Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Io l ho ordinato venerdi e dalla ricevuta arrivata stamattina vedo che il mio seriale è:w8946...

l hai comprato venerdì 27 nov e già ti hanno spedito la mail con la fattura?scusa ma che configurazione hai preso?il mio è un i5 e lo danno in spedizione l' 11 con arrivo previsto il 15.mi hanno mandato al momento solo una ricevuta di acquisto ma nn si menziona minimamente il num di seriale...se tu hai già il seriale credo che sia già in spedizione,nn vedo il motivo per cui tardare

"fatti un MAC e vivi felice..."

citazione Morbo 1978-20XX

iMAC 27 i5IPHONE 4 32GB NEROIPAD 32GB WI-FI+3G

Link al commento
Condividi su altri siti

l hai comprato venerdì 27 nov e già ti hanno spedito la mail con la fattura?scusa ma che configurazione hai preso?il mio è un i5 e lo danno in spedizione l' 11 con arrivo previsto il 15.mi hanno mandato al momento solo una ricevuta di acquisto ma nn si menziona minimamente il num di seriale...se tu hai già il seriale credo che sia già in spedizione,nn vedo il motivo per cui tardare

Ho ordinato per il "Black Friday" la versione base,il giorno stesso risultava spedito con consegna stimata al 2 dicembre,facendo la tracciatura risulta ancora in olanda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato per il "Black Friday" la versione base,il giorno stesso risultava spedito con consegna stimata al 2 dicembre,facendo la tracciatura risulta ancora in olanda

forse ti stanno mandando quelli che gli altri hanno restituito perchè difettati :ciao: no dai scherzo, ma a prposito quei mac che ricevono indietro che fine fanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho telefonato... ho perso 1 ora... dopo 30 minuti a fare prove inutili la ragazza ha detto di aprire la pratica per la riparazione (riparazione????!!!) e che mi avrebbero mandato un tecnico... la sostituzione a detta sua non era possibile in quanto il prodotto aveva più di 14 giorni (in realtà è stato spedito il 13 ma io l'ho ricevuto il 27...).... dopo un po' di discussione mi ha finalmente messo in attesa e passato una collega decisamente più preparata e con più visibilità sulla cosa... in poche parole ha aperto pratica di sostituzione dell'imac e di reso della apple care... così mando tutto assieme appena mi mandano la mail di apertura pratica, la apple care quando arriva mi rimborsano 179 euro con un bonifico e l'imac aprono un nuovo ordine per mandarmene uno nuovo... non sono stati molto precisi sui tempi e ad ora ho ricevuto solo una mail della ragazza che mi ha parlato al telefono che voleva sapere i dati bancari per la pratica di reso della apple care per poi aprire la sostituzione e l'immissione del nuovo ordine... entro 48 ore dovrei avere qualche mail da parte loro... che palle sempre ad aspettare sto e sempre sono imac sono...... speriamo che si risolva bene la cosa dai.... vedrete che i nuovi imac che hanno seriale alto i problemi saranno tutti risolti. Ciao!

anche io stamani ho risolto.....

finalmente sono venuti a capo dell'errore fatto, il secondo remote è in regalo -.-!! e poco fà ho ricevuto la mail con l'elaborazione dell'ordine, poco dopo anche quella del corriere per la restituzione di quello fallato, mercoledì vengono a prenderlo...

stima di consegna 22 dicembre !! e vai che passo i 2 mesi dall'ordine al ricevimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamentooooooo

iMac consegnato oggi... ora spengo il pc e preparo il posto al nuovo arrivato e mi preparo mentalmente allo switch....

Non so quando mi rivedrete visto che di Mac ho esperienza zero e devo pure installare la TimeCapsule per fare da router LAN+WiFi.... Gosh! :-/

Credo che le prossime notti starò ancora sul PC a cercare come far funzionare Mac hihihi

A prestooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato un 27" i7 con 8GB di ram esattamente il 23 Ottobre presso un rivenditore autorizzato Apple, acconto di 200€, chiamo oggi e non sanno nulla di nulla di nulla...

E' possibile una cosa simile? Cioè ordinandolo sull'Apple Store arriva in 10 giorni e sti stronzi da rivenditori dopo oltre 1 mese non hanno nulla?????

Dov'è la presa per il culo?:ciao:

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato un 27" i7 con 8GB di ram esattamente il 23 Ottobre presso un rivenditore autorizzato Apple, acconto di 200€, chiamo oggi e non sanno nulla di nulla di nulla...

