Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

eh ma in linea teorica io ho comperato un pc nuovo non un ricondizionato....è come se andassi da un concessionario a prendere una macchina nuova e mi dessero una km zero.

In genere i pezzi ricondizionati hanno prezzi scontati quindi, se ricondizionato deve essere, allora ricondizioniamo anche il prezzo cara apple?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

vi state facendo troppe seghe mentali

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento tracking del mio imac molto strano :

01 Dec 2009 22:28:00 Eindhoven Shipment In Transit.

01 Dec 2009 19:38:13 Melegnano Shipment In Transit.

01 Dec 2009 18:45:00 Milan Intl Road Hub Shipment Received At Transit Point.

01 Dec 2009 18:44:18 Melegnano Shipment Received At Transit Point.

30 Nov 2009 17:52:37 Arnhem Hub Shipment In Transit.

30 Nov 2009 17:51:22 Arnhem Hub Shipment Received At Transit Point

sembra che sia tornato a eindoven, com è possibile e poi da milano in meno di 3 ore?????

E poi sul sito apple dice" In transito verso il cliente - Spedizione conforme ai tempi previsti"

su quello italiano invece dice così:

  • 1/12/2009
    MILANO CAMM INT.HUB
    La spedizione e' regolarmente partita
  • 1/12/2009
    MILANO SOUTHERN CONN
    La spedizione e' in transito
  • 1/12/2009
    MILANO CAMM INT.HUB
    Spedizione in transito
  • 1/12/2009
    MILANO SOUTHERN CONN
    Spedizione in transito.
  • 30/11/2009
    ARNHEM HUB
    La spedizione e' in transito
  • 30/11/2009
    ARNHEM HUB
    Spedizione in transito

Macbook pro unibody 15 " i5 (2010), iPhone 4 32 gb , iMac 21,5, iPad wifi+3g 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

su quello italiano invece dice così:

  • 1/12/2009
    MILANO CAMM INT.HUB
    La spedizione e' regolarmente partita
  • 1/12/2009
    MILANO SOUTHERN CONN
    La spedizione e' in transito
  • 1/12/2009
    MILANO CAMM INT.HUB
    Spedizione in transito
  • 1/12/2009
    MILANO SOUTHERN CONN
    Spedizione in transito.
  • 30/11/2009
    ARNHEM HUB
    La spedizione e' in transito
  • 30/11/2009
    ARNHEM HUB
    Spedizione in transito

Non sempre i tracking dei corrieri sono affidabilissimi e aggiornatissimi.

Ma viste le differenze tra ilsito italiano e quello internazionale e visto il tragitto che il paccodovrebbe fare.... darei più credito al sito italiano.

Io ho visto con la mia spedizione che fintanto che il pacco non raggiungeva l'Italia il sito più arffidabile era l'internazionale mentre poi è diventato quello italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è l'ultimo aggiornamento:

*

2/12/2009

PESCARA

La spedizione e' in gestione

*

2/12/2009

PESCARA

La spedizione e' in gestione

*

2/12/2009

PESCARA

La spedizione e' in gestione

*

2/12/2009

PIACENZA HUB

Spedizione

credo che me lo consegnano domani a questo punto.

Macbook pro unibody 15 " i5 (2010), iPhone 4 32 gb , iMac 21,5, iPad wifi+3g 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, da quello che scrivi il 3 dicembre dovrebbe partire la spedizione finale dal centro di raccolta (probabilmente in Olanda) a te.

Fino ad allora stanno raggruppando tutti i colli da spedirti al loro centro e le varie spedizioni sono interne.

Ad ogni modo il 3 aggiorneranno lo stato e confermandoti se rispettano il pianificato o ritardano.

L'11 dovrebbe invece esser la data prevista per l'arrivo del materiale a te.

Quindi riepilogando:

il 3 dovrebbero spedire dal loro centro a te

Dopo poco dovrebbero esser visibili i dati del corriere ed il numero per il tracking (a volte non proprio online come dati.....) e secondo i calcoli di apple il tutto dovrebbe arrivare a te entro e non oltre l'11!

Ciao

prima di tutto ti ringrazio per le spiegazioni,

cmq ho omesso le scritte che mi appaiono sia sulle caselle riguardanti il nome e il numero del tracking del corriere, sia sullo stato attuale della consegna, che è comune a tutte e tre, ed è "In transito verso il cliente - Spedizione conforme ai tempi previsti", con l'aggiunta che sulle caselle del corriere, c'è scritto in oltre " dati del corriere saranno aggiornati a breve", e tutto questo da venerdì...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Ci avevo pensato, ma come faccio a farmi raccontare da mio padre l'accensione del mio primo iMac? al massimo mi dirà "si, si vede tutto". Penso che quando torno lo formatto giusto per avere un imac "nuovo"

:ghghgh:

Scherzi a parte, la prima accensione è difficoltosa? Nel senso, io vengo da windows, nella prima accensione ti chiede di inserire varie cose (nome utente, password, eventuali reti ecc.). E' così anche per mac? Non vorrei che mio padre facesse danni senza volerlo a causa della sua completa incapacità nell'utilizzo di apparecchi elettronici

Ragazzi scusate se mi quoto, ma vorrei sapere cosa richiede il mac alla sua prima accensione. grazie

iPhone 3GS 16 GB

iMac 27'' i7 4gb + Remote (Arrivato!!!!) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se mi quoto, ma vorrei sapere cosa richiede il mac alla sua prima accensione. grazie

