Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

stasera quando lo apri... inizia a postare quì considerazioni... http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4572557&posted=1#post4572557

Naturale!!! Metto pure la postazione prima e dopo!!

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma perchè ci dobbiamo preoccupare che esce con lo schermo rotto, sibili e rumori vari? cavolo spendiamo 2000€ (con i tempi che corrono oltretutto), e ci dobbiamo grattarci perchè va tutto liscio, mannaggia mannaggia. secondo me la apple farebbe bene ad affidare i propri prodotti a corrieri più affidabili e scrupolosi, o ha creare un servizio spedizione tutto suo, magari prendendosi pagata la spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasssera infelici macuser!, dopo un giorno di normale utilizzo sto reinstallando il SO

riavviando nn è piu partito cera rotellina fissa che girava su schermata bianca iniziale. dopo alcuni tentativi con tecnico al telefono abbiamo deciso di ripristinare.. vi farò sapere se preparo la bolla di reso...:ciao:

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppur si muove

ick up date 26 Nov 2009

Destination CERIGNOLA

Delivery Date

Signatory

Date Time Location Status

26 Nov 2009 16:56:25 Arnhem Hub Shipment In Transit.

26 Nov 2009 16:55:42 Arnhem Hub Shipment Received At Transit Point.

iPhone 3GS 16 GB

iMac 27'' i7 4gb + Remote (Arrivato!!!!) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasssera infelici macuser!, dopo un giorno di normale utilizzo sto reinstallando il SO

riavviando nn è piu partito cera rotellina fissa che girava su schermata bianca iniziale. dopo alcuni tentativi con tecnico al telefono abbiamo deciso di ripristinare.. vi farò sapere se preparo la bolla di reso...:ciao:

ammazza che notizia che ci dai!!! cavolo inizio seriamente a preoccuparmi

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasssera infelici macuser!, dopo un giorno di normale utilizzo sto reinstallando il SO

riavviando nn è piu partito cera rotellina fissa che girava su schermata bianca iniziale. dopo alcuni tentativi con tecnico al telefono abbiamo deciso di ripristinare.. vi farò sapere se preparo la bolla di reso...:D

ma cosa diavolo c fate a sti poveri mac?!?!? :ciao::confused:

ore 17,52 arrivato , non ci speravo piu' , lo schermo e' a posto adesso accendiamolo

accendiamolo e usiamolo:dance::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi sto scrivendo dalla "BESTIA" .... mi gira un po' la testa da quanto e' grande lo schermo , difetti evidenti nessuno , schermo perfetto , provato qualche video HD e nessuno sfarfallamento stasera testero' l'i7 un po' di piu' e vedremo come risponde .... direi che viste le traversie di alcuni di voi posso ritenermi fortunato , ordinato il 18/11 spedito il 23/11 , arrivato stasera ......

iMac 27" i7 8gb ram ; Macbook 13.3" alu; iphone 3g black

Link al commento
Condividi su altri siti

alleluia

sono andato a ritirarlo

spacchettato acceso tutto ok

non sento fischi

IMAC SENZA BOTTE, VETRI INFRANTI ,FISCHI,PERNACCHIE,

l'unica cosa :ho installato Nikon capture 2.0 e il programma mi si chiude dopo poco

mi hachiesto in fase di installazione diinstallare rosetta ,l'ho fatto ...ma non mi funge

consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

alleluia

sono andato a ritirarlo

spacchettato acceso tutto ok

non sento fischi

IMAC SENZA BOTTE, VETRI INFRANTI ,FISCHI,PERNACCHIE,

l'unica cosa :ho installato Nikon capture 2.0 e il programma mi si chiude dopo poco

mi hachiesto in fase di installazione diinstallare rosetta ,l'ho fatto ...ma non mi funge

consigli?

bombe a mano, tricki track?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora , reinstallato e sembra funzionare tutto bene a parte che mi ha messo i lucchetti agli hd esterni e non posso accedergli perchè dice che nn ho i privilegi, apro le info degli hd e nn me le fà modificare.. tra poco gli dò un calcio volantre alla chuck norris

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

per voi sono uno nuovo, ma io vi seguo dall'altro post, quello ormai chiuso.

Vengo al dunque...

ecco la mia situazione:

  • 26/11/2009
    BOLOGNA LAME
    Impossibile consegnare in quanto Destinatario sconosciuto all'indirizzo
  • 26/11/2009
    BOLOGNA LAME
    La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna
  • 26/11/2009
    BOLOGNA LAME
    La spedizione e' in consegna
  • 26/11/2009
    BOLOGNA LAME
    La spedizione e' in gestione
  • 26/11/2009
    BOLOGNA LAME
    La spedizione e' in gestione
  • 26/11/2009
    MILANO CAMM INT.HUB
    La spedizione e' regolarmente partita
  • 26/11/2009
    MILANO CAMM INT.HUB
    Spedizione in transito
  • 26/11/2009
    MILANO CAMM INT.HUB
    La spedizione e' in transito
  • 26/11/2009
    MILANO CAMM INT.HUB
    Spedizione in transito.
  • 24/11/2009
    EINDHOVEN
    Spedizione presa in carico
  • 24/11/2009
    ARNHEM HUB
    Spedizione in transito
  • 24/11/2009
    ARNHEM HUB
    La spedizione e' in transito

cioè non avete idea di quanto sto nervoso, e il bello che ho provato a telefonare al numero unico 199.... a pagamento, al quale dovrebbero risponderti fino alle 20:30 e mi hanno detto che gli uffici chiudono alle 19.