E' possibile una cosa simile? Cioè ordinandolo sull'Apple Store arriva in 10 giorni e sti stronzi da rivenditori dopo oltre 1 mese non hanno nulla?????

Dov'è la presa per il culo?:ghghgh:

oggi ero dal reseller di piacenza dove lavora un amico, alla domanda ma i mac 27?..mi ha risposto che la apple gli consegna dopo il quindici, cioè fanno santa lucia senza.. era infuriato!:ciao:

Ps non sono andato a mani vuote! sono andato con una chiavetta usb con sopra un po di schermate del mio con benchmark..:rolleyes:

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ma com'è possibile sta cosa???

Riforniscono i negozi Apple come cazz gli pare a loro a sto punto???????

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ordinato un Imac da 21,5 con scheda video Ati il Black Friday, la fattura mi è arrivata il giorno dopo cioè sabato e da oggi ho iniziato a tracciarlo e ho visot che si trova a Tilburg e mi verra spedito domani 1 dicembre, quanto tempo ci metterà ad arrivare a casa ??

E comunque gli imac 21,5 li spediscono piu in fretta dei 27 i5 o i7.

Macbook pro unibody 15 " i5 (2010), iPhone 4 32 gb , iMac 21,5, iPad wifi+3g 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata mail con nuovo ordine elaborato oggi:

spedizione prevista: 14 dicembre

arrivo: 22 dicembre

Domani dovrebbero arrivarmi i dettagli per il resto.

La mia speranza è che quello che arriva sia a posto e funzionante al 100%... in ogni caso resto dell'idea che i problemi di schermo rotto e di DOA come nel mio caso siano una cosa... quelli di sfarfallio sia tutto un altro problema e se lo schermo crepato e il DOA non è risolvibile a livello software il problema dello sfarfallio potrebbe essere legato ai driver o al firmware che va in conflitto con qualcosa... avete provato a ripristinare tutto??

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ordinato un Imac da 21,5 con scheda video Ati il Black Friday, la fattura mi è arrivata il giorno dopo cioè sabato e da oggi ho iniziato a tracciarlo e ho visot che si trova a Tilburg e mi verra spedito domani 1 dicembre, quanto tempo ci metterà ad arrivare a casa ??

E comunque gli imac 21,5 li spediscono piu in fretta dei 27 i5 o i7.

Entro fine settimana è a casa tua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque stamattina la ragazza prima di aprire la pratica di sostituzione ha aperto la pratica di riprazione che poi ho fermato dal momento che non mi va che venga riparato senza nemmeno che sia stato acceso una volta... preferisco provare la sostituzione...

... oggi mi ha telefonato l'assistenza di Milano ed essendo vicino (circa 90 km) sarebbero venuti a casa a risolvere sostituendo la scheda video e la scheda madre (intervento nel giro di 7 giorni)... non è male come servizio ed è buono a sapersi per il futuro, magari nel mio caso venivano sostituivano la scheda madre e via e fine settimana lo avevo... però, spero che condividiate la mia scelta di farmelo sostituire....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. I primi di novembre ho fatto il grande passo: ho venduto il mio splendido e supercarrozzato PC per passare al mondo MAC (un imac 27" quad core i5). Il 7 novembre ho versato un acconto di 500 euro in un negozio Apple della mia città (Brescia) e l'ho ordinato. Mi hanno assicurato che l'avrei ricevuto entro e non oltre il 25 novembre. Oggi siamo al 30 novembre e non solo non è arrivato nulla, ma la cosa ancora piu' assurda è che non sappiano minimamente darmi una data di prevista consegna, insomma nessuna notizia ti tracking o altro.

Ma la Apple come cavolo lavora???? Serietà è una parola a loro sconosciuta?

Vorrei avere almeno qualche notizia, chiedo troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto bene, meglio sostituito che riparato :rofl:

cmq per il mio i7 con 4gb ram ,bonifico giovedi ma ancora devo ricevere la conferma dell' ordine..

devo preoccuaprmi ? ho inserito il numero di rifeimento bibit come richiesto quindi non credo ci siano problemi?

ah,comporta qualcosa il fatto che l' ordine l' ho fatto io ma il bonifico l' ha fatto mio padre con il suo conto ? :ghghgh:

ansia a mille :rolleyes::ciao::baby:

Imac 27 Quad I7

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque stamattina la ragazza prima di aprire la pratica di sostituzione ha aperto la pratica di riprazione che poi ho fermato dal momento che non mi va che venga riparato senza nemmeno che sia stato acceso una volta... preferisco provare la sostituzione...

