Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

#

26/11/2009

VITERBO

La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna

adesso mi sto mettendo il pannolone date le notizie sulle scheggiature del vetro....

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Dai ultimuomo non essere così pessimista!!! Lo ero già ieri io e alla fine è andato tutto bene :mhh:

dai che siamo uno squadrone! vediamo se me lo portano in mattinata ^^

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA....sto iMac è na favola......

Vi ringrazio tutti per le lunghe giornate passate ad aspettare il nuovo pargolo di mamma Apple

Vedrete che poi l'attesa si giustifica tutta.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

iMac 27" i5 - iPhone 4S white 32Gb - iPod nano 2G 4Gb (PRODUCT) RED - New iPad white 32GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico in questa situazione di cacca... ma anche avere lo schermo scheggiato non deve essere piacevole... quindi spero che queste due sfighe non si sommino nei miei confronti.....

In ogni caso dalla Spagna sembra aver raggiunto la Francia e probabilmente domani lo posso avere........

il colmo sarebbe uscirti con qualche difetto, :dance::boh::ciao::mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ho parlato direttamente con la persona che mi ha preso l’ordine telefonico che poi mi ha passato il servizio postvendita.

Purtroppo ci sono solo 2 alternative: o il rimborso o il nuovo ordine dello stesso prodotto ( spedizione in 5 / 7 giorni + altri 10 giorni circa di trasporto ) …. Praticamente per NATALE !!! io ho scelto la seconda opzione ( perchè ho in più la scheda di memoria... etc )

E l'ordine ripartirà appena riceveranno il pacco di quello vecchio da TNT.

Ho chiesto cosa mi omaggieranno per il disturbo e mi ha detto di mandargli una mail quando riceverò il nuovo Imac e avrò constatato che sia perfetto chiedendogli un accessorio ma che il valore non dovrà superare gli 80 euro circa ( oppure verrà scontato…)

Sono sconfortato!!!!!!:ciao::(:ciao:

A me non hanno detto così.....

Dice che l'ordine di sostituzione parte indistintamente dal rientro del "vecchio", di quello se ne occupa il corriere.

Infatti ho già ricevuto l'elaborazione dell'ordine nuovo con le date stimate di consegna, peccato che si sono sbagliati e invece di sostituirmi l'imac mi stanno sostituendo il remote....

Ho riririchiamato e spero (ma non troppo) di aver chiarito cosa mi devono spedire, solo che adesso devo attendere l'annullamento dell'ordine e l'invio del nuovo.... e i giorni passano !!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non hanno detto così.....

Dice che l'ordine di sostituzione parte indistintamente dal rientro del "vecchio", di quello se ne occupa il corriere.

Infatti ho già ricevuto l'elaborazione dell'ordine nuovo con le date stimate di consegna, peccato che si sono sbagliati e invece di sostituirmi l'imac mi stanno sostituendo il remote....

Ho riririchiamato e spero (ma non troppo) di aver chiarito cosa mi devono spedire, solo che adesso devo attendere l'annullamento dell'ordine e l'invio del nuovo.... e i giorni passano !!

Fidati, l'ordine parte indistintamente, ma viene materialmente spedito solo dopo che ricevono il tuo

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ragassuoli, è arrivato, ho un po' di paura ad aprirlo..dopo tutta st'attesa..... vi faccio sapere a brevissimo!!!

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

spero vada tutto e tutto bene!! io mi son toccato i maroni x 20min...:ciao:

ancora mi tremano le mani è semplicemente fantastico, non lo accenderò fin quando non arriverò a casa sta sera, sembro bart simpson con il film di grattachecca e fichetto.... :ciao::dance::(:dance::):dance::ghghgh::dance::ghghgh::dance::ghghgh::dance::ghghgh::dance::rofl::dance::rofl::dance::haha::dance::haha::dance::DD:dance::DD:dance::P:dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance:

da spento è anche un ottimo specchio! Godo!

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora mi tremano le mani è semplicemente fantastico, non lo accenderò fin quando non arriverò a casa sta sera, sembro bart simpson con il film di grattachecca e fichetto.... :ciao::dance::ciao::dance::(:dance::):dance::ghghgh::dance::ghghgh::dance::ghghgh::dance::ghghgh::dance::rofl::dance::rofl::dance::haha::dance::haha::dance::DD:dance::DD:dance::P:dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance:

da spento è anche un ottimo specchio! Godo!

auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Data di consegna stimata 02 Dic 2009 (soggetta a modifica)

Stato attuale della consegna El transportista final ha comunicado la fecha de envío: consulte la fecha estimada de envío 26 Nov 2009

Ragazzi ho 2 problemi. Il primo di lingua e lo potete leggere qui su. il secondo col tracking. oggi mi è stato dato il tracking ma non riesco a visualizzarlo sul sito tnt, dice sempre "not found". Come faccio?

iPhone 3GS 16 GB

iMac 27'' i7 4gb + Remote (Arrivato!!!!) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non hanno detto così.....

Dice che l'ordine di sostituzione parte indistintamente dal rientro del "vecchio", di quello se ne occupa il corriere.

Infatti ho già ricevuto l'elaborazione dell'ordine nuovo con le date stimate di consegna, peccato che si sono sbagliati e invece di sostituirmi l'imac mi stanno sostituendo il remote....

