Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

no max e che c***o mi dispiace. Prova a riavviare.

Congi a te quindi tutto bene? Meno male speriamo bene anche per me, cmq io la reimpostazione della pram e della nvram lo farei anche per velocizzare l'avvio. Puoi seguire la guida ufficiale apple da QUI

Per la visualizzazione cosa mi dici? Stanca parecchio gli occhi? Maròòò mi costringi a venire a casa tua a sbavare :D

allara dopo piu' di due ore devo dire tutto bene,non voglio elencare i guai per scaramanzia,ma il mio problema piu' grande e che mi manca windows......prima di mangiarmi vi spiego :visto che e' il mio primo mac non riesco a fare niente esempio ho installato vlc fino a qui ok poi mi ha chiesto vuoi la versione aggiornata ,io dico ok. ed ecco che mi trovo sulla barra due icone vlc di due versioni diverse.adesso chiedo ma non aggiorna i programmi li ristalla? ho provato a cestinare un icona ma mi dice impossibile espellere.............mistero della fede........:ciao::ooh::ooh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

chosen ti devo dire che i miei occhi adesso accusano un po' rispetto al mio vecchio 17''windows stanca di piu' (bisogna abbituarsi). ma piu' lo guardi piu' ti innamori .non so tu ma io devo imparare il sistema operativo altrimenti sono ca..i

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so congi purtroppo ci si deve abituare (io ad esempio dopo 6 anni di windows...), questa cosa delle due icone è strana. Hai fatto l'istallazione semplice trascinando il dmg nelle applicazioni?

no... io ho installato cliccando due volte sul setup(come da win)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, dopo tre ordini dalla fine di ottobre oggi ho fatto quello definitivo direttamente ad apple per telefono, ho guadagnato circa 100 € è mi dice consegna 15 dicembre. dopo 26 anni di windows finalmente provo felicità.

( da 2 mesi uso mac mini) che mi ha invogliate ad acquistare il bellissimo 27 i5.

vi seguo sempre grazie per la compagnia che mi fate durante l'attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

congi, dopo aver installato il programma, che dura pochissimo, devi trascinare l'icona del programma in APPLICAZIONI, a volte te lo dice lui con un grafico, a volte no, quindi lo devi fare tu, questo per ogni programma installato

grazie per la pasienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qui va tutto da dio, emozioni mai provate prima con una macchina direi... fa lo stesso rumore del mio vecchio pc da spento, ho aperto tutte le app più l'intera cs3 e tutto office nel mentre che facevo altro e dal letto mi guardavo dei trailer in hd con il remote.... non ha fatto la ben che minima piega, l'avvio è abbastanza rapido, uniche pecche direi... il tasto destro del mouse non è proprio intuitivo, a volte mi lego per far uscire la tendina, scalda parecchio sopra sembra avere la febbre (scusate eh, i bambini vanno guardati con 1000 occhi^^) e il fatto che sono ancora molto spaesato dal sistema diverso in tutto, specie per l'ingrandimento che non va a tutto schermo e la mancanza di un pezzo di tastiera, il resto.... sbav...

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qui va tutto da dio, emozioni mai provate prima con una macchina direi... fa lo stesso rumore del mio vecchio pc da spento, ho aperto tutte le app più l'intera cs3 e tutto office nel mentre che facevo altro e dal letto mi guardavo dei trailer in hd con il remote.... non ha fatto la ben che minima piega, l'avvio è abbastanza rapido, uniche pecche direi... il tasto destro del mouse non è proprio intuitivo, a volte mi lego per far uscire la tendina, scalda parecchio sopra sembra avere la febbre (scusate eh, i bambini vanno guardati con 1000 occhi^^) e il fatto che sono ancora molto spaesato dal sistema diverso in tutto, specie per l'ingrandimento che non va a tutto schermo e la mancanza di un pezzo di tastiera, il resto.... sbav...

Ti invidio... come si fa a spendere 2300 euro ed essere depressi perchè dopo 1 mese di attesa arriva il mac che non va... che sfiga che ... proprio il giorno del mio compleanno (che in realtà era ieri!)... ora inizieranno le comiche con l'assistenza... se entro metà dicembre non ho il mac funzionante sulla mia scrivania restituisco tutto, mi faccio mandare i soldi e saluto apple ancora prima di cominciare... troppo incazzato ma come cavolo si fa??... è come aver preso una ferrari che girando le chiavi non parte... non ho parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui da Pisa, tutto bene! Il bambinone è sulla scrivania.. è vero, scalda come una stufa a legno vecchio stampo, me per il resto ad oggi non si è mai permesso di sfarfallare o cose del genere.. mio padre ieri se è visto anche un pò di film a 720dp.. e tutto bene per fortuna. io ieri ho giocato al nuovo call of duty e non ha fatto una piega.

Speriamo di essere così fortunato anche nei prossimi giorni..

