Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

chosen tu lo hai ordinato online?io sto aspettando che arrivi nei negozi.mi sai consigliare dove posso vedere?

Guarda io ero stato anche a Napoli dal rivenditore ufficiale ma ho preferito comprarlo direttamente attraverso l'appstore al numero 800 554 533. La motivazione è semplice: Apple offre al privato la stessa assistenza che offrirebbe allo stesso tramite un negozio ufficiale. Anche l' anno di garanzia ulteriore che ti promette il negoziante alla fine si riduce sempre al classico anno di garanzia apple. Inoltre con ordini telefonici puoi usufruire dei nove mesi di assistenza tecnica telefonica oltre alla normale possibilità di rendere il prodotto anche 1000 volte fin quando non sei soddisfatto. Io ho comprato l'i7 a 1820 euro usufruendo dello sconto studenti e di alcune manovre strategiche :salute: Stasera ti scrivo in mp alcune cose sull'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
si mi sono accorto che al variare della luminosità il sibilo sparisce...che dite:mad::):salute::cry::) cambio?

Il problema è dell'inverter. Purtroppo è difettoso. Si potrebbe ovviare utilizzando un piccolo programma che abbassa ed alza la luminosità via software senza agire sul tasto hardware. C'è da dire però che se il rumore è sopportabile potresti anche farne a meno. Aihmé siamo schiavi della materialità: un giorno di ritardo ci rende tristi, se puoi sopportare 7 giorni per il reso valuta bene le cose (soprattutto dopo aver speso certe cifre :dance:)

P.S. altra storia è il flickering, allora lì prepara il reso di corsa!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è dell'inverter. Purtroppo è difettoso. Si potrebbe ovviare utilizzando un piccolo programma che abbassa ed alza la luminosità via software senza agire sul tasto hardware. C'è da dire però che se il rumore è sopportabile potresti anche farne a meno. Aihmé siamo schiavi della materialità: un giorno di ritardo ci rende tristi, se puoi sopportare 7 giorni per il reso valuta bene le cose (soprattutto dopo aver speso certe cifre :))

per carità...se mi rendo conto che il problema persiste lo cambio alla velocità della luce ma per ora pare migliorato..:salute:

ho notato che fischia nel terzultimo e nel penultimo quadratino della luminosità...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

per carità...se mi rendo conto che il problema persiste lo cambio alla velocità della luce ma per ora pare migliorato..:salute:

ho notato che fischia nel terzultimo e nel penultimo quadratino della luminosità...:)

flickering?

Link al commento
Condividi su altri siti

Congi famm' sapé :rofl:

non so che dire :prima cosa vi scrivo finalmente dal mio primo mac precisamente imac i5 .

Questa mattina ho chiamato tutti i rivendori di napoli e tutti mi hanno detto che erano arrivati i 21,5 tranne l'apple di via chiaia che mi ha detto oggi ad ora di pranzo arriveranno l'i5 ,quando ho chiamato alle 16 mi hanno detto: ne sono arrivati solo tre uno per il negozio uno per il negozio di caserta e l'ultimo lo hanno dato a me.:):ooh::):ooh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti raccomando di controllare se abbassando la luminosità del monitor senti un fischio e se lo schermo ogni tanto ti fa apparire delle linee orizzontali sullo schermo come ho descritto sopra. Ehehe anche per me sarà il primo mac :)

no so nemmeno come si abbassa la luminosita'

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una mezzoretta devo dire che gli occhi si stancano un po'..................perche' safari non si vede a tutto schermo

Basta che lo metti a tutto schermo poi lo riapre sempre così e con command + tasto"+" ingrandisci come vuoi

un po' di shortcut

http://support.apple.com/kb/HT1343?viewlocale=it_IT

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è rimasto ancora senza?

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ancora in attesa ? dai che voglio vedere le postazioni..

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=366191&page=3

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

il cpmando ingrandisce la sritta ma no la pagina a tutto schermo

La pagina la sposti nell'angolo a sinistra in altro, poi dalle 3 righe in basso a destra allarghi la finestra come vuoi e quando la riaprirai si aprirà della stessa dimensione da te scelta

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... l'APOTEOSI... Finlamente dopo giri del mondo vari il mio mac è arrivato... collegato.. schiaccio il tasto di accensione il mac si accende ma non si vede niente (sento i suoni, la presentazione... ma NIENTE)... Boh non so cosa farne... 2300 euro e non si accende... vi sembra possibile???

Link al commento
Condividi su altri siti

no max e che c***o mi dispiace. Prova a riavviare.

Congi a te quindi tutto bene? Meno male speriamo bene anche per me, cmq io la reimpostazione della pram e della nvram lo farei anche per velocizzare l'avvio. Puoi seguire la guida ufficiale apple da QUI

Per la visualizzazione cosa mi dici? Stanca parecchio gli occhi? Maròòò mi costringi a venire a casa tua a sbavare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...