Ho riririchiamato e spero (ma non troppo) di aver chiarito cosa mi devono spedire, solo che adesso devo attendere l'annullamento dell'ordine e l'invio del nuovo.... e i giorni passano !!

a me hanno detto di rimandare indietro il pacco completo... sono ancora in attesa del numero RMA ( di reso ) da scrivere sulla scatola e poi chiameranno quelli della TNT per avvisare quando passano a ritirare.... secondo me prima vogliono controllare che nel pacco ci sia tutto ..tipo il remote... e poi partono con un nuovo ordine...

cmq sono veramente angosciato e triste... lo aspetti per 1 mese esatto poi arrivi, lo apri e ti accorgi che è crepato... mi viene da piangere !!!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Data di consegna stimata 02 Dic 2009 (soggetta a modifica)

Stato attuale della consegna El transportista final ha comunicado la fecha de envío: consulte la fecha estimada de envío 26 Nov 2009

Ragazzi ho 2 problemi. Il primo di lingua e lo potete leggere qui su. il secondo col tracking. oggi mi è stato dato il tracking ma non riesco a visualizzarlo sul sito tnt, dice sempre "not found". Come faccio?

allora (non vi abbandono, tranquilli!:ciao:) vai qui:

http://www.tnt.com/express/en_gb/site/home.html

a lato destro clicca su international, metti il numero che ti hanno dato nella mail della spedizione e spunta "reference" poi traccialo. La frase in spagnolo è confortante, significa che è in movimento, è successo così a tutti quelli che hanno spedito. Dice semplicemente di controllare la data di previsto arrivo.

Se non te lo traccia così aspetta domani perchè ancora non sei nel circuito dei track, :ciao: Questi sono i giorni peggiori, te lo assicuro, ma quando arriva stai ad una spanna da terra (Specie se è il primo mac, come per me) ;D

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi com'è il programmino delle ventole ? ho usato il MAC un oretta in pausa pranzo, sul retro parte alta a sx alla fine quando ho spento era bello caldo... ho caricato la musica e foto.....

ad accendersi la seconda volta ci ha messo circa 1 minuto, lontano dai 24-30 sec. che ho sentito qui.... (come si fà pe la pram ???è il caso ??)...

sentivo un ronzio, panico !! :ciao: ma è il router che ho collegato con cavo perchè nn riesco a configure l'airport... (ho l'ip fisso), con il pc non lo sentivo tra sbuffi di ventola e grattate di hd....... :ciao::p se qualche buon anima mi aiuta....

grazie a tutti !

BUON MAC a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi se il mio imac che è stato spedito per sbaglio a Barcellona è ripartito ieri (non so a che ora) alla volta di Alessandria (non so che giro farà), probabilmente via terra (in ogni caso penso con servizio tnt economy)... quanto pensate ci metterà ad arrivare a destinazione??... in teoria secondo me domani è qua... e sarà meglio altrimenti un altro week end senza mac non lo reggo propriooooooooooooooo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ultimuomo, finalmente mi trova la spedizione. solo che mi segna solo la città di consegna e nient'altro, ma almeno il tracking è giusto :ciao:

Solo che visto che sono a 1000km da casa, pur se arriva il 2 Dicembre come previsto, non potrò godermelo fino al 15 circa, questa è la vera sofferenza. In realtà spero tardi un po, così ho più tempo per provarlo e nel caso mandarlo indietro alla apple. Sicuramente non lo scarterò io. Farò controllare l'integrità dello schermo da mio padre, sperando non vi siano spaccature varie

iPhone 3GS 16 GB

iMac 27'' i7 4gb + Remote (Arrivato!!!!) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ultimuomo, finalmente mi trova la spedizione. solo che mi segna solo la città di consegna e nient'altro, ma almeno il tracking è giusto :ciao:

Solo che visto che sono a 1000km da casa, pur se arriva il 2 Dicembre come previsto, non potrò godermelo fino al 15 circa, questa è la vera sofferenza. In realtà spero tardi un po, così ho più tempo per provarlo e nel caso mandarlo indietro alla apple. Sicuramente non lo scarterò io. Farò controllare l'integrità dello schermo da mio padre, sperando non vi siano spaccature varie

sotto clicca su "dettagli, c'è un link che ti dice dove sta, è da li che tiriamo fuori tutti i dati della spedizione!

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno detto di rimandare indietro il pacco completo... sono ancora in attesa del numero RMA ( di reso ) da scrivere sulla scatola e poi chiameranno quelli della TNT per avvisare quando passano a ritirare.... secondo me prima vogliono controllare che nel pacco ci sia tutto ..tipo il remote... e poi partono con un nuovo ordine...

cmq sono veramente angosciato e triste... lo aspetti per 1 mese esatto poi arrivi, lo apri e ti accorgi che è crepato... mi viene da piangere !!!!!:ciao:

mi correggo.... ho appena chiamato l'apple store... il prodotto in sostituazione è già riordinato e devo consegnare tutto ( imac, tastiera, mouse e applecare) e tenere il remote !!! dovrebbe essere disopnibile in 5/ 7 giorni più una decina di giorni di spedizione...... altra sofferenza !!!!!!:ciao::(

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato alle ore 15.50, acceso e vi sto già scrivendo dal nuovo, per ora sembra perfetto, sgrat sgrat :ciao:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

sotto clicca su "dettagli, c'è un link che ti dice dove sta, è da li che tiriamo fuori tutti i dati della spedizione!

stasera quando lo apri... inizia a postare quì considerazioni... http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4572557&posted=1#post4572557

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...