Un abbraccio a tutti voi.. e uno ancora più grande (di consolazione) per chi ha ricevuto la macchina danneggiata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, stamattina abbastanza ripreso dopo la botta di ieri... e rassegnato che per i prossimi 10/15 giorni non avrò il mac... mi potete aiutare per la procedura di sostituzione?... in particolare chiedo a chi ha aperto la pratica come funziona:

- lunedì subito alle 9 chiamo il numero di supporto e descrivo il mio problema poi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero poi passarti l'ufficio postvendita che provvederà a mandarti un corriere per il ritiro. Nello stesso momento lo stesso ufficio dovrebbe accogliere il nuovo ordine e farlo partire (anche se alcuni dicono che lo fanno partire solo dopo aver ricevuto il difettoso). In ogni caso non disperare perché potresti avere il mac entro 7 giorni ora che le procedure sono più veloci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti invidio... come si fa a spendere 2300 euro ed essere depressi perchè dopo 1 mese di attesa arriva il mac che non va... che sfiga che ... proprio il giorno del mio compleanno (che in realtà era ieri!)... ora inizieranno le comiche con l'assistenza... se entro metà dicembre non ho il mac funzionante sulla mia scrivania restituisco tutto, mi faccio mandare i soldi e saluto apple ancora prima di cominciare... troppo incazzato ma come cavolo si fa??... è come aver preso una ferrari che girando le chiavi non parte... non ho parole...

Azz... mi spiace ;):(

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... mi spiace ;):(

Va beh si risolverà... certamente rode di brutto... anche perchè prossimo fine settimana c'è un bel ponte e mi sarebbe piaciuto smanettarci... doveva essere il regalo del mio compleanno... sarà il regalo di natale!!! In ogni caso ti ringrazio davvero tanto per l'aiuto che mi hai dato... ora speriamo che il travaglio non sia troppo da mal di pancia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi e chiedo a chi ha avuto problemi e sta restituendo... chiedono indietro anche mouse tastiera e manuali o solo il mac?... inoltre secondo voi come ci si coporta con la apple care? nel senso che è abbinata credo al numero seriale... se cambia il mac e di conseguenza il numero di serie... mi arriverà immagino una nuova apple care e un nuovo codice?

Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente dopo 30 giorni, il mio mac è in gestione a Mantova, da stamattina alle 9. Di pomeriggio la TNT non consegna vero? Immagino mi toccherà aspettare lunedì....

Il sabato solo alcune filiali TNT sono aperte, rimando qui x trovare la filiale di competenza e quindi gli orari di apertura.

Di sabato non consegnano :ghghgh: ..da lunedì a venerdì consegnano nell'arco della giornata, orientativamente dalle 8.00 alle 18/19, può dipendere da tante cose :) ..ma ribadisco che è sempre utile chiamare il customer service 199.803.868 per avere info oppure la filiale per sapere orientativamente l'arco d'orario della propria consegna.

;)

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente dopo 30 giorni, il mio mac è in gestione a Mantova, da stamattina alle 9. Di pomeriggio la TNT non consegna vero? Immagino mi toccherà aspettare lunedì....

NO, in gestione è diverso da "in consegna" ed è diverso da"affidato all'addetto per la consegna" in gestione significa che il tuo pacco verrà processato per POI andare in consegna. Se si comporterà come il mio ordine ti arriverà tra lunedì e mercoledì, che guarda un po', è IL DUE!!! LA TUA DATA di consegna è quella che c'è sempre stata, mettiti l'anima in pace e passaci tutto dicembre sopra. COme ti ho già detto 23 volte circa, le date vengono RISPETTATE come è capitato a tutti gli altri. Fare 123 post sul "ma a me arriva prima di quello che dicono, vero?" non serve a spingere il pacco verso casa tua (o se funziona non è molto simpatico).

:cry::(

EDIT: nessun corriere consegna o ritira nei festivi, come scritto in qualsiasi sito o dal sito apple... la tua spedizione si muoverà di nuovo lunedi.

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' sempre cosi' , io avevo come data di consegna 30/11 e mi e' arrivato a casa il 26/11 , addirittura nello stato dell'ordine sull'apple store dicevano entro 10 dicembre , a me tra ordine e consegna sono passati 8 giorni , imac 27" i7 8gb ram

iMac 27" i7 8gb ram ; Macbook 13.3" alu; iphone 3g black

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' sempre cosi' , io avevo come data di consegna 30/11 e mi e' arrivato a casa il 26/11 , addirittura nello stato dell'ordine sull'apple store dicevano entro 10 dicembre , a me tra ordine e consegna sono passati 8 giorni , imac 27" i7 8gb ram

Sai mica se ti è arrivato dall'olanda o da shangai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta che parte dalla Cina ci mette dai 5 ai 7 giorni se non fa tappa in Olanda per aggiungere accessori , gli intoppi sono tutti li , me lo ha confermato un addetto dell'Apple per telefono , il mio tracking e' in qualche post precedente , la mia fortuna e' stata che avendolo ordinato il 18 , lo hanno spedito subito il 23 si vede che ne avevano prodotti parecchi e c'e' stato posto anche per il mio.

iMac 27" i7 8gb ram ; Macbook 13.3" alu; iphone 3g black

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che se la apple care di mezzo fa tappa in olanda per aggiungere un collo contenente un disco e un manuale... e ti dicono che per comodità attendono per spedirli tutti e due assieme... cosa secondo me sbagliata... il pacchetto con il cd e il manuale dell'apple care per me può arrivare anche in un secondo momento...

Comunque lunedì mattina presto io mi metterò al telefono per aprire la pratica di sostituzione sperando che non porti via del tempo (ormai avere sto imac sta diventando un secondo lavoro tra spedizioni in ritardo, pacchi che fanno il giro d'europa e poi il colpo di scena... imac arrivato morto.... non ve lo auguro... è un week end del caspio e i prossimi 10 giorni saranno un inferno...!) :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...