Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ma l'apple care non puoi prenderla dopo con calma ?, mediaxxx ne ha pieni gli scaffali , ti eviti una tappa inutile come per la maggior parte degli accessori

Infatti spero che nella pratica di restituzione e sostituzione tengano fuori la apple care nel senso che gli mando il mac con tastiera e mouse e i vari manuali e mi tengo la apple care (manuale e cd) e loro mi mandano un mac sostitivo facendolo partire dalla cina e attivano la garanzia dei 3 anni sul numero di serie del nuovo imac che mi mandano... in pratica mi mettono la apple care "virtuale" senza che mi mandino la versione fisica che ho già... in modo da accorciare di qualche giorno l'attesa che già sarà lunga e snervante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male , dopo tutto quello che hai passato ....e' il minimo , tra l'altro se non sbaglio la maggior parte dei vetri scheggiati provengono proprio dalle tappe in Olanda con l'apertura per aggiungere altri accessori , io ad esempio 4 gb di ram in aggiunta li ho presi da mediawxxx e li ho pagati 59.90 ogni banco da 2gb , risparmiando un po' di euro e evitando quella famigerata tappa .....

iMac 27" i7 8gb ram ; Macbook 13.3" alu; iphone 3g black

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece credo che quello non centri... il mio mac rotto è passato dall'olanda per unirsi con una bustina contenente cd e manuale della apple care (che tra l'altro ai fine della garanzia servono poco dato che l'attivazione è una cosa gestita da loro in virtuale) e il contenuto del cd e il manuale cartaceo è scaricabile anche dal sito della apple... per questo non voglio che il nuovo che mi devono spedire ripassi dall'olanda solo per unirsi con questo pacco perchè significa uno smistamento e una ripartenza in più... il che vuol dire almeno 2/3 giorni in più di spedizione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti invidio... come si fa a spendere 2300 euro ed essere depressi perchè dopo 1 mese di attesa arriva il mac che non va... che sfiga che ... proprio il giorno del mio compleanno (che in realtà era ieri!)... ora inizieranno le comiche con l'assistenza... se entro metà dicembre non ho il mac funzionante sulla mia scrivania restituisco tutto, mi faccio mandare i soldi e saluto apple ancora prima di cominciare... troppo incazzato ma come cavolo si fa??... è come aver preso una ferrari che girando le chiavi non parte... non ho parole...

cavolo che sfiga... se capitava a mè altro che depressione... mi dispiace veramente..:cry:

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: come si inserisce un cd nell'imac ? si inserisce nella fessura ok,ma in che verso ?lodevo spingeredentro con le mani o lo tira da solo?

etichetta verso di tè, e lo spingi fino a che se lo ciuccia da solo..:cry:

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

quando si scarica un programma da internet , tipo vlc, il mac lo mette sul desk a quel punto per installarlo cosa devo fare?

i programmi grossi tipo office hanno un installer, quelli piccoli come vlc una volta montata l'immagine sul desktop prendi l'icona e te la trascini nelle applicazioni una volta li riprendi l'icona e te la trascini sulla barra e ti fà un collegamento

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

quando si scarica un programma da internet , tipo vlc, il mac lo mette sul desk a quel punto per installarlo cosa devo fare?

Prendi l'icona del programma e la "trascini" in applicazioni, fatto.

Per le altre domande puoi spostarti qui, http://www.italiamac.it/forum/forumdisplay.php?f=60

altrimenti rischi l'OT e di questi tempi............:cry:

iMAC 27" i7 8Gb caldissimo - Mac Mini intel -Iphone 3gs 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi l'icona del programma e la "trascini" in applicazioni, fatto.

Per le altre domande puoi spostarti qui, http://www.italiamac.it/forum/forumdisplay.php?f=60

altrimenti rischi l'OT e di questi tempi............:cry:

ciao concittadino:fiorellino: ti è arrivato il piccolo?