In teoria nulla di che se non di alzare un interruttore che sta sotto il mouse e fare un click per farglielo riconoscere poi parte il sistema operativo... in teoria alla schermata del riconoscimento del mouse se premi il tasto d'accensione/spegnimento lui va in stop e quando lo riaccendi lo trovi li... però almeno tuo papa' riesce a dirti se si accende, se lo schermo non ha difetti strani e se si sente (dal momento che appena schiacci il mac emette un suono...).... che tristezza parlare della prima accensione... la mia prima accensione del mio primo mac mi ha lasciato molto molto amaro in bocca... ancora difficile da mandare giù! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate se mi quoto, ma vorrei sapere cosa richiede il mac alla sua prima accensione. Grazie

la mia prima impressione quando ho premuto start e stata ,cazzo non funziona,credimi non si sente niente fino a quando non fa il suono mac e si vede la mela

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è un imac 21,5 con scheda video Ati, tutto apposto sto scrivendo proprio dall'Imac funziona alla perfezione per ora, l'unica cosa si sente girare un po l'hard disk.

il seriale inizia con w8947.....

Quindi ordinato il Black Friday e arrivato oggi, considerando che c'è stata sabato e domenica di mezzo è stata molto veloce la spedizione.

Macbook pro unibody 15 " i5 (2010), iPhone 4 32 gb , iMac 21,5, iPad wifi+3g 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è sicuro che non è niente di che, ho anche come altro fisso un pc quad core fa più rumore di un aereo.

Ho anche visto che il mio hard disk esterno 5400 giri fa molto più rumore di questo dell'imac che è da 7200 giri

Macbook pro unibody 15 " i5 (2010), iPhone 4 32 gb , iMac 21,5, iPad wifi+3g 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio Imac 27"i5 ordinato il 26 ottobre e ricevuto il 25 NOVEMBRE con vetro scheggiato è ritornato a casa ad Eindhoven.... adesso aspetto che riparta il suo sostituto... ciao a tutti !!!!!

02 Dec 2009 15:40:00 Eindhoven Shipment Delivered In Good Condition.

02 Dec 2009 09:27:23 Eindhoven Out For Delivery.

02 Dec 2009 07:06:02 Eindhoven Shipment Received At Destination Depot.

02 Dec 2009 02:43:48 Arnhem Hub Shipment In Transit.

02 Dec 2009 02:43:05 Arnhem Hub Shipment Received At Transit Point.

30 Nov 2009 23:24:00 MM1 Shipment In Transit.

30 Nov 2009 20:33:00 Milan Intl Road Hub Shipment Received At Transit Point.

30 Nov 2009 20:31:26 Milan Intl Road Hub Shipment In Transit.

30 Nov 2009 18:08:12 MM1 Shipment In Transit.

30 Nov 2009 18:07:02 MM1 Shipment Received At Origin Depot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, allora oggi ho richiamato Apple e fatto il reso.

Ho già ricevuto la mail del nuovo ordine ma ho un paio di dubbi

1) è normale aver ricevuto la mail del nuovo ordine ma non aver ancora ricevuto la mail con il numero del reso?

2) é normale che nel nuovo ordine venga indicato il pagamento in assegno quando in realtà si tratta di sostituzione a titolo gratuito?

Grazie ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto ti ringrazio per le spiegazioni,

cmq ho omesso le scritte che mi appaiono sia sulle caselle riguardanti il nome e il numero del tracking del corriere, sia sullo stato attuale della consegna, che è comune a tutte e tre, ed è "In transito verso il cliente - Spedizione conforme ai tempi previsti", con l'aggiunta che sulle caselle del corriere, c'è scritto in oltre " dati del corriere saranno aggiornati a breve", e tutto questo da venerdì...

up:)

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è l'ultimo aggiornamento:

*

2/12/2009

PESCARA

La spedizione e' in gestione

*

2/12/2009

PESCARA

La spedizione e' in gestione

*

2/12/2009

PESCARA

La spedizione e' in gestione

*

2/12/2009

PIACENZA HUB

Spedizione

credo che me lo consegnano domani a questo punto.

Sono nella stessa tua situazione, ho chiamato TNT e mi hanno detto domani nel pomeriggio il pacco sarà consegnato a Grosseto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nella stessa tua situazione, ho chiamato TNT e mi hanno detto domani nel pomeriggio il pacco sarà consegnato a Grosseto.

io me lo sono andato a prendere nel deposito della tnt direttamente questo pomeriggio :)

Macbook pro unibody 15 " i5 (2010), iPhone 4 32 gb , iMac 21,5, iPad wifi+3g 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, allora oggi ho richiamato Apple e fatto il reso.

Ho già ricevuto la mail del nuovo ordine ma ho un paio di dubbi

1) è normale aver ricevuto la mail del nuovo ordine ma non aver ancora ricevuto la mail con il numero del reso?

2) é normale che nel nuovo ordine venga indicato il pagamento in assegno quando in realtà si tratta di sostituzione a titolo gratuito?

Grazie ciao ciao

1) si anche a me è successo così... domani dovresti ricevere la mail del reso e poi entro 48 ore la telefonata della tnt per accordarti sul ritiro.

2) anche a me è così, direi che è normale, l'assegno non mi sembra un metodo di pagamento accettato e poi comunque non avrei la conferma dell'ordine se non fosse a posto il pagamento... quando ho pagato con bonifico la mail di conferma mi è arrivata solo dopo che hanno ricevuto il pagamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) si anche a me è successo così... domani dovresti ricevere la mail del reso e poi entro 48 ore la telefonata della tnt per accordarti sul ritiro.

2) anche a me è così, direi che è normale, l'assegno non mi sembra un metodo di pagamento accettato e poi comunque non avrei la conferma dell'ordine se non fosse a posto il pagamento... quando ho pagato con bonifico la mail di conferma mi è arrivata solo dopo che hanno ricevuto il pagamento!

Grazie x la conferma :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...