriva prima il tuo, il mio o quello di qualcun'altro... è solo perchè ho fretta e tanta voglia di averlo (dato quello che mi è successo)... e non vedo l'ora che spediscano...

Mac Mini i7 2.6 late 2012, Led Cinema Display, iPhone 4 32giga
iPad 4th gen wi-fi 64giga, Apple TV 3gen

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è arrivata

l'email dalla apple che oggi spediranno l'imac nuovo per sostituirmi questo che fa rumore poi nelle prox 48 ore vengo a prenderlo ed entro il 14 è la consegna stimata del nuovo. sapete cosa mi deve firmare di preciso il corriere che lo viene a ritirare ?

Ci sono due possibilità, anzi tre:

1- se il servizio clienti ti ha mandato la connote per il rientro in NL, c'è la copia mittente con lo spazio in basso a sinistra x la firma mittente e la firma x presa in carico da TNT con data.

2- se il servizio clienti non ti ha mandato via mail la connote, puoi preparare tu un foglio in cui incarichi TNT (o altro corriere se non è TNT) per la restituzione del tuo Mac (quindi mettendo mittente e destinatario e cosa restituisci) e farlo firmare all'autista che ti ritira il MAC

3- Affidare il tutto senza far firmare niente tanto Apple ha tutti i riferimenti x rintracciare il tuo Mac.

Opzioni consigliate: esser sicuro di avere in mano il tracking number con il quale rientrerà ad Apple il tuo Mac in ogni caso.

:)

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto RAMINTERNATIONAL; a me TNT ha mandato la connote via mail; era composta da 5 pagine delle quali la prima era la copia per me.

Il corriere al ritiro l'ha firmata e, cosa più importante, con la connote ho il tracking number per seguire da vicino il mio iMac mentre va a fare un giro tra i tulipani! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo

Disponibilità: 11 Dic, 2009.

Consegna stimata: 22 Dic, 2009.

Invece spedito il 7 e consegna stimata il 18.

Molto bene grazie. A questo punto spero che il mio tra domani e giovedì già parta così da riceverlo per il fine settimana prossimo (quindi ricevere entro il 18 e non il 22 come mi avevano detto)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto RAMINTERNATIONAL; a me TNT ha mandato la connote via mail; era composta da 5 pagine delle quali la prima era la copia per me.

Il corriere al ritiro l'ha firmata e, cosa più importante, con la connote ho il tracking number per seguire da vicino il mio iMac mentre va a fare un giro tra i tulipani! :-D

Grazie :)

non lo dite a nessuno ..ma..

è il mio lavoro :)

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, oramai è da tanto tempo che lo aspetto che sto iniziando a sbarellare, mi pare di avere comunque letto nei vari post che la data di consegna che invia Apple al momento della spedizione viene sempre rispettata, o sbaglio?:fiorellino:

iMAC 27" i7 8Gb caldissimo - Mac Mini intel -Iphone 3gs 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina sullo store americano mi da "prepared for shipment".

Qualcosa si muove.

Di solito quanto tempo passa alla spedizione ?

Tra stasera e domani troverai la conferma della spedizione... considerando che avevate l'11 come data io ho il 14 spero a questo punto di ricevere anch'io la conferma della spedizione venerdì (da quello che so i corrieri in questo periodo viaggiano anche nel fine settimana di conseguenza potrebbe arrivare ben prima del previsto)... SPERIAMO!...

in ogni caso la speranza di tutti è che il prodotto che arriverà sia perfettamente funzionante e che finalmente apple abbia risolto i problemi che aveva con gli schermi e che anche il mio "vecchio" ne era afflitto!

Link al commento
Condividi su altri siti

da stanììmattina è così sulla pagina dello stato dell'ordine apple...

Data di consegna stimata 11 Dic 2009 (soggetta a modifica)

Stato attuale della consegna Spedizione ritardata 09 Dic 2009

In transito verso il cliente -

su quello tnt la situazione è ferma da ieri mattina...

