Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Oggi il mio pacco è arrivato a Eindoven... mi hanno già restituito i 179 della apple care... per quel che riguarda la restituzione con soldi sono stati accezionali... già pensavo di dover telefonare per richiedere i soldi invece sono stati ottimi... ora attendiamo la preparazione e l'arrivo del nuovo imac.... ragazzi non sapete che voglia ho di piazzarlo e di accenderlo..... non sto più nella pelle....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.... da questo momento vi scrivo da un bellissimo notebook equipaggiato winzozz in quanto il mio iMac è in fase di inizializzazione del disco... lo sto preparando per la spedizione del reso!!

Lunedì dovrebbe venire la TNT per il ritiro!

Vi aggiornerò

Ciaoooo

Il mio è stato ritirato stasera ad EINDHOVEN....

aspetto notizie sull'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo surreale questo topic, è un pò come una gara a chi arriva prima ad avere l'iMac qc, sembra che uno abbia vinto invece è entrato in possesso di un "falso" e ripassa in coda.........come dice la pubblicità della expert.....pazzesco.:confused:

iMAC 27" i7 8Gb caldissimo - Mac Mini intel -Iphone 3gs 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna novità dal 26 novembre, giorno del primo contatto con il call center apple per la restituzione.....

bisogna continuare a sperare....

Idem per me... la settimana entrante sarà decisiva (loro in teoria lavorano lunedì e martedì) verso fine settimana dovremmo saperne qualcosa di più visto che la spedizione è prevista per il 14.

Forse l'ho già detto... a me ieri hanno reso tramite bonifico bancario i soldi della apple care che ho deciso di restituire e non riprendere sul nuovo imac sostitutivo che mi devono mandare!... la prendere poi in un secondo momento!

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per citarne uno a caso http://www.iogear.com/product/GUC232A/

driver per mac osx, e poi se ti serve ci sono gli emulatori a terminale per utilizzare il seriale a piacimento..

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per citarne uno a caso http://www.iogear.com/product/GUC232A/

driver per mac osx, e poi se ti serve ci sono gli emulatori a terminale per utilizzare il seriale a piacimento..

Penso che intendesse il numero seriale... anche io sono curioso... non centra probabilmente nulla ma può essere utile per capire a che punto sono con la produzione (ad esempio oggi uno in negozio mi ha detto che aveva un imac appena arrivato... seriale 8942..... non mi sembra appena prodotto.... visto che siamo a 8948 almeno....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che intendesse il numero seriale... anche io sono curioso... non centra probabilmente nulla ma può essere utile per capire a che punto sono con la produzione (ad esempio oggi uno in negozio mi ha detto che aveva un imac appena arrivato... seriale 8942..... non mi sembra appena prodotto.... visto che siamo a 8948 almeno....)

che scemo...hai ragione Max :rolleyes::ghghgh::ghghgh:

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che intendesse il numero seriale... anche io sono curioso... non centra probabilmente nulla ma può essere utile per capire a che punto sono con la produzione (ad esempio oggi uno in negozio mi ha detto che aveva un imac appena arrivato... seriale 8942..... non mi sembra appena prodotto.... visto che siamo a 8948 almeno....)

A proposito di negozi, qualcuno sa se negli Apple Store sono arrivati gli i7?

iMAC 27" i7 8Gb caldissimo - Mac Mini intel -Iphone 3gs 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi che avete ordinato di recente, le date di spedizione prevista e di consegna prevista è stata rispettata (o magari anticipata o posticipata)?... perchè io ho il 14 come data di spedizione del nuovo ordine che mi ha fatto la tipa in quanto il mio era rotto... me lo ha fatto il 30 novembre e considerando i 10 giorni lavorativi è corretta il 14 come data di spedizione... ma magari visto che c'è scritto 7-10 giorni lavorativi speravo di vedere la spedizione partire tra mercoledì e giovedì e quel punto vedermi recapitare il pacco tra il 19 e il 20 e godermi il mio mac nuovo e spero funzionante a partire da quel week end....

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere l'orario è intorno alle 18.00 :(

Edit: siamo sotto Natale, ora potrebbe essere a qualsiasi ora :lol: cmq non + tardi delle 18/19 :P questo è sicuro

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dovevano consegnare oggi, quindi adesso me lo consegneranno mercoledì?

mi dai il numero di tracking in pvt? ti faccio sapere subito!

Edit: in linea di massima se non hai ricevuto fino ad ora, credo proprio di si. Il tracking ti dava consegnato all'addetto in distribuzione?

:(

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo! Divertiti allora :(

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio i7 ordinato il black friday è stato spedito, è un 8949. La data stimata di arrivo è 18/12.

Avendo ordinato anche l'applecare: ma mi arriva in una scatoletta a parte? O è "virtuale"?

Mac Mini i7 2.6 late 2012, Led Cinema Display, iPhone 4 32giga
iPad 4th gen wi-fi 64giga, Apple TV 3gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...