Qui a casa non è venuto nessun corriere, è da stamattina che sono affacciato alla finestra a prendermi questo bel freddo in attesa del pargolo....

Sul citofono c'è il mio nome, gli indirizzi e il nome sono corretti!!! cosa è successo??? cosa posso fare?????

Aiutatemi sono disperato :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora , reinstallato e sembra funzionare tutto bene a parte che mi ha messo i lucchetti agli hd esterni e non posso accedergli perchè dice che nn ho i privilegi, apro le info degli hd e nn me le fà modificare.. tra poco gli dò un calcio volantre alla chuck norris

mi fa piacere, mi era venuta l' ansia dato che attendo anche io :ciao:

effettuato il pagamento tramite bonifico quindi mi sa che in 3-4gg prima che cambi lo stato e inizino la lavorazione..

ho preso solo l' imac, senza nessun accessorio.. secondo voi tipo li 15 dic ce la faccio ?

p.s

chi mi fa compagnia in questo tread dell' attesa dato che molti lo hanno appena ricevuto :ciao:?

Imac 27 Quad I7

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè non avete idea di quanto sto nervoso, e il bello che ho provato a telefonare al numero unico 199.... a pagamento, al quale dovrebbero risponderti fino alle 20:30 e mi hanno detto che gli uffici chiudono alle 19.

Qui a casa non è venuto nessun corriere, è da stamattina che sono affacciato alla finestra a prendermi questo bel freddo in attesa del pargolo....

Sul citofono c'è il mio nome, gli indirizzi e il nome sono corretti!!! cosa è successo??? cosa posso fare?????

Aiutatemi sono disperato :ciao:

domani mattina verso le 10 chiama a tnt e vedi se te lo hanno rimesso in cosegna,

a volte sti messaggi li mettono quando hanno molto collettame da consegnare e non riescono a consegnare tutto.

Imac 27 Quad I7

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non fa fede quello che scrivono sul tracking?

Perchè scrivere che il destinatario non esiste all'indirizzo se poi il problema era solo che non hanno avuto tempo????

La mia paura più grande è che lo facciano ritornare indietro, perchè qui non si tratta di non aver trovato nessuno in casa ma di indirizzo inesistente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere, mi era venuta l' ansia dato che attendo anche io :ciao:

effettuato il pagamento tramite bonifico quindi mi sa che in 3-4gg prima che cambi lo stato e inizino la lavorazione..

ho preso solo l' imac, senza nessun accessorio.. secondo voi tipo li 15 dic ce la faccio ?

p.s

chi mi fa compagnia in questo tread dell' attesa dato che molti lo hanno appena ricevuto :ciao:?

Eccomi, ti faccio da damo di compagnia io, il mio è previsto in arrivo il 10/12, speriamo bene....

Ho fatto un altro ordine per il magic mouse ed il tastierino numerico venerdi scorso e dovevano consegnarlo entro oggi, oggi mi hanno aggiornato l'ordine e mi hanno inviato una mail dicendo che il tastierino ed il mouse non riescono a consegnarli entro oggi e lo faranno appena possibile.......sul sito è aggiornato a consegna 4/12.

Speriamo bbene............

Mmmhhh ho riletto e mi sa che ho troppe "speranze" da spendere........

iMAC 27" i7 8Gb caldissimo - Mac Mini intel -Iphone 3gs 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non fa fede quello che scrivono sul tracking?

Perchè scrivere che il destinatario non esiste all'indirizzo se poi il problema era solo che non hanno avuto tempo????

La mia paura più grande è che lo facciano ritornare indietro, perchè qui non si tratta di non aver trovato nessuno in casa ma di indirizzo inesistente!!!

Non ho detto che non fa fede, dico che a volte usano questu escamotage..

cmq hanno il tuo numero di telefono e cmq con il tracking alla mano tu domani puoi fornire informazioni aggiuntive.

hai detto che è tutto corretto l' indirizzo quindi non mi preoccuperei. :ciao:

Imac 27 Quad I7

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene telefonare e chiedere poichè non so se per i mac hanno direttive particolari..

in genere si puoi fare ma ti devi accertare che il pacco rimanga li e che non esca col corriere

altrimenti vai li e quello è uscito per la consegna.

Imac 27 Quad I7

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

per voi sono uno nuovo, ma io vi seguo dall'altro post, quello ormai chiuso.