... oggi mi ha telefonato l'assistenza di Milano ed essendo vicino (circa 90 km) sarebbero venuti a casa a risolvere sostituendo la scheda video e la scheda madre (intervento nel giro di 7 giorni)... non è male come servizio ed è buono a sapersi per il futuro, magari nel mio caso venivano sostituivano la scheda madre e via e fine settimana lo avevo... però, spero che condividiate la mia scelta di farmelo sostituire....

io non la condivido,:ciao: sinceramente secondo me ti rimanderanno un imac rotto con schede sostituite che ti andra' benissimo per tutta la vita:dance:,secondo voi gli imac che restituiscono ,loro cosa ne fanno ,li aggiustano e li rispedisco come nuovi:ghghgh:(sono nuovi).

comunque ti faccio tanti auguri e mi auguro che il tuo futuro mac si una bomba:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. I primi di novembre ho fatto il grande passo: ho venduto il mio splendido e supercarrozzato PC per passare al mondo MAC (un imac 27" quad core i5). Il 7 novembre ho versato un acconto di 500 euro in un negozio Apple della mia città (Brescia) e l'ho ordinato. Mi hanno assicurato che l'avrei ricevuto entro e non oltre il 25 novembre. Oggi siamo al 30 novembre e non solo non è arrivato nulla, ma la cosa ancora piu' assurda è che non sappiano minimamente darmi una data di prevista consegna, insomma nessuna notizia ti tracking o altro.

Ma la Apple come cavolo lavora???? Serietà è una parola a loro sconosciuta?

Vorrei avere almeno qualche notizia, chiedo troppo?

credo che convenga fare una distinsione tra le distribuzioni della apple..e meglio di una azienda che esporta in generale.

Quella online viene evasa con pagamento veloce e sopratutto il trasporto avviene con corriere espresso, quindi quando hanno una trance di tipo 10-15 macchine fanno partire il trasporto.

Per i negozi , quindi in questo caso gli apple reseller credo che cio avvenga via Nave Container. quindi una distribuzione piu ampia in europa..

contando che una nave da shangai tra dogana e via dicendo ci viglion tipo 20-25 giorni questo potrebbe essere il problema chiave dei ritardi di trasporto. senza contare che magari i tanto fantomatici difetti hanno contribuito ad allungare la durata di disponibilita. :ciao:

Imac 27 Quad I7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato per il "Black Friday" la versione base,il giorno stesso risultava spedito con consegna stimata al 2 dicembre,facendo la tracciatura risulta ancora in olanda

ah ecco,i dual core sono quasi a consegna immediata a meno che non si cambi qualcosa nelle configurazioni di base

"fatti un MAC e vivi felice..."

citazione Morbo 1978-20XX

iMAC 27 i5IPHONE 4 32GB NEROIPAD 32GB WI-FI+3G

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito della apple c'era scritto che gli Imac i5 e o7 sarebbero stati disponibili per la spedizioni da metà novembre. Personalmente non ordinerei mai un mac da un reseller o premium o qualsiasi negozio diversi dagli store di Roma o Milano perchè non sono altro che affiliati che ricevono sempre in ritardo i prodotti rispesto al sito online e ai stessi Store ufficiali.

Macbook pro unibody 15 " i5 (2010), iPhone 4 32 gb , iMac 21,5, iPad wifi+3g 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

30/11/2009

MILANO SOUTHERN CONN

La spedizione e' in transito

30/11/2009

MILANO CAMM INT.HUB

La spedizione e' regolarmente partita

30/11/2009

MILANO CAMM INT.HUB

Spedizione in transito

30/11/2009

MILANO SOUTHERN CONN

La spedizione e' in transito

30/11/2009

MILANO SOUTHERN CONN

Spedizione in transito.

30/11/2009

MILANO SOUTHERN CONN

La spedizione e' in transito

30/11/2009

MILANO CAMM INT.HUB

Spedizione in transito

30/11/2009

MILANO SOUTHERN CONN

Spedizione in transito.

27/11/2009

EINDHOVEN

Spedizione presa in carico

27/11/2009

ARNHEM HUB

La spedizione e' in transito

27/11/2009

ARNHEM HUB

La spedizione e' in gestione

27/11/2009

ARNHEM HUB

Spedizione in transito

27/11/2009

ARNHEM HUB

La spedizione e' in transito

Questi i dati di spedizione del mio mac...secondo voi ce la fa ad arrivare per la data prevista, cioè domani? Dovrebbe arrivare a Napoli... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...