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi fatemi capire, se il problema del flikering si presentasse dopo due settimane non potrei effettuare il reso?

poco fa mentre scaricavo dati da un hd esterno il mac a sfarfallato !!!!!!!!!!!

cosa devo fare?dopo un po' ho perso anche la connessione ,io sono bravo con questo computer.non so se sono io che non lo so usare o e lui che da i numeri

Link al commento
Condividi su altri siti

poco fa mentre scaricavo dati da un hd esterno il mac a sfarfallato !!!!!!!!!!!

cosa devo fare?dopo un po' ho perso anche la connessione ,io sono bravo con questo computer.non so se sono io che non lo so usare o e lui che da i numeri

io ho una fifa terribile che cominci a farlo anche il mio, mi è arrivato mercoledì scorso e da allora l'ho sempre lasciato acceso e fatto di tutto apposta x vederlo sotto stress come si comporta.. lo terrò acceso giorno e notte una settimana ancora e vediamo...:ghghgh:

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me il problema dello sfarfallio (ribadisco che non ho presente di come sia perchè a me è arrivato direttamente morto e non ho ancora avuto il piacere di vedere lo schermo del mac acceso...) potrebbe anche venire risolto con un problema software/firmware magari addirittura di driver che vanno in conflitto con qualcosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una fifa terribile che cominci a farlo anche il mio, mi è arrivato mercoledì scorso e da allora l'ho sempre lasciato acceso e fatto di tutto apposta x vederlo sotto stress come si comporta.. lo terrò acceso giorno e notte una settimana ancora e vediamo...:fiorellino:

Il fatto è che oltre a lasciarlo acceso devi anche starci davanti a vedere "se" sfarfalla, impresa non da poco.........:)

iMAC 27" i7 8Gb caldissimo - Mac Mini intel -Iphone 3gs 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto da qualcuno non è possibile che acquistato un prodotto da 2000 euro uno debba preoccuparsi che non sfarfalli... che arrivi a casa in buone condizioni etc. etc..... cavolo è come se vado a comprarmi una ferrari e poi vivo con la paura che una mattina non si accenda più o che mi lasci a piedi mentre sono in autostrada... non esiste proprio... APPLE MANDACI PRODOTTI PERFETTI... THANKS!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'importante è che la spedizione del mio nuovo imac parta questa settimana (se domani mattina mi danno subito l'etichetta della spedizione vado direttamente alla tnt a consegnarlo senza attendere che vengano a prenderselo...)... devo solo capire come fanno con la apple care... non voglio restituirla ma voglio che la passino loro sul nuovo imac se no quello nuovo deve passare dall'olanda e ci mette una vita!

Si dice che dal seriale W8947 gli imac siano esenti da problemi video... il mio DOA è: W8945.... e i vostri??

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'importante è che la spedizione del mio nuovo imac parta questa settimana (se domani mattina mi danno subito l'etichetta della spedizione vado direttamente alla tnt a consegnarlo senza attendere che vengano a prenderselo...)... devo solo capire come fanno con la apple care... non voglio restituirla ma voglio che la passino loro sul nuovo imac se no quello nuovo deve passare dall'olanda e ci mette una vita!

Si dice che dal seriale W8947 gli imac siano esenti da problemi video... il mio DOA è: W8945.... e i vostri??

fammi sapere cosa dicono per la apple care, se la devi restituire o te la lasciano, ma tu l'avevi attivata sul mac?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà tema di discussione di domani durante la telefonata alla apple nella quale chiederò la sostituzione del mio imac... a me sta apple care ha tardato e non di poco la consegna dell'imac in quanto è dovuto unirsi in olanda con sto pacchetto contenente manuale e cd (tra l'altro scaricabili da internet nel sito della applecare), di conseguenza come già detto l'obbiettivo è che mi facciano un nuovo ordine di un imac tale e quale al mio e lo mettano subito in preparazione, mi mandino la bolla per la spedizione del mio (in quel caso appena ricevo porto il pacco alla tnt per velocizzare) e che tengano fuori da tutto questo la apple care che dovranno poi passare sul seriale del nuovo imac che mi arriverà. Quando avrò tutto risolto ad apple farò una segnalazione di quanto accaduto e di quanto questa cosa mi sta creando problemi (pensate che ho due persone interessato al pc dal quale vi sto scrivendo... avrei la possibilità di venderlo ma non avendo ancora il mac non posso e stanno perdendo la pazienza e la voglia di comprarlo!!)... spero a quel punto di riuscire ad ottenere qualche vantaggio (magari un buono sul prossimo ordine)... ma adesso come adesso la cosa più importante per me è avere sto benedetto imac perfettamente funzionante il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

altra giornata passata davanti al mac acceso ininterrottamente da mercoledì scorso.. ancora tutto perfetto. penso che ormai se doveva giocare brutti scherzi lo avrebbe già fatto..:fiorellino:

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

altra giornata passata davanti al mac acceso ininterrottamente da mercoledì scorso.. ancora tutto perfetto. penso che ormai se doveva giocare brutti scherzi lo avrebbe già fatto..:fiorellino:

Come siamo a livello rumore ?

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...