8/12/2009EINDHOVENSpedizione presa in carico

7/12/2009ARNHEM HUBLa spedizione e' in transito

7/12/2009ARNHEM HUBSpedizione in transito

boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, oramai è da tanto tempo che lo aspetto che sto iniziando a sbarellare, mi pare di avere comunque letto nei vari post che la data di consegna che invia Apple al momento della spedizione viene sempre rispettata, o sbaglio?:fiorellino:

boh, il mio lo dava in arrivo tra il 2 e il 7 dicembre... e nemmeno l'ombra, so solo che è sperso in mezzo ai tulipani!:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

da stanììmattina è così sulla pagina dello stato dell'ordine apple...

Data di consegna stimata 11 Dic 2009 (soggetta a modifica)

Stato attuale della consegna Spedizione ritardata 09 Dic 2009

In transito verso il cliente -

su quello tnt la situazione è ferma da ieri mattina...

8/12/2009EINDHOVENSpedizione presa in carico

7/12/2009ARNHEM HUBLa spedizione e' in transito

7/12/2009ARNHEM HUBSpedizione in transito

boh...

Prossimo aggiornamento lo vedrai domani mattina che ti dirà che il pacco è a Milano e nello stesso giorno arriverà nella provincia e verrà messo in consegna (a meno che tu non sia in un'isola, a quel punto ci mette un paio di giorni in più).

CREDO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prossimo aggiornamento lo vedrai domani mattina che ti dirà che il pacco è a Milano e nello stesso giorno arriverà nella provincia e verrà messo in consegna (a meno che tu non sia in un'isola, a quel punto ci mette un paio di giorni in più).

CREDO...

max.... ma tu hai novità?

mi stà crescendo la terza palla a furia di aspettare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

invece a me dice per quello nuovo :

*

8/12/2009

EINDHOVEN

Spedizione presa in carico

*

8/12/2009

ARNHEM HUB

Spedizione in transito

*

8/12/2009

ARNHEM HUB

La spedizione e' in transito

ma il corriere deve ancora chiamarmi per venire a prendere quello da sostituire.

Macbook pro unibody 15 " i5 (2010), iPhone 4 32 gb , iMac 21,5, iPad wifi+3g 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Prossimo aggiornamento lo vedrai domani mattina che ti dirà che il pacco è a Milano e nello stesso giorno arriverà nella provincia e verrà messo in consegna (a meno che tu non sia in un'isola, a quel punto ci mette un paio di giorni in più).

CREDO...

quindi io posso andare domani nella sede della tnt (quella dove mi dichiara arriverà sul sito tnt) a prenderlo in teoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

invece a me dice per quello nuovo :

*

8/12/2009

EINDHOVEN

Spedizione presa in carico

*

8/12/2009

ARNHEM HUB

Spedizione in transito

*

8/12/2009

ARNHEM HUB

La spedizione e' in transito

ma il corriere deve ancora chiamarmi per venire a prendere quello da sostituire.

Che strano... se ti arriva prima quello sostitutivo manda dei mattoni indietro... ma tu hai apple care giusto?... per questo è partito direttamente da ARNHEM.

Link al commento
Condividi su altri siti

buona idea !!! no non ho apple care, ho chiesto la sostituzione entro i 14 giorni dall'acquisto.Però credo che fin che non prendono questo non lo mandano infatti la consegna è stimata per il 14 dicembre.

Macbook pro unibody 15 " i5 (2010), iPhone 4 32 gb , iMac 21,5, iPad wifi+3g 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

buona idea !!! no non ho apple care, ho chiesto la sostituzione entro i 14 giorni dall'acquisto.Però credo che fin che non prendono questo non lo mandano infatti la consegna è stimata per il 14 dicembre.

Scusa forse te l'ho già chiesto:

- che configurazione di mac è?

- che data ha il nuovo ordine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa forse te l'ho già chiesto:

- che configurazione di mac è?

- che data ha il nuovo ordine?

Imac 21,5 con la scheda Ati, la consegna è prevista per lunedi, ed è partita ieri.

Macbook pro unibody 15 " i5 (2010), iPhone 4 32 gb , iMac 21,5, iPad wifi+3g 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il mio iMac i5 è arrivato il 26 novembre. Solo che ha 2 dead pixel...oggi ho chiamato l'applecare di Roma Est per chiedere, visto che rientro nei 15 giorni, se era possibile cambiarlo e mi hanno risposto che i pixel devono essere ALMENO CINQUE ????? ma stiamo scherzando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...