Vengo al dunque...

ecco la mia situazione:

cioè non avete idea di quanto sto nervoso, e il bello che ho provato a telefonare al numero unico 199.... a pagamento, al quale dovrebbero risponderti fino alle 20:30 e mi hanno detto che gli uffici chiudono alle 19.

Aiutatemi sono disperato :ciao:

..scusami.. leggi qui: (riportato dal sito TNT)

Dal 1° gennaio 2009 puoi contattare il Servizio Clienti TNT chiamando il nuovo Numero unico 199.803.868.

Il servizio è disponibile in tutta Italia, sia da rete fissa che da rete mobile, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00 e il sabato mattina 8.30 alle 12.30.

Modalità di utilizzo

Chiamando da un qualsiasi apparecchio telefonico munito di tastiera potrai digitare:

Tasto 1 per informazioni e richieste sui servizi nazionali

Opzione 1 per prenotare il ritiro di una spedizione

Opzione 2 per avere informazioni sulle tariffe, sui tempi di consegna o su come effettuare una spedizione con TNT

Opzione 3 per verificare l’andamento di una spedizione che ci hai affidato o di una richiesta di ritiro già prenotata

Tasto 2 per informazioni e richieste sui servizi internazionali

Ti ricordiamo di verificare, presso la tua compagnia telefonica, che l’apparecchio utilizzato sia abilitato a chiamare i numeri unici con prefisso 199.

..le cose giuste sono le cose giuste, le cose sbagliate sono le cose sbagliate.

..capisco la tua incazzatura, ogni caso di mancata consegna è un caso a se, ma per questo puoi chiedere spiegazioni al servizio clienti che sicuramente ti saprà aiutare :D

:ciao:

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo te se domani chiedo di andarlo a ritirare lì in deposito accettano oppure devono necessariamente consegnarmelo a casa?

Non vorrei rimanere un altro giorno chiuso in casa....

Puoi tranquillamente chiedere il fermo deposito tramite servizio clienti Apple che autorizzerà l'ufficio TNT di competenza a consegnartelo in fermo dep. :ciao:

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere, mi era venuta l' ansia dato che attendo anche io :)

effettuato il pagamento tramite bonifico quindi mi sa che in 3-4gg prima che cambi lo stato e inizino la lavorazione..

ho preso solo l' imac, senza nessun accessorio.. secondo voi tipo li 15 dic ce la faccio ?

p.s

chi mi fa compagnia in questo tread dell' attesa dato che molti lo hanno appena ricevuto ;)?

Dovrebbe farcela , io ho ordinato mercoledi scorso 18/11 l'imac i7 , lunedi questo mi e' arrivata la mail di spedizione avvenuta dalla Cina che diceva consegna entro e non oltre il 30/11 e addirittura sul sito apple nel dettaglio del mio ordine dicevano consegna prevista entro il 10 dic :rolleyes::confused: , e' arrivato stasera :ghghgh::dance::) , quindi tra ordine e consegna sono passati 8 giorni

iMac 27" i7 8gb ram ; Macbook 13.3" alu; iphone 3g black

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe farcela , io ho ordinato mercoledi scorso 18/11 l'imac i7 , lunedi questo mi e' arrivata la mail di spedizione avvenuta dalla Cina che diceva consegna entro e non oltre il 30/11 e addirittura sul sito apple nel dettaglio del mio ordine dicevano consegna prevista entro il 10 dic :rolleyes::confused: , e' arrivato stasera :ghghgh::dance::) , quindi tra ordine e consegna sono passati 8 giorni

sei stato molto fortunato... e mi fa piacere:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi date una mano a capire come faccio a trovare il tracking...

Di seguito quanto vedo nella pagina "stato della spedizione"

Ordinato il 20 novembre arrivata mail il 23 novembre con scritto consegna per il 2 dicembre... ;-)

Poi da allora questo è lo stato della pagina...

Grazie mille.

Dati di riferimento Dati della spedizione Data

Numero d'ordine cliente

W9******

Ulteriori numeri d'ordine

712*******

Numero d'ordine d'acquisto cliente

W9******

Numero di riferimento spedizione interno

81******13

Numero di tracking del corriere

In transito verso la destinazione finale - I dati del corriere saranno aggiornati a breve

Corriere assegnato

In transito verso la destinazione finale - I dati del corriere saranno aggiornati a breve

Spedito a MILANO, IT 23 Nov 2009

Data di consegna stimata 04 Dic 2009 (soggetta a modifica)

Stato attuale della consegna In transito verso il cliente - Spedizione conforme ai tempi previsti 30 Nov 2009

Firmato da

Descrizione prodotto Codice prodotto Quantità

APP FOR IMAC - COL/AE-ZML S2511ZM/A 1

IMAC 27"/4850-512MB Z0GF 1

TIME CAPSULE 1TB (SIM DUALBAND)-INT MC343Z/A 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...